giovedì 17 settembre 2015

  FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE  

 Dott. Georgi Stankov 

 

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

IL FISCO È ANDATO IN TILT!!!

Da tempo ormai andiamo dicendo su queste pagine che il mostro che tutti chiamano “FISCO” sta morendo di asfissia, e sta morendo per conto proprio.
Ma la gente, LETTERALMENTE IPNOTIZZATA, continua ad averne paura, sentimento fomentato peraltro dalla vile propaganda mediatica che parla solo di casi tragici di gente costretta a pagare. 
Forse – questo sì, è tragico dirlo – è lo stesso bollettino di sangue che annovera finora migliaia di suicidi per impossibilità di sostenere l’improvvisa rovina a mantenere alta nell’idea della gente che il Fisco sia un nemico, e come nemico sia invincibile, pertanto l’unica scelta è rassegnarsi.
La realtà dei fatti invece è che il Fisco è un apparato che mai come in questo momento, unico nella nostra storia, sta letteralmente crollando sotto la tortuosità delle sue stesse regole.
E non perché lo diciamo noi, ma perché lo ammette direttamente il Direttore Nazionale dell’Agenzia delle Entrate, dott.ssa Rossella Orlandi come si vede nell’articolo di seguito.
Direttore Nazionale che, come già abbiamo rivelato in questo post, è essa stessa illegittima, al pari degli innumerevoli DECADUTI.
Insomma, pare che echeggi nell’aria una frase che ben conosciamo…
SARETE CONDANNATI CON LA VOSTRE STESSE PAROLE…
Jervé
tensioneAE

CORTO CIRCUITO: L’Agenzia delle Entrate è paralizzata.

ECCO COSA SUCCEDE AD ESERCITARE I PROPRI DIRITTI: LEGGETE ATTENTAMENTE LE LORO STESSE DICHIARAZIONI.

DIVULGARE NON È PIU’ UN PIACERE MA UN DOVERE!

SI PUO′ FARE CON I FIORI...


19 gigantesche sculture in onore di Van Gogh alla più grande parata floreale dei Paesi Bassi


Quest’anno alla Bloemencorso Zundert o Parata dei Fiori di Zundert hanno partecipato 19 squadre che hanno disegnato flotte ispirate a Vincent Van Gogh.


Il famoso pittore post impressionista è nato a Zundert, nei Paesi Bassi, 162 anni fa, molto prima che la prima parata avesse luogo.


Tradizionalmente la parata viene interamente gestita da volontari utilizzando unicamente dalie ed è la più grande processione floreale al mondo.
“A Zundert, nel sud dei Paesi Bassi, impazziamo per la nostra parata floreale”
L'Argilla nella cura di varie malattie

DiabeteDiabete
Per questa malattia è particolarmente consigliato il trattamento con argilla blu: molibdeno,CROMO e manganese aiuta nel metabolismo dei carboidrati e lipidi, mentre lo zolfo è coinvolto nella secrezione di insulina. Siccome di solito la terapia insulinica porta ad un deficit di potassio nel corpo, un trattamento interno con latte di argilla non fa altro che completare i minerali in deficit.
Alle persone con la glicemia un po 'elevato (126 mg / dl) si consiglia come cura preventiva il consumo di una tazza di acqua di argilla al giorno, di solito in mattina, 30-45 minuti prima del pasto.
Nel diabete tipo 1 si consumano 2 tazze di acqua di argilla, mattinata e la sera, 30 minuti prima dei pasti a stomaco vuoto. Il trattamento coprirà un periodo di due mesi. Dopo la normalizzazione della glicemia si consumerà 1 tazza al giorno. La dieta specifica per questa malattia resterà sempre un dovere.
Il diabete tipo 2 richiede per il primo mese un trattamento interno con acqua di argilla 3 tazze al giorno, da bere 30 minuti prima dei pasti, il regime igienico-dietetico prescritto dal medico. Nei casi di sovrapposizioni di altri malattie oppure quando il paziente sta assumendo farmaci allopatici è consigliabile richiedere informazioni aggiuntive per una corretta intercalazione della cura con argilla.

SCUOLA DI YOGA

 “LA VIA MILLENARIA”


Le mie foto di Dolores Foglietta   a Marzanello (Caserta)


Giovedi I ottobre p.v. ripartono i corsi di yoga per il 
decimo anno consecutivo presso la nuova sede in via Massimo D’Azeglio – Marzanello, (Palazzo bianco-arancione).

Miglioramento della salute
Riduzione dello stress, paura, depressione, inquietudine, pessimismo, indecisione, timidezza, inibizione, impulsività, insonnia, aggressività.

  E’ possibile conoscere il curriculum professionale di Dolores Foglietta 
 consultando il sito


 http://www.doloresfoglietta.it/



Per le iscrizioni telefonare al 320 0548859

Dolores Foglietta - Professionista disciplinata ai sensi della legge n° 4/2013,
iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN
codice n° IS-0261-OP-P / P. IVA: 00929470946
Lo Yoga per i cristiani 

intervista a P. Dechanet, monaco benedettino e cultore di Yoga

Lo Yoga per i cristiani