martedì 28 luglio 2015

È in atto ora la Profezia Hopi Stella Blu Kachina?



È in atto ora la Profezia Hopi della Stella Blu Kachina?


Gregg Prescott, 17 luglio 2015

Avete notato che della gente in circolazione cammina in uno stato ipnotico da zombi? Che dei bambini stellari stanno visitando il nostro Pianeta con capacità metafisiche avanzate?

Che forse era proprio una delle due comete – HOLMES o ISON – la famosa Stella Blu Kachina? Se sì, tutti questi elementi fanno parte della profezia Hopi.

Ciò che segue è un estratto da "Last Cry - L'ultimo grido dei Nativi Americani – Profezie e Racconti della Fine dei Tempi", del Dr. Robert Ghost Wolf, 1994-2004.

È apparso in numerosi articoli su internet e nelle riviste di tutto il mondo.

IL DEBITO ETERNO

Se ancora non hai visto questo filmato, guardalo ma soprattutto mostralo a chi non riesce a capire perché ci troviamo in questa situazione di crisi.
Zie, nonni, parenti, amici.
E smettila una volta per tutte di dare ascolto agli economisti, come dice il personaggio del film: “C’è un solo caso, una sola situazione, se vuoi sapere come funziona, niente domande e perdite di tempo, ascolta solo la spiegazione.”
Jervé- iconicon
P.S. Ci sarà qualcuno che ti dice: ma sei un signoraggista, credi ai gomblotti?
Ahahahahahahah…

EQUITALIA VERSO IL BARATRO

stopequitalia

Cartelle Equitalia, sentenza choc: nulli pignoramenti e ipoteche

La firma di uno dei 767 dirigenti illegittimi non invalida soltanto gli accertamenti fiscali, o magari i più elementari ruoli, ma anche le cartelle Equitalia che ne derivano.
La sentenza arriva dalla Commissione Tributaria Provinciale di Frosinone ed è recentissima (CTP Frosinone sent. n. 654/02/15 del 20.07.2015.).
Si stabilisce quindi un precedente fondamentale e delle conseguenze importantissime, sulla carta disastrose per Equitalia.