lunedì 22 giugno 2015

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 


Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"


  FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE  

 Dott. Georgi Stankov

 

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

La sofferenza si può nutrire solo di sofferenza. La sofferenza non può nutrirsi di gioia. La trova indigeribile.

Eckha
rt Tolle
miracolo

Demistificare quello che tutti stano definendo come i miracoli è un processo che ti sta aprendo la porta verso una vita piena di meraviglie.
miracolo
mi·rà·co·lo/
sostantivo maschile
1.Fatto che si ritiene dovuto a un intervento soprannaturale, in quanto supera i limiti delle normali prevedibilità dell’accadere o va oltre le possibilità dell’azione umana.
2.Il verificarsi di una contingenza inaspettata e favorevole, spesso decisiva ai fini di modificare o invertire il corso degli eventi
Si definisce miracolo (dal latino «miraculum», cosa meravigliosa), in teologia, un evento straordinario, al di sopra delle leggi naturali, che si considera operato da Dio direttamente o tramite una sua creatura
Più le conoscenze delle leggi naturali crescono sta diminuendo il campo definito come sopranaturale o paranormale.
Conoscendo sempre di più le leggi della natura stiamo comprendendo che nulla è sopra di essa e nulla è fuori di essa.
Allora, anche i miracoli stano diminuendo e si trasformano in una cosa completamente naturale ed a disposizione di tutti.
Non esistono i poteri sopranaturali ne eventi sopranaturali.


Appuntamento col: “DIRIGENTE DECADUTO”

Dalla lista ufficiale dei dirigenti Agenzia Entrate non più in ruolo e i cui provvedimenti (accertamenti, cartelle, ecc) non sono più validi.

Scopri anche tu se le tue cartelle sono nulle, pubblicheremo periodicamente i nomi.

“Parola d’ordine: «legalità»
Obligatio est Iuris vinculum…
L'obbligazione è un vincolo giuridico, 
in forza del quale si può costringere taluno
 all'adempimento di una prestazione,
 secondo le leggi del nostro Stato.
Con questo brocardo giustinianeo abbiamo inteso dar vita a Tudivi.
A distanza di un solo anno i fatti, le Sentenze ed i Contribuenti che a Noi si sono rivolti, ci hanno dato ragion d’essere.
 Le azioni portate avanti dal Presidente della nostra associazione in questo breve periodo, hanno fatto sì di garantirne gli aspetti e Tutelarne i Diritti.
Notificando alle rispettive parti ed Enti, tutti i passaggi e le azioni intraprese.


Rinascere con il "Rebirthing"

Risultati immagini per successo

di Dolores Foglietta

Il Rebirthing significa letteralmente “rinascita”. E’ una straordinaria tecnica di respirazione che facilita l’emergere di emozioni, sensazioni corporee, la loro elaborazione e il dissolvimento di blocchi che interessano corpo, mente, spirito, e che affonda le sue radici nelle pratiche di meditazione e di autoconsapevolezza orientali dalle tradizioni millenarie. 

La respirazione praticata in una seduta di Rebirthing attiva l’energia che dà modo di lasciare andare, risolvere ed integrare sia i traumi legati allo scenario di nascita che quelli di tutta una vita, man mano che affiorano dall’inconscio. Con la pratica del Rebirthing scopriamo ed impariamo nell’ambito di poche sedute, ad accettare ed elaborare gli aspetti consci ed inconsci che ostacolano la nostra libertà di esprimerci e prendiamo coscienza della possibilità di nuovi modi di rapportarci alla realtà.

Ogni individuo può ricevere grandi benefici dalla liberazione del respiro. Può davvero essere un rapido strumento per ritrovare se stessi, l’equilibrio interiore e per mettere in moto processi di autoguarigione. Oggi il Rebirthing è una tecnica usata sempre più spesso da psicoterapeuti, psicologi, medici, ostetriche in quanto si è rivelato un potente strumento per eliminare dalla propria vita stress, ansie, paura, depressione. Il punto di origine di questi mali e di tutti gli altri da essi derivanti è il momento in cui si nasce.

