giovedì 3 settembre 2015

Imparare a meditare per combattere lo stress

La meditazione è un esercizio per la mente capace di renderla più consapevole, calma e positiva. Così come il corpo inattivo perde agilità, anche i pensieri si fanno meno fluidi se non ci alleniamo a restare in contatto con noi stessi
di Monica Onore



Meditare in tibetano si dice Gom che significa familiarizzare, abituare. La meditazione è un esercizio per la mente capace di renderla più consapevole, calma e positiva.
Se il corpo non fa mai esercizio fisico diminuisce la sua capacità di muoversi agilmente, lo stesso vale per la mente. Siamo abituati a sollecitarla in continuazione. La meditazione, invece, ci consente di non dipendere più da stimoli esterni modificando il nostro solito modo di affrontare la vita.



Meditation, album di artforumrenaissance/flickrChiediamo a Lama Michel, monaco buddhista, qual è la meditazione più adatta a chi vuole iniziare. Ci sono tanti tipi di meditazione ma quella che consiglio di praticare è la meditazione sul respiro. Il respiro dà ritmo ai pensieri. Per esempio, se respirate lentamente è molto difficile pensare velocemente, così come anche il contrario.



Due sono i nemici della meditazione: il torpore e l’agitazione mentale.

Per questo osservare il ciclo della respirazione sviluppa una concentrazione migliore e soprattutto permette di stare con se stessi nel momento presente, indipendentemente dagli stimoli esterni.

Si aprono i cancelli d'oro: i grandi preparativi
Di LAUREN – 22 agosto 2015
Come previsto, l’8/8 (portale del Leone) è stato bestiale… nel miglior modo possibile. Durante questa finestra di super-ricarica, informazioni nuove/più alte sono rimbombate in cielo e in terra, permeando ogni livello e strato della nostra esistenza multidimensionale, infondendo ogni singola cellula del nostro essere con nuovi codici di creazione e aggiornamenti essenziali necessari per i prossimi 12 mesi, dedicati allapadronanza della magia. L’attivazione 888 di quest’anno sta risvegliando nel nostro DNA il ricordo collettivo della conoscenza sacra, perduta/dimenticata, necessaria per costruire la prossima Era D’Oro. Ciò vuol dire che ognuno di noi sta ricevendo il download con le informazioni specifiche che ci occorrono, non solo per creare il nostro scopo più elevato nel mondo, ma veniamo anche intrisi con le effettive metodologie necessarie per costruire, letteralmente, i sistemi sacri e la struttura che ospiterà il paradiso in terra.

Montague Keen - 30 AGOSTO 2015.

Risultati immagini per Montague Keen 
http://www.montaguekeen.com/index.html

( traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

C'è un meraviglioso risveglio che sta accadendo nel vostro mondo, ed ha causato costernazione tra i vostri controllori. Essi si sono precipitati a portare avanti i loro piani, ma vi posso assicurare, non importa quello che tenteranno, non ci riusciranno. La loro acquisizione della terra NON AVVERRA’. Proveranno di tutto col loro LIBRO MAGICO DEI TRUCCHI per ingannarvi e farvi accettare loro ed i loro piani. Ho sempre detto che non si rassegneranno facilmente la sconfitta. Quando il 99% rifiuterà di accettarli, combattere per loro, uccidere per loro, e servire loro ed i loro piani malvagi, saranno lasciati senza altra scelta che lasciare la Terra.

Settembre porterà molti problemi sui quali dovrete seriamente riflettere. La Cabala darà una notevole spinta in avanti con i loro piani di acquisizione. State in guardia nel mese di settembre, e non prendere nulla per buono. Fate i preparativi in ​​modo da essere pronti per tutte le eventualità. La PAURA è sempre stata la loro arma più potente. La useranno per spaventarvi e indurvi alla sottomissione. Il vostro futuro non include servirli. Il vostro futuro è scoprire chi siete e il vostro ruolo nella Transizione, lavorando insieme per creare un mondo in cui la pace e l'amore siano la forza trainante che porterà l'intera umanità a vivere in armonia. Nessun popolo sarà mai ammesso di nuovo a governare l'umanità. Tutta l'umanità vivrà in pace.
Il sistema, che nessuno vi ha mai detto, per riscaldare casa con soli 20 euro l’anno.


 

Se tutto va bene, dovreste presto essere in grado di aggiungere al vostro riscaldamento centralizzato esistente un dispositivo rivoluzionario da 400 a 500 dollari/euro con cui potrete riscaldare la vostra casa con una sola cartuccia riciclabile a base di polvere di nichel, per meno di 20 dollari/euro all’anno.

Fino a poco tempo fa, il prezzo del dispositivo è stato stimato a $ 4,000. Grazie alla volontà del suo progettista, l’ingegnere Andrea Rossi (1950), alla partnership industriale con National Instruments negli Stati Uniti, e alla produzione altamente automatizzata, il prezzo è stato diviso per dieci, al fine di tagliar le gambe al mercato di copie per il reverse engineering che sicuramente appariranno una volta che il sistema sarà avviato in larga scala. Obiettivo: 1 milione di unità domestiche all’anno dai primi mesi del 2014.