giovedì 2 luglio 2015

Kachalka, la palestra a cielo aperto di Kiev ricavata da materiali di scarto

 

(FOTO, VIDEO)



Pubblicato:  


Sarebbe piaciuta probabilmente a Rocky - in vista dello scontro epico con Ivan Drago, nel quarto capitolo della popolare saga - la palestra a cielo aperto che si trova nel cuore di Kiev, in Ucraina. Si chiama Kachalka ed è il paradiso del workout per "uomini duri". Ci si allena gratuitamente grazie a 200 macchinari spartani ricavati da materiali di scarto. Al posto di un sacco per pugili, per esempio, penzola una pila di copertoni. E tutto il resto, dai pesi ai bilancieri, è stato forgiato con il metallo proveniente da vecchi treni. In quest'area di 10mila metri quadrati, sorta all'inizio degli anni '70, si ritrovano quotidianamente bodybuilder professionisti e amatoriali. Per molti di loro i vecchi macchinari rappresentano l'unica alternativa alle costose palestre della città.

The CHAOS

greece-poll
Queste tre grandi capitali europee, Nicosia, Atene e Roma, sono misteriosamente legate tra di loro, infatti appartengono ad una immaginaria linea retta che parte dalla capitale cipriota ed arriva in quella italiana, passando esattamente sopra quella greca. Questo asse immaginario lo potremmo concepire al pari di una peculiare Linea Maginot, che all’epoca del 1940 aveva finalità militari volte a proteggere parte dei confini francesi.
Questo asse, che potremmo chiamare NI-AT-RO (Nicosia, Atene e Roma) potrebbe presto essere ricordato e studiato nelle scuole ad indirizzo economico in quanto individua mediante il congiungimento delle sue capitali, i tre paesi che dal 2011 hanno messo a rischio tanto la moneta unica quanto l’Europa quanto la stabilità e fiducia che le persone e gli investitori ripongono nel sistema finanziario e nella sua capacità di essere solvibile.
Soffermatevi a riflettere per un momento, nel 2013 abbiamo il caso di Cipro che ha rotto per la prima volta untabù secolare ovvero che anche i depositi bancari possono essere colpiti. Adesso nel 2015 è il turno della Grecia con la sua storia infinita che speriamo si concluda senza strascichi il prossimo lunedì.
Ed infine a questo punto sarebbe da aspettarsi per progressione spazio-temporale il momentum italiano, nel 2017, con un’ulteriore puntata della crisi del debito sovrano e di una nuova crisi della moneta unica. Solo che questa volta sarà una nazione la cui economia mantiene ancora oggi il suo peso di rilievosullo scenario mondiale.
Naturalmente questo rappresenta una spiritosa proiezione, frutto di una prolusione fantastica, che si potrebbe tuttavia verificare nei prossimi anni, infatti stando alle esternazioni delle autorità di governo italiane, il Bel Paese è fuori dall’area di contagio, in quanto ha predisposto le riforme, sta beneficiando di una crescita e soprattutto il livello di pressione fiscale e di disoccupazione sono in discesa.

JUPITER, FILM-DICHIARAZIONE


JupiterAscendingRedmayneKunis

Ascensione e Mietitura dell’Umanità rivelati nel film Jupiter


L’ascensione può essere un argomento molto ostico di cui parlare perché ci sono molte versioni differenti di ascensione. Questo articolo esplorerà il processo di ascensione oltre la religione e la New Age ed esporrà alcune cose scioccanti riguardo l’ascensione vista nel film Jupiter.

CHE COSA È L’ASCENSIONE?

La parola deriva dalla parola latina ascensionem che significa “in aumento”. Inoltre viene dal sostantivo di azione del participio passato di ascendere, che significa “monte, salire.” Sulla base di queste definizioni, l’ascensione significa “andare o salire verso l’alto.”
L’ascensione non è solo un processo spirituale, ma è anche un processo scientifico che utilizza le leggi della natura per aiutare gli esseri spirituali ad evolvere verso il Primo Creatore. Questo processo consente a tutti gli esseri spirituali di evolvere e ascendere fuori dal tempo e lo spazio per poi riemergere con la propria identità più elevati e puri di coscienza.
Il processo di ascensione coinvolge, alzandolo, il ritmo di pulsazione delle particelle del corpo, permettendo al corpo di assorbire frequenze superiori nel suo campo morfogenetico e, quindi, aumentare la sua frequenza.
Il termine più preciso per questo processo è: accrescimento di frequenza. Questo processo permette ad i nostri corpi di diventare più leggeri e meno densi. Esso provoca anche l’espansione della nostra coscienza e, quindi, ci permette di salire a livelli superiori di coscienza.
Questa versione di ascensione è spesso in contraddizione con ciò che viene insegnato nella maggior parte delle religioni. Questo perché la maggior parte, se non tutte le religioni, sono controllate dalle Forze Oscure, in particolare le principali religioni del mondo.
SCOPRI COME REGOLARE ENERGIA ED EMOZIONI IN 5 MINUTI

mano


Il Jin Shin Jyutsu è un’antica tecnica terapeutica Giapponese che chiunque può applicare su se stesso allo scopo di riequilibrare l’energia e le emozioniattraverso la stimolazione dei meridiani che passano dalle dita delle mani.
La tecnica è semplice e si può attuare ovunque.
Ogni dito è connesso ad un organo e a
delle emozioni e attitudini specifiche. Grazie all’immagine si può
decidere dove focalizzare la propria attenzione, se su una precisa area
oppure se attuare un riequilibrio generale del corpo.
Occorre avvolgere il dito correlato
all’emozione che si desidera calmare o all’organo che si vuole
riequilibrare, con tutte le dita dell’altra mano. Come un caldo
abbraccio, si preme delicatamente per 3-5 minuti, respirando
profondamente. Poi si passa alla mano opposta, seguendo la stessa
tecnica.
Per un riequilibrio e un’armonizzazione di tutto il corpo, si possono avvolgere tutte le dita con l’altra mano.