PETER DEUNOV (BEINSA DOUNO) : IL RESPIRO CONSAPEVOLE - PRIMA PARTE


Qualcuno dice che può vivere anche senza fede. Questo significa vivere senza aria. Dio è nell’aria. Provate a smettere di respirare per cinque – sei minuti. Quando respiri, quando pensi, Dio è nel tuo pensiero. Quando senti, Dio è nel tuo sentimento. Dio è anche nelle tue azioni. Avete fatto la prova di non pensare? E' impossibile.
Peter Deunov
La principale raccomandazione data da Beinsa Douno è che si dovrebbe respirare a fondo, lentamente e ritmicamente, un esercizio che tende a calmare pensieri e sentimenti.  In Linea generale, il maestro sottolinea l’importanza di rivalutare la respirazione come un atto sacro dellanutrizione:
“l’alimentazione è la prima comunicazione con Dio, la respirazione è la seconda, il pensiero è la terza comunicazione con Dio”

Nella respirazione consapevole, Beinsa Douno afferma che si dovrebbe pensare alla vita mentre si inspira, alla forza quando si trattiene il respiro e alla salute quando si espira.
Respirare consapevolmente significa farlo con amore, apprezzando in pieno le proprietà rinvigorenti dell'aria e assorbendo con gratitudine il Prana, la forza vitale che sostiene l’universo e di cui abbiamo già parlato negli articoli dedicati all’alimentazione iniziatica insegnata da Deunov.
Riportando le parole del maestro, stenografate e tradotte dalle sue conferenze, parleremo in questi post dell’aria, dell’apparato respiratorio, degli esercizi utili e dei metodi per tornare in sintonia con una respirazione consapevole che apporti vita, salute e gioia.
Benjamin Fulford: Ci sarà il caos o un implosione controllata quando la bolla dell’occidente esploderà?

Sa Defenza







 Ci sono segni innegabili che una sorta di evento storico è imminente. Le ultime notizie economiche rendono chiaro che il sistema finanziario occidentale come la conosciamo sta per finire. 
 Il problema è: ci sarà una implosione controllata seguita da una rinascita tipo fenice; ci sarà la rivoluzione; il caos; l’anarchia; spargimenti di sangue e miseria? La risposta si trova ora nelle mani delle forze armate dell’Occidente perché il mondo politico, soprattutto negli Stati Uniti, è disfunzionale.

Per capire quanto sia grave la condizione, vi prego di guardare il seguente grafico.



Mostra che ci sono prodotti finanziari del valore di circa 80.000 miliardi di $ negliUSA che non hanno basi nel mondo reale
Durante la bolla giapponese ho usato un grafico simile per mostrare che la svalutazione dei crediti nel sistema bancario era del valore di ¥ 200 trilioni nel momento in cui il governo giapponese dichiarava che era solo ¥ 3 trilioni ilvalore di crediti inesigibili. Un altro modo di metterla è che negli Stati Uniti i prezzi delle attività dovranno scendere di circa il 80% prima di toccare il suolo della realtà
In Giappone i prezzi degli immobili sono scesi del 90% dopo lo scoppio della bolla. La bolla americana è 49 volte più grande di quanto fosse quella giapponese. La questione non è se scoppierà ma quando accadrà. Negare la realtà non la fa andare via.

Ci sono anche segnali provenienti da indici basati nelle transazioni reali che non possono essere manipolati con l’inganno finanziario. Uno è il Baltic Dry Index, il prezzo dei beni di trasporto, per lo più materie prime come petrolio, metalli, cereali ecc. 
Ora è al minimo storico. thedailycoin.org

Un altro è il container Freight Index della Cina, che misura il costo di spedizionedei prodotti industriali che lasciano la Cina. 
E’ anch’esso ai minimi storici. thedailycoin.org