mercoledì 9 settembre 2015

  FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE  

 Dott. Georgi Stankov 

 

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

ELITES IN FUGA

newzealand

LE ELITE SI STANNO PREPARANDO AD UN COLLASSO IMMINENTE. E VOI?

DI MICHAEL SNYDER
theeconomiccollapseblog.com
Perché l’elite globale sta comprando compound estremamente remoti dotati di piste di atterraggio private​ nel bel mezzo del nulla dall’altra parte del pianeta? E perché hanno iniziato a vendere come pazzi sui mercati all’inizio di quest’anno? Sanno qualcosa che il resto di noi non sa? Le cose che sto per condividere con voi sono piuttosto allarmanti. Sembra che l’élite globale abbia un’idea precisa di ciò che sta arrivando, e ha già preso misure importanti per prepararsi. Purtroppo, la maggior parte della popolazione generale è assolutamente all’oscuro circa il collasso finanziario che sta per avere luogo, e quindi la maggior parte di noi arriverà al collasso completamente in maniera impreparata.

SENTENZA SHOCK PER EQUITALIA

equitalia-stop1

Sentenza choc su cartella Equitalia da 100.000 euro, mazzata per l’agenzia

Una sentenza definitiva a Olbia punisce severamente Equitalia. Si tratta di un precedente che potrebbe avere conseguenze imprevedibili: una cartella esattoriale da 100.000 euro è stata cancellata e le spese processuali sono finite tutte sul groppone dell’agenzia di riscossione del nostro Fisco.
La Commissione Tributaria Provinciale di Olbia lo ha stabilito, dopo aver ricevuto il ricorso da parte diMaria Teresa Piccinnu, commercialista.
I doni delle "Persone Altamente Sensibili".

lunedì 7 settembre 2015

Lamenteemeravigliosa.it, senza scendere nelle origini e nelle ragioni di tale caratteristica, propone una descrizione intensa e dettagliata delle "Persone Altamente Sensibili". 

“Perché percepisco le cose in modo diverso? Perché soffro più degli altri? Perché mi sento sollevato quando sono solo? Perché osservo e sento cose che gli altri ignorano?”.


Le Persone Altamente Sensibili hanno questa particolarità: quella di sentire e capire il mondo attraverso un sistema nervoso più acuto e sofisticato. Non scelgono di essere così, lo sono e basta; perciò devono imparare a vivere con il cuore, accettando questo prezioso dono, perché soffrire non è un obbligo, ma un’opzione che non vale la pena scegliere.


Se è il vostro caso, se vi identificate con le caratteristiche di cui ha parlato la dottoressa Aron nel suo libro “The Highly Sensitive Person”, è importante che vi convinciate che l’alta sensibilità non deve farvi sentire strani o diversi. Al contrario, dovete sentirvi fortunati per possedere questi [descritti nel testo che segue] 4 doni.

PAS… il cervello emotivo delle “persone altamente sensibili”


Non è sempre facile. A volte, ci risulta complicato entrare in sintonia con questo mondo così ostile, così pieno di pettegolezzi, di egoismo e di arrivismo. Le Persone Altamente Sensibili (PAS) sono molto vulnerabili e privilegiate allo stesso tempo: possono sentire ciò che gli altri non percepiscono o farlo con un’intensità tale da vedere realtà che ad altri sfuggono.

