venerdì 17 luglio 2015

Medici rivelano: Le ricerche sono false, il cancro è una frode!

Linus_Pauling Premio Nobel
“Tutti dovrebbero sapere che la ricerca sul cancro è in gran parte una frode, e che le principali organizzazioni di ricerca sul cancro sono abbandonate nei loro doveri alle persone che le sostengono.” (Fonte)
La citazione di cui sopra viene da Linus Carl Pauling, Dottore di Ricerca (Ph.D. – Phylosophy Doctor) e 2 volte vincitore del Premio Nobel per la Chimica (1901-1994). E’ considerato uno degli scienziati più importanti della storia! Egli fu uno dei fondatori della chimica quantistica e della biologia molecolare, e fu un’attivista per la pace. Quest’uomo ovviamente conobbe la stragrande maggioranza delle informazioni che appartengono a questo argomento, ma non è l’unico esperto nel mondo a conoscere ed esprimere credenze simili.
Qui di seguito, per esempio, puoi leggere un’altra citazione che colpisce in modo duro in merito alla manipolazione e frode scientifica. Viene dalla Dott.ssa Marcia Angell, medico e Direttore, per lungo tempo, della rivista medica New England (NEMJ), considerata una delle più prestigiose riviste mediche di tutto il mondo.

Come il cervello ringiovanisce di 11 anni con le verdure

verdure foglia verde
Tua madre aveva ragione a dirti di mangiare le verdure: è dimostrato che solo una porzione al giorno aiuta ad evitare la demenza e ringiovanire il cervello.
Sappiamo tutti che le verdure ci fanno bene – ma lo sapevate che mangiare solo una porzione a giorno di verdure a foglia verde potrebbe allontanare la demenza?
I ricercatori della Rush University di Chicago hanno valutato la dieta e la capacità mentale di circa 950 anziani per periodo che va da due a dieci anni.

La potenza super pulente del succo di anguria

succo di anguria

L’anguria è un frutto estivo, amica di tutto l’apparato circolatorio, dei reni, del fegato e anche della pelle. E’ un frutto dissetante, diuretico e depurativo. Ricca di vitamine e sali minerali, contiene licopene un potente antiossidante che aiuta a prevenire alcune forme di tumore e le malattie cardiovascolari.
Non esiste frutto più carico di acqua biologica dell’anguria: l’alimento numero uno per il corpo umano, che è composto prevalentemente di acqua. Non va mangiata a fine pasto né mescolata con altri frutti: per assimilare tutte le sue proprietà ed evitare processi fermentativi va mangiata da sola. Si digerisce in un quarto d’ora quindi la si può mangiare all’inizio e poi mangiare altro. E’ ottima come pasto unico d’estate.

Tumori che scompaiono in soli 30 min grazie a questa tecnica

sandro-rossi-brucia-un-tumore-al-pancreas
Diffondiamo questa notizia!
Un tumore endocrino al pancreas è stato distrutto in una donna anziana con sole tre sedute da 10 minuti ciascuna all’IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia.
La nuova tecnica è molto meno invasiva, dolorosa e senza effetti collaterali rispetto alle cure tradizionali, che prevedono interventi chirurgici, radioterapia, chemioterapia, e non sempre ottengono risultato portando pesanti ripercussioni al corpo.
Si chiama termoablazione per via percutanea ha permesso di rimuovere completamente la massa del tumore: si inserisce un ago sottile su cui viene trasmessa una energia elettromagnetica che produce calore riuscendo a bruciare il tumore.
“La realtà non è come ci appare
Monica Grando
“La realtà non è come ci appare”

Stupefacenti scoperte nel campo della fisica potrebbero sconvolgere completamente le nostre convinzioni sulla natura dell’universo e della vita stessa, aprendo un ventaglio di possibilità mai ipotizzate prima d’ora.

IL PARADIGMA DEL NON LOCALISMO

Nel 1982 il fisico Alain Aspect, insieme ad un’equipe dell’Università di Parigi, ha condotto un esperimento che ha aperto uno scenario inaspettato che potrebbe cambiare il nostro modo di vedere ed interpretare la realtà.
Il team di studiosi ha infatti scoperto che delle particelle subatomiche come gli elettroni, se poste in condizioni particolari, possono comunicare tra loro istantaneamente nonostante si trovino in punti anche molto distanti tra loro (addirittura miliardi di chilometri).
La spiegazione che si può dare a questo fenomeno è che le particelle subatomiche sono unite da un legame di tipo non- locale. Non ci sono altre spiegazioni dato che i fisici negano la possibilità dell’esistenza di fenomeni che superino la velocità della luce.

The Prophecy: La terra sarà presto 

spazzata da straordinarie onde di energia 

Cosmica...

Peter Deunov Konstantinov


Nota dell'Editore:
Non sono persona avvezza nel leggere  profezie, e non ho mai sentito parlare di questo uomo prima d'ora, ma, l'ho trovato molto interessante!

