sabato 18 luglio 2015

M'amo o non m'amo? 

 

Per piacere  dobbiamo prima di tutto piacere a noi stessi, e stare bene a livello  interiore
Impariamo quindi fin da subito a non essere troppo autocritici e a concentrarci sui nostri punti di forza.
Dobbiamo imparare chi siamo e come siamo, ma soprattutto dobbiamo ravvivare la luce che è in noi da cui dipende in grande misura la nostra gradevolezza estetica.
Abbattere il limite che ci impedisce di sentirci belli e di vivere pienamente il nostro essere unico e speciale è semplice; pochi incontri individuali basteranno per connetterci finalmente con la nostra essenza individuale e per risolvere il problema alla radice con l'applicazione di tecniche energetiche combinate e di grande tradizione (Yoga, Rebirthing, Kinesiologia, PNL).
 

Risultati immagini per life coach on line skype  

Copyright © Dolores Foglietta -
Dolores Foglietta - Professionista disciplinata ai sensi della legge n° 4/2013, iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN codice n° IS-0261-OP-P
 P. IVA: 00929470946
Riflessioni 

vero-potere
http://www.iconicon.it/blog/2015/07/bye-bye-america/

SAVONA: PIANO B PER ITALEXITsavona

L’economista non usa mezzi termini: «Se dovessimo essere colti impreparati sarebbe veramente un dramma. La Germania si è autoproclamata come “paese d’ordine dell’Europa” e ha usato la Grecia per riaffermare questo ruolo»

di  Lorenzo Maria Alvaro
Non usa mezzi termini il noto economista Paolo Savona, già ministro dell’Industria nel governo Ciampi e autore per Rubbettino del discusso pamphlet “J’accuse. Il dramma italiano di un’ennesima occasione perduta” (pp. 84, in questi giorni in libreria): «La Germania ha dichiarato che ha perso la fiducia nella Grecia di Tsipras. Questa dichiarazione fa perdere definitivamente fiducia nella Germania di Schäuble o, più esattamente, conferma che la Germania non è partner affidabile nella costruzione dell’Europa unita».