sabato 1 agosto 2015

LA SALUTE SECONDO IVAN NEUMIVAKIN (MEDICINA SPAZIALE RUSSA)

_2323289_0
I ritmi della vita.
CI DICA, QUANDO BISOGNA MANGIARE PER RISANARSI?
Se mangiate dopo le sette di sera, non sarete mai sani. L’insulina che secerne il pancreas alle 19, impiega due ore per trattare il cibo. Se avete mangiato qualcosa di dolce, l’insulina non permetterà l’innalzamento del livello dello zucchero oltre la norma. Ma a partire dal 21 il pancreas e lo stomaco devono dormire, e a quest’ora devono essere liberi dal cibo. A questo punto, passeranno la staffetta alla ghiandola pineale che rilascia la melatonina, alle 23.
La saggezza della Creazione.

Yoga e Rebirthing Preparto



 
di  Dolores Foglietta

Corso di preparazione alla gestazione mirato al raggiungimento di un parto sereno e consapevole e ad un ottimo controllo durante il travaglio

Una mamma sa benissimo come dare alla luce il suo bambino, sa cosa fare in modo del tutto spontaneo e naturale e sa come comportarsi durante il parto: basta solo fidarsi del proprio istinto e di lasciarsi guidare dalla natura.
Lo Yoga aiuta le mamme ad acquisire più fiducia nelle proprie capacità naturali di partorire, e questo crea le premesse del felice esito della nascita. Le aiuta, inoltre, a vincere la paura di sentirsi inadeguate e a comprendere quanto questo giudizio di sé sia infondato.
MONIQUE MATHIEU: AVANZAMENTO



“Molto spesso, passate accanto a dei tesori in voi stessi e a dei tesori intorno a voi. È come se vedeste delle cose magnifiche ma che il vostro sguardo, la vostra coscienza non le percepisse! Voi vedete senza vedere, sentite senza sentire, ci percepite senza rendervene conto.

Appena comincerete a percepire al di là della coscienza umana, appena i vostri occhi si apriranno, appena le vostre orecchie sentiranno in modo diverso, avanzerete veramente! Ognuno di voi dovrà sempre più confrontarsi con questo avanzamento.

Sarete svegliati con forza senza avere sempre la consapevolezza di vedere ciò che la vostra anima o noi desideriamo mostrarvi. Per un attimo guarderete senza vedere davvero ciò che dovete vedere. Sentirete sempre più trasformazioni in voi, vedrete dei segni che non ingannano, come il vostro desiderio di bellezza, di rapporto e anche di relazione profonda con la natura che è una preparazione e che sarà sempre più importante per il mondo di domani.