martedì 27 ottobre 2015

Guarire dal dolore al ginocchio:

 una nuova terapia

Il dottor Corbucci propone un nuovo metodo di cura per i problemi al ginocchio che permette di evitare l'intervento chirurgico



Massimo Corbucci - 25/09/2012 

Guarire dal dolore al ginocchio: una nuova terapia
Nessuna parte del corpo sarebbe “dolorante”, se non ci fosse un “sistema nervoso” a  “trasmettere” un danno tessutale, una lesione, una pressione, una variazione termica, sotto forma di un “segnale”, il dolore.  
La scoperta importante è che proprio nel sistema nervoso che si nasconde il segreto della cura di alcune patologie fra cui il dolore cronico al ginocchio…


Supponiamo che il ginocchio di un paziente si sia bloccato, facendogli sentire un tremendo dolore. Il gonfiore, sovrapposto ad un dolore di fondo molto fastidioso, suggerisce un problema all’interno del ginocchio, che generalmente si pensa di diagnosticare con una artroscopia, una RMN, o altri metodi di diagnosi per immagine.
Di solito, per fronteggiare una situazione del genere, se si ricorre all’approccio medico tradizionale, la terapia sarà rappresentata dalla somministrazione di farmaci antiflogistici, antidolorifici ed eutrofici sulla formazione delle cartilagini strutturali del ginocchio. Il risultato è ovviamente palliativo.
La terapia chirurgica è rappresentata da vari step, dove si parte dall’infiltrazione semplice, per continuare con il tentativo di pulizia attraverso una artroscopia. Possono seguire vari interventi chirurgici a ginocchio aperto, fino ad arrivare alla sostituzione dell’intera articolazione, con una protesi.  
Ammesso e non concesso che dopo la protesi i problemi per cui il soggetto ha deciso di sottoporsi ad un intervento così demolitivo e invasivo, in parte si risolvano (cosa che non sempre avviene), resta il fatto che l’impianto richiede frequenti sostituzioni nel tempo, rendendo controindicata una tale procedura.


L'ORIGINE SPIRITUALE DELL'ECONOMIA




LA NUOVA ECONOMIA
- I fattori spirituali all’origine dell’economia - 
nel pensiero del Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov 

Al giorno d’oggi, gli esseri umani hanno sempre più la tendenza a dare il primo posto all’aspetto economico, e in apparenza hanno ragione. Se non avete il denaro necessario per procurarvi il cibo o una casa, sicuramente tutto si complica!... Ma, in realtà, l’economia non è tutto, perché essa stessa dipende da fattori situati su un piano più elevato. L’aspetto economico, se volete, è la parte morta; non può spostarsi né agire né esprimersi. Sono altri gli elementi che decidono di spostarlo qui oppure là, e a seconda che sia la saggezza o la follia a spostarlo, i risultati sono assolutamente diversi. Quando la “testa” che deve decidere è malata, alla fine è l’economia stessa che va in rovina. Ecco allora il malcontento, gli scioperi, le rivoluzioni… E’ un peccato che gli esseri umani si siano lasciati fagocitare dalla materia a tal punto da dimenticare che la cosa più importante non è la materia stessa, ma i fattori che agiscono su di essa.”* 

I fattori spirituali che sono all’origine di ogni situazione economica, nella società e nel singolo, possono essere compresi ricorrendo all’interpretazione di alcuni simboli.
La sapienza degli Iniziati esprime con il simbolo della lettera ebraica Aleph la circolazione delle energie e il legame con la fonte spirituale che unisce tutte le creature: 
Madre Terra "Gaia"
attraverso Pepper Lewis




“LA SPERANZA
DI UN'ECONOMIA SPIRITUALE”

C’è speranza per un’economia mondiale fondata su principi spirituali? Vorrei cambiare il modo in cui mi guadagno da vivere e fare qualcosa che sia più soddisfacente e a sostegno di un mondo in cui mi piacerebbe vivere. Ho visto altri che sono diventati guaritori, professionisti e canalizzatori, ma la maggior parte finanziariamente sopravvive appena e lo stress di non riuscire ad arrivare alla fine del mese sembra essere lo stesso, indipendentemente dal proprio lavoro. So che molti, come professione, scambiano o barattano servizi, ma questo non paga l’affitto. Concludendo, la comunità spirituale che conosco a volte sembra competitiva e meschina. Nei principi [spirituali] ho visto dei compromessi che non hanno nulla da invidiare a quelli del più spietato mondo degli affari! Esiste una soluzione? Possiamo fare la differenza nel mondo e riuscire ad avere un discreto reddito? Possiamo essere spirituali e anche agiati? 

Luna Piena in Toro del 27 ottobre 2015  Superluna di manifestazione della pentola d’oro al fine dell’ arcobaleno

Posted by Tanja
rainbow
Immagina che ti trovi al tuo divano più comodo, sdraiato e rilassato e al improvviso intera tua vita inizia a scorrere davanti ai tuoi occhi, su uno schermo olografico.
La tua vita sta scorrendo a ralentatore.
Sei un osservatore esterno e riesci a vedere ogni piccolo dettaglio grazie al ritmo ralentato.
Riesci a vedere ma anche a sentire i sentimenti e le emozioni di tutti gli partecipanti di quello spettacolo chiamato tua vita. Vedi tutti i gesti, tutte le smorfie faciali, tutti i sguardi condivisi.
Vedi tutto che una volta, essendo immerso nel ruolo tuo proprio, non riuscivi a vedere.
Adesso riesci a comprendere tutto quello che cosa ti faceva gioire o patire durante la vita. Adesso riesci a sentire la compassione verso quelli che una volta ti facevano male (cos’ pensavi allora).
Questo sarebbe la scena, se io sarei un regista che sta facendo il film, che sta parlando di questa estremamente passionale, estremamente sensuale, estremamente dolce, estremamente concreta, estremamente fisica LUNA PIENA al 3°44′ del Toro, del 27 ottobre 2015 alle 13:05.
Ci stiamo trovando al fine di un ciclo importante ed stiamo iniziando uno nuovo ancora più importante.
Al inizio non riuscivo a comprendere perchè mi arrivava sempre la visione di Dio Mitra o Mithra, ogni volta quando pensavo a questa Luna Piena.
Ed infine, cercando la risposta mi è apparsa questa immagine
  FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE  

 Dott. Georgi Stankov 

 

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:


A. A. Michael - Attivazione dei 12 filamenti del DNA. Il perfetto Umano.

http://micahangel.weebly.com/michaels-blog

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

2015/10/21

Per anni la scienza ha riconosciuto che ci sono due filamenti fisici attivi di DNA. Abbiamo anche altri dieci filamenti energetici di DNA che sono rimasti inutilizzati all'interno dell'essere umano per molti secoli. Questi filamenti dormienti di DNA sono stati scoperti dagli scienziati che, non conoscendone la funzione, li hanno identificati come DNA 'spazzatura'. Questi dieci precedenti filamenti dormienti rappresentano la massa del cervello che non è stata accessibile.

L'acido desossiribonucleico (DNA) è un acido nucleico che contiene tutte le istruzioni genetiche utilizzate nello sviluppo e nel funzionamento di tutte le cose viventi conosciute. Il ruolo principale del DNA è la conservazione a lungo termine delle informazioni. Il DNA è spesso paragonato ad una serie di schemi in quanto contiene le istruzioni necessarie per costruire gli altri componenti delle cellule. I segmenti di DNA che portano le informazioni genetiche sono chiamati geni, ma altre sequenze di DNA hanno finalità strutturali o sono coinvolte nella regolazione dell'uso delle informazioni genetiche.