lunedì 24 agosto 2015

Buone vacanze a tutti. 

  FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE  

 Dott. Georgi Stankov 

 

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

DALL’ITALIA PER MEDJUGORJE (rev. 2014)


Anni fà reduce da un mio primo viaggio a Medjugorie alquanto tribolato per mancanza di indicazioni chiare e assoluta mancanza di mappe per il GPS, ho trovato sul sito http://www.medjugoriedintorni.com/ di FraTarlo un percorso dettagliato e lo ho postato sul forum di Liberamente.
Oggi Fratarlo lo ha aggiornato ed è stato cosi gentile da ricordarsi di me invandomene una copia e quindi trovo giusto pubblicarlo a mia volta.


Grazie di cuore



Il viaggio ha inizio sulla Autostrada A4 Milano/Venezia direzione Trieste Confine di Stato. Destinazione è l'ultimo casello di Monfalcone, dove la stessa termina. Una volta giunti a destinazione e pagato il pedaggio di uscita, vi troverete su una tangenziale, a due corsie per carreggiata, di circa 20 km che percorrerete per intero.
Lungo il percorso (solo per conoscenza) trovate le uscite di:
Duino
Sistiana
Fernetti
Ljubljana
Slovenia
Trebiciano
Prosecco
Padriciano/Basovizza
Percorsi questi 20 km, Imboccate l’uscita indicante Padriciano/Basovizza quindi mantenete la sinistra. Proseguendo, giungerete su un tratto di strada in discesa di circa 1 Km da percorrere con attenzione. Al termine della discesa, giungerete ad un incrocio al quale dovrete svoltare a destra e quindi subito a sinistra, direzione Basovizza, Pesek, Slovenia, Fiume (Rijeka) basta seguire le indicazioni è tutto scritto. Superato il paese di Basovizza dove ci sono le tristemente famose (Foibe) e giunti quindi a Pesek, troverete l’ex Frontiera Italo/Slovena ora non più in uso. Proseguite e dopo 3 Km trovate una superstrada, prima di questa girate a destra direzione Rijeka.