Cos’è che rende tali le Persone Altamente Sensibili? C’è un fattore genetico? Perché soffrono più degli altri? Perché, nelle loro relazioni, l’amore è sia intenso che doloroso? Perché stanno bene in solitudine, ma, allo stesso tempo, avvertono una profonda incomprensione sin dalla tenera età?
Nel 2014, venne pubblicata un’interessante ricerca elaborata dall’Università di Stony Brook, a New York, in cui si voleva dare una spiegazione alle particolarità del cervello delle Persone Altamente Sensibili. Si volevano scoprire, inoltre, le differenze fra le PAS e coloro che non presentano questa apertura emotiva così speciale. Tale lavoro venne svolto da sei ricercatori e i suoi risultati vennero pubblicati sulla rivista “Brain and Behaviour”; vi proponiamo ora le interessanti conclusioni tratte, siamo certi che vi sorprenderanno!
Cosa sta per accadere? Parte 1 - I tredici giorni di settembre prima della luna nuova e dell’eclissi di sole

Inizio con questo post una serie dedicata alle "forti energie" di questo periodo di fine estate/inizio autunno visto che da innumerevoli parti è descritto come periodo di forte cambiamento, anche se da prospettive diverse.
Lasciatemi dire che, a meno che non si tratti di eventi finanziari, questi cambiamenti non verranno riportati dai media, proprio perché è la percezione interiore della realtà che cambierà, e non la percezione esteriore (artificiale) proposta dai media.
oltre12

I tredici giorni di settembre prima della luna nuova e dell’eclissi di sole


Ed ecco che la luna piena in pesci pregna d’acqua e di emozioni il 29 agosto ha segnato uno spartiacque…ha rivelato quelle profondità confuse e misteriose legate al nostro sentire e al nostro passato…cosi lontane dalle nostre attuali ragioni di essere…Tutto si sta svelando …e come pesci nascosti in un acquario esotico..le vere emozioni hanno cominciato a venire a galla e a colorarsi di sfumature mai viste prime…

Mai come questa volta la luna ha mostrato un prologo per questo settembre tanto atteso… sbattendoci in faccia…quello che più ci turba e che meno …tuttora…siamo in grado di accettare….La luna piena …infatti… matura i sentimenti e rivela quello che dobbiamo portare in superficie per guardarlo finalmente con occhi diversi…Ciò che ha svelato questa luna è quello con cui dovremo fare i conti nei primi giorni di questo mese di settembre… e con cui dovremo chiudere…considerate che questi sono tutti step che dobbiamo affrontare e che non possiamo assolutamente sottovalutare…affinchè il piano divino si compia…

Chiudiamo in questi giorni con tutto l’ emozionale antico e irrisolto che la luna piena in pesci ha portato in superficie… elaboriamolo e lasciamolo andare…perchè il 13 settembre le carte in tavola cambieranno…attraverso la luna nuova e un’ eclissi parziale di sole…(entrambe nello stesso giorno 13)… ci sarà richiesto uno sforzo notevole che porterà una nuova “ragione d’essere” alle nostre emozioni e ai nostri vissuti…da una parte inizierà ad illuminare con la luce della mente (luna nuova in vergine) sempre più fedele servitrice del cuore il da farsi nelle nostre vite … ma al contempo (eclissi di sole) tenderà ad oscurare in molti di noi le verità più palesi e ragionevoli..quelle che svelano il nocciolo di tutti i nostri problemi irrisolti… creando un conflitto di fondo senza pari …e ci farà avvicinare all’equinozio con la consapevolezza che TUTTO è in trasformazione e sta per cambiare ma che il prezzo da pagare in “anima e contenuti” sarà davvero molto alto… 

Questa nuova luce rivelerà le zone d’ombra più profonde con le quali mai abbiamo avuto modo di confrontarci…l’ultima zavorra più pesante da lasciar andare…quella che non se ne vuole andare e a cui inconsciamente siamo ancora abbarbicati… ma di questo ne parleremo quando ci avvicineremo al momento… Tutto quello che sta per accadere è perfetto cosi come è…che la Sorgente Divina ci benedica tutti e ci illumini in questo ultimo difficile tratto di percorso…
Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)
Testi di Maria Rosaria Iuliucci
®Riproduzione consentita con citazione della fonte. http://camminanelsole.com/cosa-sta-per-accadere-i-tredici-giorni-di-settembre-prima-della-luna-nuova-e-delleclissi-di-sole/