mercoledì 15 luglio 2015

Luna Nuova in Cancro : il rituale dell'autentica Bellezza

foto di ๑๑๑ Nel Nome della Madre ๑๑๑. 











Buongiorno anime belle, questa notte intorno alle 3.00 la Luna diverrà Nera o Nuova, il segno dello zodiaco celeste che accoglierà la gestazione della Nuova Luna è il Cancro.
Sole e Luna entrambi nello stesso segno, congiunti, come è naturale quando la Luna è Nera, maschile e femminile che si uniscono nel grembo dell'universo per generare la successiva lunazione.
Il Cancro è il segno della Madre d'acqua,il grande utero oceanico che accoglie tutti i fiumi, l'acqua che contiene il codice genetico della vita; il luogo da cui tutti veniamo, che conserviamo nelle nostre cellule e al quale siamo richiamati ad ogni nostra rinascita.
Anche la Luna e il Sole si sciolgono in questo oceano di emozioni, si fondono e perdono la loro vecchia identità, per ricrearsi nel ciclo infinito del due che diviene uno per tornare ad essere due e cercare di nuovo l'Uno.
Quindici minuti di Magia
Promemoria da Casa del 15 Marzo 2015
 
- RICORDARE IL VOSTRO POTERE -

Saluti, carissimi, Io sono il Custode del Tempo.
Onde di Energia
Sono qui oggi per condividere con voi ciò che sta succedendo su questo vostro magico pianeta. State cambiando ogni cosa  in ogni momento ed è così magico da vedere. Come abbiamo detto, tutto questo arriva in un'onda che anche si ritrae. Molte delle vostre difficoltà si verificano sull'onda dell'energia quando arriva. Per fortuna non si ritrae mai completamente, come fanno gli oceani, ma in qualche modo riesce sempre ad andare un po’ più avanti ogni volta che arrivano le onde. Questo fa parte della nuova fisica che inizierà ad avere un senso man mano che iniziate a capire che cos’è l'energia oscura. Siete proprio sul punto di scoprire di più della vostra comprensione del mondo circostante , e tutti i suoi molti livelli dimensionali. Carissimi, ci sono alcune cose magiche che stanno avvenendo sulla Terra.
Buona giornata 
http://millionaire.it/lavagne/

La soluzione non è nel cibo!


Come liberarsi, dalla fame nervosa 
e  dalla dipendenza dal 
cibo in eccesso con facilità e senza sforzo. 



Quando la fame  è tanta, le diete spesso non funzionano perché richiedono grandi sforzi, e quasi sempre si riprendono facilmente i chili perduti. Crediamo di nutrirci mentre in realtà molto spesso usiamo il cibo come barriera contro la solitudine , la rabbia, l’insoddisfazione ed altri problemi la cui risposta  "non è nel cibo!".
Benjamin Fulford Aggiornamento 13/07/2015


Una guerra cibernetica in piena regola scoppia sulla scia del default della Grecia, il Pentagono si prende cura dei mafiosi Kazariani



Il default della Grecia ha innescato importanti guerre informatiche e dell’informazione che hanno imperversato in tutto il mondo la scorsa settimana. La guerra ha coinvolto banche, aziende per la difesa, i principali mercati azionari, società di telecomunicazioni e molto altro. Ad esempio, l’attacco cibernetico dell’8 Luglio che ha fatto fermare il New York Stock Exchange, il Wall Street Journal, la United Airlines e diverse aziende di telefonia mobile è stata una rappresaglia per un attacco americano alla Borsa di Shanghai, secondo fonti cinesi e del Pentagono. “Questa era solo una prova generale,” secondo quanto hanno detto fonti del Pentagono.

In vendita Tecnologia keshe 

Come produrre energia GRATIS per 

alimentare la vostra casa e la vostra auto 

con reattori al plasma'



Kf Magrav-Power System per auto


217d5ea4307f0bb3254852fe1c8ba473

Si tratta di un sistema completo che è in grado di alimentare il vostro benzina o auto elettrica per sempre!No ri-carica necessaria! 
-----------------------


Kf Magrav-Power System universale (per la casa)

thumb_3f1adb077c1e7f9275902950e83bbdd6

thumb_3a6016a07ddf9309acc8c6d554124299

Si tratta di un sistema completo che è in grado di alimentare la vostra casa per sempre, e produrre energia elettrica per la rete!Montaggio minimo richiesto.

http://www.keshefoundation.org/






Testimonianza dalla Grecia

soffriremo ma non passerà il 

piano nazista


igrecia-economia   
14 Luglio 2015 




Nel pieno del dramma greco di questi giorni, Tsipras annientato, l'esito del referendum greco ignorato, Varoufakis dimesso.... ecco una testimonianza  da chi in Grecia ci vive.

Quanto segue sono notizie e impressioni riportate da una persona che vive in Greciada decenni, anche se non nativa, che fino a prima di questo crollo economico, aveva una attività professionale indipendente nel ceto medio . Ovviamente si dirà che non si citano dati e fonti per queste affermazioni, tanto meno e per ovvie ragioni, un nome e cognome di chi le dice. pazienza... Le propongo come voce dalla strada, come una testimonianza di vita reale in loco, in aggiunta alle dotte dissertazioni di opinionisti ed economisti di grido, che affollano la rete e lo schermo tv in questi giorni.
Che ci serva  per riflettere, ma soprattuttoe per mettere insieme i puntini di questa realtà sempre piu' folle, spietata e psicopatica, in cui tutti siamo immersi. L''esperimento Grecia" ... non basterà  "ai diversamente umani" che tengono in mano il pianeta. Quindi il tipico modus operandi italico, del menefrego e del cinismo o paurosa negazione... sono doppiamente idioti. 
SU, SU, FORZA, CHE CI ARRIVATE. FUOCO FUOCHINO… ONASSIS?

Dai piccioncini belli, che dopo 32.471 articoli di fuffa che avete letto sulla Grecia ci arrivate anche voi.
Qualcuno ricorda Onassis?

Ricapitoliamo: Sta pagliacciata (tragica per gli umani semplici) della Grecia è

1) Una guerra di tassi di cambio US$ vs Euro, cioè Mario ‘Goldman Sachs’ Draghi vs Shaeuble Bundesbank, dove la Grecia è usata come spauracchio (ne ho già scritto).

Incredibile dichiarazione di M. Monti sulla Grecia e risposta di P. Barnard 

 https://www.youtube.com/watch?v=DDKtYQ2sy_4 

 IL VIDEO PIÙ PERICOLOSO SU INTERNET - CONDIVIDI PRIMA CHE VENGA CENSURATO (2015) 

Ci sono sempre più prove che l’universo sia un ologramma gigante


Se un amico ti avesse detto che viviamo tutti in un ologramma gigante, probabilmente gli avresti risposto di cambiare spacciatore. Ma, incredibile a dirsi, i fisici di tutto il mondo stanno iniziando a pensare lo stesso: che quello che noi vediamo come un universo tridimensionale potrebbe essere l’immagine di un universo a due dimensioni proiettato lungo un enorme orizzonte cosmico. Sì, è roba da pazzi. La natura tridimensionale del nostro mondo è il fondamento del nostro senso della realtà tanto quanto l’idea dello scorrere del tempo. E ora, alcuni ricercatori tendono a credere che le contraddizioni tra la teoria della relatività einsteiniana e la meccanica quantistica potrebbero essere conciliate se considerassimo ogni oggetto tridimensionale del nostro mondo come la proiezione di minuscoli byte subatomici contenuti in un mondo piatto.