sabato 27 giugno 2015

LIFE COACH IN-RELATION
 Corsi e sedute individuali, di coppia, di gruppo... anche on-line !!!

Per crescere emotivamente e rendere la vita più ricca di benessere e di scelte consapevoli
Vivere è diventato per molti qualcosa di veramente complicato. La nostra vita sensibile, questa meravigliosa occasione per l’anima di toccare con le mani la gioia e sentirsela materialmente addosso spesso si trasforma in sofferenza dell’essere. Per molti la causa è l’estenuante ricerca di una forma di dialogo con chi si vorrebbe mantenere un legame intenso e profondo, per altri è un senso di abbandono o di isolamento o di grave frustrazione in cui è pericolosamente sprofondato, per altri ancora è il sentirsi dominati dalla paura o da qualche dipendenza che toglie respiro e ampiezza alla vita vera.
Ma la soluzione a tutto questo esiste ed è a portata di mano, più facile di quanto si creda. E’ possibile per chiunque ritrovare velocemente il senso della vita, riprendere il governo delle proprie scelte, godere delle meravigliose cose semplici che si incontrano ad ogni passo. E’ fondata la speranza di tornare liberi dal bisogno e dalla paura perché esistono rimedi sicuri mai contraddetti dalla pratica di milioni e milioni di persone che nel corso dei millenni li hanno usati per risolvere gli stessi problemi di oggi. RebhirtingReiki,VivationTheta HealingPNLIn-Relation sono i nomi delle nuove tecniche che, rispettando la sacralità degli antichi insegnamenti raccolti nello Yoga, accentuano alcuni suoi aspetti essenziali e introducono forme più adatte al pensiero e alle necessità dell’uomo moderno.
 
Professionista disciplinata ai sensi della legge n° 4/2013, iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN codice n° IS-0261-OP-P  Copyright © Dolores Foglietta - P. IVA: 00929470946
Attività non sanitaria, non terapeutica.