venerdì 19 giugno 2015

Il Solstizio di Giugno 2015: Attivare il Cuore Diamante Cosmico, Dare alla Luce l’Anima della Nuova Terra e Richiamare gli Animali
Giugno 2015
L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn


Amata Famiglia di Luce, nel suo processo di Ascensione e Trasformazione il vostro Pianeta sta raggiungendo un momento chiave. Man mano che entrate nel “Campo d’Avvenimenti” del Solstizio del 21 giugno, inizierete a sentire le potenti energie della Porta del Leone, l’8/8/8 e l’Eclissi Lunare finale della serie di due anni il 28 settembre.
Questi avvenimenti segnano il “processo di radicamento” finale delle Frequenze del Cuore Diamante Cosmico nelle Griglie della Terra Multidimensionale, così come la Nascita dell’Anima della Nuova Terra. Questo è il vero inizio della Stella/Pianeta Terra come campo di realtà esperienziale multidimensionale per tutti gli Esseri di Luce che scelgono di incarnarsi sulla Terra. Questo comprende non solo gli Umani ma tutte le forme di vita, incluse le famiglie degli Animali e delle Piante.
Durante il Solstizio, in questa meravigliosa convergenza di energie, assimilerete completamente i Codici e la Luce Diamante attraverso l’attivazione del Cuore Diamante Cosmico. Accoglierete l’Anima della Nuova Terra come un potente nuovo archetipo e potrete, se così sceglierete, partecipare a richiamare gli animali che stanno iniziando a lasciare il pianeta in massa.
L’Attivazione per il Solstizio 2015 con l’Arcangelo Michele e il Sacro Cerchio degli Spiriti Animali
Giugno 2015

 Articolo segnalato da Luciana A.



Attivare il Cuore Diamante
e Richiamare gli Animali
Domenica 21 giugno siete invitati a unirvi a noi per un’Attivazione e Meditazione Globale. Potete unirvi a noi in qualsiasi momento della giornata, poiché sul Pianeta ci sarà un’onda progressiva di energia. Il 21 giugno è anche la Giornata Mondiale per la Guarigione dell’Acqua e la Giornata Mondiale dello Yoga, perciò ci sarà davvero tanta energia là fuori! Io lavorerò con un gruppo di amici in un Antico Cerchio di Pietre a Mapumalange, Sudafrica, che gli abitanti del luogo conoscono come “Il Luogo di Nascita del Sole”, e “Le Pietre provenienti dalle Stelle”. Se qualcuno si trova in zona, siete invitati a unirvi a noi. Diversamente unitevi all’Onda della Meditazione.


Qui di seguito il testo per la Meditazione/Attivazione:
Prima Parte: Attivare il Cuore Diamante
Iniziate focalizzandovi nel Centro del Cuore e respirando profondamente. Connettetevi con la Fiamma della Luce Diamante Divina che vive nel vostro Cuore. Mentre respirate, espandete la Luce Bianca Diamante nel Corpo Fisico e nel Corpo di Luce.
Ora, sentite la presenza dell’Arcangelo Michele e dei suoi Angeli di Luce che sono qui per condurre questo lavoro. Amate Anime, mentre respirate di nuovo profondamente, inviate la Luce Bianca verso il basso nel vostro corpo, attraverso il Chakra della Radice e i piedi, e poi giù nella Terra, attraverso il Chakra Stella della Terra e nel Centro del Cuore della Terra. Qui, vi troverete in una bellissima Caverna di Cristallo ricolma di Luce Arcobaleno. Diventate consapevoli di pulsazioni di luce, mentre il cuore della Terra respira e pulsa in armonia con le pulsazioni del Divino Cuore Cosmico. Mentre respirate di nuovo profondamente, permettete al vostro stesso cuore di allinearsi con questo battito. Sentite il profondo Amore e Compassione al Centro della Terra e riportatelo nel vostro stesso bellissimo Cuore Diamante ricolmo d’amore. Respirate profondamente e mantenete questa energia per un po’.

Stato degli Affari del 18/06/15: Il cartello bancario sotto attacco del ... Vaticano (e della Grecia).


Il processo di traghettamento verso il 'nuovo' sistema economico prosegue concretamente. (Sempre tramite il meccanismo di 'dialettica Hegeliana', problema-causa-soluzione nella direzione desiderata).

Papa Francesco: Enciclica Laudato si': “Basta al salvataggio delle banche pagato dai popoli. Il salvataggio a ogni costo delle banche, facendo pagare il prezzo alla popolazione, senza la ferma decisione di rivedere e riformare l'intero sistema, riafferma un dominio assoluto della finanza che non ha futuro e che potrà solo generare nuove crisi dopo una lunga, costosa e apparente cura". Lo scrive Papa Francesco nella sua Enciclica Laudato Si', in cui auspica un profondo cambiamento nell'ordine economico.

Tsipras (Grecia) - Il Comitato di Verità sul Debito Pubblico, creato due mesi fa ad Atene dal parlamento ellenico:  “Tutte le prove che presentiamo mostrano che la Grecia non solo non ha la possibilità di pagare questo debito, ma che non deve pagare questo debito, prima di tutto perché il debito che emerge dagli arrangiamenti della Troika è una diretta violazione dei diritti umani fondamentali degli abitanti di Grecia, Da cui siamo giunti alla conclusione che la Grecia non ha da pagare questo debito in quanto illegale, illegittimo ed odioso”.