lunedì 9 marzo 2015

Se credi che valga la pena agire per qualcosa, 

fallo con tutto il tuo cuore.




Vivere è diventato per molti qualcosa di veramente complicato. La nostra vita sensibile, questa meravigliosa occasione per l’anima di toccare con le mani la gioia  e sentirsela materialmente addosso spesso si trasforma in sofferenza dell’essere. Per molti la causa è l’estenuante ricerca di una forma di dialogo con  chi si vorrebbe mantenere un legame intenso e profondo, per altri è un senso di abbandono o di isolamento o di grave frustrazione in cui è pericolosamente sprofondato, per altri ancora è il sentirsi dominati dalla paura o da qualche dipendenza che toglie respiro e ampiezza alla vita vera.
Benjamin Fulford – aggiornamento 09/03/2015

benjamin-fulford-702x336


Evento Black Swan Imminente


In questo momento ci sono molti segni innegabili che un evento storico Black Swan è imminente. L’esatta natura di questo evento è incerta, ma si tratta della fine di un sistema di governance che risale a migliaia di anni e l’emergere di un nuovo paradigma per l’umanità. Dal momento che la leadership globale occulta collega le loro macchinazioni ad eventi celesti, vi è la possibilità questo evento sarà collegato alla super luna del 19 marzo e all’eclissi solare del 20 marzo.

Il Consiglio dei governatori della Banca Mondiale e del Fondo Monetario Internazionale annunciano la transizione verso valute sostenute da beni

IMG_0651.JPG

Notizia che, se confermata, sarebbe a dir poco clamorosa da fine dei giochi, peccato solo che a muovere le pedine siano sempre gli stessi giocatori. UnU 

[PressWIRE] Washington DC, Stati Uniti – 9 Marzo 2015 – Il Consiglio dei governatori della Banca Mondiale e del Fondo Monetario Internazionale hanno annunciato che le valute fiat a riserva frazionaria saranno sostituite con l’oro da un trust creato alla fine della seconda guerra mondiale.
Jose Rizal, Superiore Generale della Compagnia di Gesù, e il suo avvocato, Ferdinand Marcos, hanno fondato questo trust per il bene dell’umanità. Il trust contiene anche altri metalli preziosi, gemme, e opere d’arte.
La Federal Reserve e il Tesoro degli Stati Uniti non possiedono le riserve auree monetarie degli Stati Uniti; queste riserve sono in trust amministrato per il bene dell’umanità da parte delle istituzioni di Bretton Woods. Invece, la Federal Reserve deve quadrilioni di interesse composto sulle obbligazioni emesse nel corso del 1930.