mercoledì 28 gennaio 2015

Fulford: Aggiornamento 26/01/2015  


 benjamin_fulford

I greci dicono fine alla schiavitu’ del debito, un cattivo re muore, l’attacco dei russi, le banche centrali nel panico e le elite si rilassano a Davos mentre il mondo brucia.
La rivoluzione mondiale contro il dominio della cabala e la schiavitù del debito stile babilonese continua a svolgersi, lasciando l’Europa e il Medio Oriente in subbuglio. I Greci hanno fatto la mossa più audace la scorsa settimana quando hanno cacciato il governo schiavo della cabala ed eletto un governo che promette di porre fine alla schiavitù del debito. I russi non erano molto indietro quando hanno preso dei guanti e ha iniziato una campagna militare contro l’esercito mercenario della cabala in Ucraina orientale. Inoltre, il governo servo della cabala in Yemen, situato accanto ai campi di petrolio dell’Arabia Saudita, è stato rovesciato la scorsa settimana proprio quando è morto il re saudita Abdullah.
Anche il sistema bancario europeo è in grave agitazione con la Banca centrale europea costretta a emettere più di un trilione di euro, apparentemente per rilanciare l’economia, ma, in realtà, per prevenire il collasso totale del sistema bancario europeo.
Questi incidenti sono parti integranti di un’unica campagna per liberare il pianeta dalla cabala satanica che sta ancora cercando di iniziare la terza guerra mondiale, al fine di ridurre in schiavitù l’umanità in modo permanente.