Lo abbiamo scoperto tramite RMN :

 La profezia è stata scritta 70 anni fa .. ed è assolutamente sconvolgente!
Peter Deunov Konstantinov, noto anche come Beinsa Douno, nato nel 1886 e che in seguito scomparso nel 1944, ha lasciato una profezia che ha ottenuto tramite lo stato di trance. La profezia è stata data 1944, pochi giorni prima della sua morte, avvenuta nel dicembre dello stesso anno. La profezia di Beinsa Douno inserisce una sinistra previsione per i nostri tempi attuali, e tratta della relazione dovuta sensibilizzazione della coscienza, dei cambiamenti che avverranno sulla terra e della nostra età d'oro. Allora, Douno era pienamente consapevole e ha insegnato che stavamo entrando nell'era dell'Acquario, secondo l'astrologia.

L'ultima grande lezione di Randy Pausch con traduzione in italiano


https://www.youtube.com/watch?v=bnX_i3d5F60

Pubblicato il 10 giu 2013
Randy Pausch, nome completo Randolph Frederick Pausch (Baltimore, 23 ottobre 1960 -- Chesapeake, 25 luglio 2008), è stato un informatico statunitense.
Era professore di informatica, interazione uomo-computer e design presso la Carnegie Mellon University (CMU) di Pittsburgh, Pennsylvania.
Il 19 settembre 2006, gli è stato diagnosticato un cancro al pancreas metastatizzato. Sottoposto a intervento chirurgico palliativo e chemioterapia, è rimasto attivo e vigoroso fino alla fine del 2007. È morto all'alba del 25 luglio 2008.

IL 2 LUGLIO 2015 LA STORIA DELLA SCIENZA HA CAMBIATO PASSO

Purtroppo, come spesso ancora accade, gli avvenimenti che cambiano la storia vengono conosciuti dal grande pubblico dopo essere avvenuti perché mentre avvengono, solo pochi e veri fiduciosi sognatori sono presenti all'evento.
Tuttavia la rete sta aiutando l'umanità a PARTECIPARE sempre più numerosa agli eventi che lei stessa co-crea per gruppi di interesse: in questo caso parliamo di nuovo di quella scienza ancora ignorata da tutto il mondo mainstream che evidentemente non è in grado di capirla o non vuole che sia capita, e che in questi giorni insegue senza sosta debiti fantasma e pulsioni sessuali insoddisfatte.
E' difficile restare immobili nella tempesta, eppure, c'è qualcuno che ha imparato a farlo!
KESHE 2 Luglio 2015 Res
Così il 02 Luglio 2015, è stata definitivamente mostrata e spiegata all'umanità, con tanto di dimostrazioni pratiche di costruzione e verifica, tutto il processo di costruzione e realizzazione della cosiddetta "tecnologia Keshe", che parte da intuizioni e nuove comprensioni delle meccaniche di funzionamento della creazione che ora sono PUBBLICHE E ACCESSIBILI PER TUTTI, grazie al modus operandi della Keshe Foundation, che sta basando tutto sulla piena divulgazione, libertà dai brevetti e confronto diretto con studiosi e follower da tutto il mondo, i quali stanno spacchettando gli insegnamenti iniziali del maestro Mehran Tavakoli Keshe.
Mooji

Sei pronto ad incontrare Dio?
Allora, adesso, non toccare niente, nessuna idea — né buona né cattiva.
Non farti coinvolgere da nulla per nessun motivo.
Tutto ciò che appare, lascialo andare.
Non trattenere nulla, compresa l’immagine di te stesso.
E non sentirti troppo impegnato nel lasciare le cose.
Ad un certo punto come vengono dovrai lasciarle andare — nessuna tasca dove poterle riporre.
Sii libero da tutti i coinvolgimenti.
Nessun nome, nessuna forma, di nessun tipo, nessuna intenzione, nessun sogno, nessuna aspirazione.
Non mischiarti e non associarti a nessuna cosa.
Se qualcuno viene e ti tocca sulla spalla perché ha bisogno di un qualche aiuto,
fai ciò che deve essere fatto, ma non identificarti. Rimani interiormente vuoto. Non dirlo a nessuno.
Quando lasci tutto, Egli verrà a incontrarti.
Conoscerai Lui. che è il tuo Sé.
Ma non sarai in grado di parlarne.
Non deve essere un'esperienza che 'tu' devi avere.
Il sé personale, l'ego, non deve sopravvivere a questa indagine.
Così non deve esserci qualcuno a raggiungere o ad ottenere niente.
Nessun nome. Nessuno che firma.
Lascia che tutto bruci e venga lavato via.
Il Maestro disse: muori, ma non essere morto.
Significa morire a tutti i propri concetti personali su Dio, il mondo e se stessi.
Allora scoprirai che Quello non è mai nato.
Questo è il tuo Dio Sé.
Fallo.
Siediti da solo e semplicemente stai, in silenziosa quiete.
Questo è il mio invito.
Non parlare a me o a chiunque altro di questo.
Ci vediamo lì.
~ Mooji, Sahaja 13 Luglio 2015
https://it-it.facebook.com/pages/Mooji-Italia/195756043771288
Buona giornata!