mercoledì 17 giugno 2015

LIFE COACH  IN-RELATION


Corsi e sedute individuali per crescere emotivamente e rendere la vita più ricca di benessere e di scelte consapevoli anche on-line.

 


Dolores Foglietta  Professionista disciplinata ai sensi della legge n° 4/2013,
 iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN codice n° IS-0261-OP-P 
P. IVA: 00929470946
Attivita' non sanitaria , non terapeutica.


Vivere è diventato per molti qualcosa di veramente complicato. La nostra vita sensibile, questa meravigliosa occasione per l’anima di toccare con le mani la gioia  e sentirsela materialmente addosso spesso si trasforma in sofferenza dell’essere. Per molti la causa è l’estenuante ricerca di una forma di dialogo con  chi si vorrebbe mantenere un legame intenso e profondo, per altri è un senso di abbandono o di isolamento o di grave frustrazione in cui è pericolosamente sprofondato, per altri ancora è il sentirsi dominati dalla paura o da qualche dipendenza che toglie respiro e ampiezza alla vita vera.
L’importanza dell’attuale epoca
 Risultati immagini per www.beinsadouno.it/

           “L’uomo tende a qualcosa di sacro, che è immesso nella sua anima. È il fuoco Divino che nessuno può spegnere.”
  
           “L’attuale cultura sta tramontando. La cultura contemporanea, le idee e le credenze contemporanee delle persone si scioglieranno, scompariranno, come scompare il seme interrato nel suolo, esso cresce e ne nasce qualcosa di nuovo, di Divino.
           Quando diciamo che siamo alla fine di un’epoca, noi intendiamo che siamo all’inizio di un’altra epoca, della grande epoca di cui una simile non è mai esistita.”

        
           “Nell’attuale sistema solare passarono prima di noi molti esseri, più ragionevoli di noi. Essi raggiunsero un alto grado di sviluppo. Sono chiamati angeli. Un giorno saranno nostri fratelli.”

            
           “Gli angeli sono strettamente interessati alla nostra situazione. Il loro futuro sviluppo dipende dal loro legame con noi.”
           “Esiste una scienza positiva, Divina, che risale da prima della creazione del mondo. Vi sono scienziati che completarono il proprio sviluppo sulla Terra. Essi sanno molte cose di questa scienza Divina.”

           “Esseri ragionevoli governano l’intero Cosmo attuale. L’attività di questi esseri è così distribuita che ognuno sa su che cosa lavorare e quando lavorare.”

           “Quando verrà l’onda spirituale, solleverà non solo noi ad un grado più alto, ma anche tutti gli animali, piante e minerali. Coloro che non ne saranno colti rimarranno per il futuro.”