domenica 24 maggio 2015

"E' arrivato il Tempo di Vestirsi di Bianco"

by Walter on Tue

"Per 35 anni della mia vita gli abiti che ho indossato sono stati dei comuni vestiti, a volte alla moda, altre volte meno, ma i colori che hanno contraddistinto sin da subito la mia indole malinconica sono sempre stati cupi (nero, grigio, marrone, blu, etc.). Adesso, a 36 anni compiuti, ho deciso di voltare pagina e di rischiarare il mio guardaroba, iniziando a vestirmi di bianco. Non è mutato, così, solo il mio aspetto esteriore ma soprattutto quello interiore, perché il semplice ma coraggioso gesto di cambiare fuori, lasciando alle spalle le mode o il giudizio altrui, rispecchia finalmente la mia trasformazione interiore, del tutto sincera e intimamente spirituale." (Federico Bellini)

Come ti vesti è una scelta personale. Quando scegli di vestire con grazia, dignità, pudore ed eleganza, ciò può diventare uno strumento per tua coscienza, al fine di esaltare se stessi e creare una proiezione efficace. Se per sapere come apparire al mondo, prendi riferimento dall'opinione di altre persone e dal loro giudizio, devi vivere la tua vita cercando di compiacere gli altri e di essere come gli altri. Tutti vogliono che tu sia come loro. Sai perché? Perché li fa sentire meglio al riguardo di come loro sono, perché loro sono insicuri, e vogliono che tu sia come loro in modo che possano sentirsi sicuri circa il loro modo di guardare. Si chiama "assunzione di spunti da altre persone".
Lasciate scorrere le vostre lacrime!

by Walter on Fri, 01/05/2015

Immaginate che l’immenso arcangelo Michele sia qui per aiutare nella trasformazione e nella grande pulizia del pianeta.
Riuscite ad immaginare che tutti voi avete il vostro personale «Arcangelo Michele» a vostra disposizione per aiutarvi a ripulire la vostra realtà umana? Se il pianeta si ripulisce, anche gli esseri umani si ripuliscono!
In che modo si ripuliscono? Spesso con le lacrime! Per questo ripetiamo: lasciate scorrere le vostre lacrime! Le lacrime molto spesso vi salvano perché rilasciano le emozioni che talvolta sono intrappolate in voi stessi e che possono creare delle difficoltà nel vostro corpo di materia.

VIDEOESERCIZIO DI COERENZA 

CARDIACA PER  L’EQUILIBRIO PSICOFISICO  

NUTRIMENTO QUANTICO

Submitted by Anna on Thu, 21/05/2015 -


La scienza conferma: possiamo davvero modificare il nostro DNA! Se pensate di essere alla mercé del vostro codice genetico, buone notizie, questa credenza ora è messa in discussione. Da notare che lo era già da Lamark, un contemporaneo di Darwin!
Secondo l’epigenetica (che studia i fattori ambientali attraverso cui il DNA innesca dei cambiamenti nell’espressione dei geni), le cellule staminali e lo stesso DNA possono essere modificati dai campi magnetici, dalla coerenza cardiaca, dagli stati mentali positivi e dall’intenzione. I migliori scienziati del mondo intero sono concordi: il determinismo genetico è una falsa teoria.
Porre fine alla mentalità di vittima
Il DNA con il quale siamo nati non è l’unico determinante fattore per il nostro stato di salute e di benessere. Il Dottore in Biologia delle cellule staminali Bruce Lipton, autore di “La Biologia delle Credenze”, in un’intervista per la rivistaSuper Consciousness spiega la differenza importante fra determinismo biologico ed epigenetica:
«La differenza fra questi due fattori è importante perché la credenza chiamata “determinismo genetico” indicherebbe che la nostra vita – che è definita dalle nostre caratteristiche fisiche, fisiologiche ed emotive – è controllata dal codice genetico.
Questo genere di credenza raffigura la persona come una vittima: se i geni controllano le nostre funzioni vitali, allora la nostra vita è controllata da fattori esterni alla nostra capacità di controllo. Questo porta ad una vittimizzazione per la quale le malattie e i disturbi che si presentano in una famiglia vengono diffusi per mezzo dei geni associati a quelle caratteristiche. I dati di laboratorio dimostrano che non è così.»
La teoria di Lipton è confermata da Carlo Ventura, professore e ricercatore presso l’Università di Bologna. Il Dottor Ventura ha dimostrato con delle prove di laboratorio che il DNA delle cellule staminali può essere modificato utilizzando le frequenze dei campi magnetici.

La vera libertà

"Figli della Terra, di certo esistono dei pianeti dove c’è ancora incomprensione e dualità, ma il pianeta Terra è unico nel suo genere. Diremo che, per il momento, questo è il pianeta della libertà totale, ma di quale libertà si tratta? Libertà di distruggere, libertà di soffrire? In qualche modo, questa libertà di sperimentare tutto, vi è stata data al momento della vostra programmazione.
Su questo pianeta esiste libertà assoluta, libertà di uccidere, libertà di distruggere, libertà della non coscienza, tutto questo è stato voluto affinché possiate superare la vostra umanità. È difficile accettare che vi lasciano la libertà di distruggere, la libertà di soffrire per potervi superare, superare i vostri istinti, superare certe vibrazioni eppure è proprio così!
Era così! Adesso e progressivamente, questa libertà verrà tolta agli uomini, perché devono veramente comprendere cos’è la vera libertà! Libertà non è poter fare ciò che si vuole, libertà non è distruggere il pianeta, libertà non è vivere in un certo egoismo, lalibertà è nel rispetto!