sabato 5 settembre 2015

Cosa Vorresti fare se i Soldi Non Avessero Importanza?



Mi sono sempre chiesto: "Cosa vorresti fare se i soldi non avessero importanza?
Cosa faresti della tua vita?" È pazzesco pensare che moltissimi studenti dicano: "Vorrei fare il poeta" oppure "Vorrei essere un pittore", ma tanto tutti sanno che così non si fanno soldi. Qualcuno mi ha anche detto: "Io voglio stare all'aria aperta e andare a cavallo." "Vuoi diventare un maestro di equitazione?" ho detto io.
Beh, questi studenti sono il risultato del nostro sistema educativo.

Life coach on line...
comodamente a casa tua.

Risultati immagini per life coach on line skype

Chi e' il life coach


Il life coach è un Personal Trainer dell’anima, un facilitatore dell'esperienza. Infatti, accompagna le persone alla scoperta dei propri talenti e verso una visione chiara dei propri obiettivi fino alla loro realizzazione. 

Le aiuta ad essere consapevoli e ad esprimersi al massimo delle proprie potenzialità semplicemente eliminando alla radice tutto ciò che impedisce di essere felici. Inoltre, rende facili e veloci i processi di integrazione attivando una nuova consapevolezza ed una nuova forza che infallibilmente condurranno al successo. 




Esiste, quindi, la possibilità di ritrovare il senso della vita e la gioia che spesso accompagna tale conquista.  E’ fondata la speranza di tornare ad essere liberi dal bisogno e dalla paura perché esistono rimedi sicuri mai contraddetti dalla pratica di milioni e milioni di persone. Inoltre, oggi possiamo godere dei contributi, specialmente quelli più recenti, che  nel corso dei secoli  hanno arricchito quelle antiche tecniche come il RebhirtingReikiVivationTheta HealingPNL,  In-Relation che, rispettando la sacralità  degli insegnamenti di fondo, propongono  accentuazioni di alcuni aspetti degli antichi insegnamenti o introducono forme più adatte alla sensibilità e alle
 necessità dell’uomo moderno.


Dolores Foglietta 

 http://www.doloresfoglietta.it/


Integrazione della dipendenza dalla sofferenza
Integrazione delle dipendenze affettive
Gestione della dipendenza dal cibo in eccesso e dal fumo

Comunicazione e Motivazione
Pensiero Creativo e attrattivo

Espansione dell’autostima
Gestione del dolore fisico, della paura della morte, delle fobie e degli attacchi di panico.
Integrazione della vergogna e del senso di colpa

Respirazione consapevole-circolare per musicisti, attori, cantanti, sportivi

Gestione delle cattive abitudini

Rimozione degli ostacoli che impediscono l'accesso alla felicità ritenuta finora irraggiungibile.
Sviluppo di un autentico spirito di prosperità

Miglioramento delle relazioni interpersonali
Riduzione dello stress, paura, depressione, inquietudine, pessimismo, indecisione, timidezza, inibizione, impulsività, insonnia, aggressività.


Respirazione consapevole
Rebirthing, anche in acqua fredda o calda termale
Vivation, anche in acqua fredda o calda termale



--------------------------------------------------------

E' l'ideatrice di "In- Relation", un nuovo metodo pensato per  favorire la comunicazione con se stessi e con altri mantenendo il contatto ad un livello di profondità  nonostante la particolare reticenza delle persone comunque interessate al coinvolgimento. Il nuovo metodo, efficace e rivoluzionario, sarà presentato con un libro di prossima pubblicazione di cui la stessa Dolores Foglietta è autrice. 

Professionista disciplinata ai sensi della legge n° 4/2013,
 iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN 
codice n° IS-0261-OP-P 
P. IVA: 00929470946
Attivita' non sanitaria , non terapeutica.
Non crederete mai all’età di quest’uomo
by ununiverso

In molti credono che la popolazione più longeva del mondo sia quella giapponese – è infatti uno dei popoli che vive più a lungo, così come i nostri sardi che arrivano a 100 anni ed oltre- ma tutto ciò è nulla verso quella che è la popolazione più longeva della terra, gli Hunza, che vivono nel nord del Pakistan a due passi dall’Himalaya.

Questi uomini e queste donne vivono ben oltre i 100 anni, arrivando tranquillamente a 140 anni, ma soprattutto ci arrivano in una forma smagliante. Fino a 70 anni le donne sono fertili, gli uomini lavorano nei campi fino a quando sono ultracentenari, quando sono di mezza età riescono a fare 200 km in un giorno (sì, duecento) con uno sforzo minimo, godono di una salute ottima che li rende immuni dalle malattie, dalle comuni febbri alle malattie degenerative.