mercoledì 24 dicembre 2014

Ecco la Maestosa REALTÀ dove Volano le Aquile





Sebirblu, 21 dicembre 2014

In occasione del Natale, ossia di questa ricorrenza che molti celebrano senza domandarsi di CHI siano veramente i "natali" e PERCHÉ necessiti più che mai entrare nella VERA CONOSCENZA dei fatti accaduti due millenni fa, offro a voi, gentili Lettori, un articolo chiarificatore a complemento dell'altro, postato recentemente QUI.

So che, purtroppo, lascerà molti di voi indifferenti, se non addirittura infastiditi ma, per una volta almeno, ponetegli la doverosa attenzione, perché esso non rientra affatto in uno dei soliti scritti tradizionali, adatti al periodo. Vi accorgerete MOLTO PRESTO di quanto vi possa essere utile sapere!

Abbiamo tutti "festeggiato" – ed ancora una volta non si sa bene PERCHÉ – il giorno dell'Immacolata Concezione. (Infatti, ciò che ha attratto di più [sic] è stato usufruire del "ponte").

Pochi, se non pochissimi, sanno che si riferisce al concepimento straordinario della Vergine Maria, non soltanto perché esente dalla Colpa d'Origine (vedere QUI) ma per la Sua nascita soprannaturale.

Ecco come i Vangeli Apocrifi (che vuol dire SEGRETI, e NON "FALSI" come si crede) la riportano:


KESHE CONFERENZA DI NATALE IN ITALIA - BARI 23-12-2014

https://www.youtube.com/watch?v=ajYm4jYc2jQ#t=96


Assolutamente da vedere ed ascoltare tutta questa conferenza, nonostante la traduzione in italiano in alcuni punti cruciali non sia puntuale e precisa.
E' un viaggio misto tra la storia della Keshe Foundation, l'attualità degli esperimenti, la spiegazione delle scelte politiche della fondazione e il modus operandi della disclosure, nonchè spiegazioni tecniche.
Keshe calmo, rilassato, paziente e simpatico, ma fermo, convinto e deciso come sempre, risponde alle domande del pubblico.
Nonostante per i followers possano esserci ripetizioni, tante nuove news e annunci vengono fatti.


Keshe Bari 23-12-2014

Nelle prossime settimane verrà commercializzato il secondo prodotto: uno speciale tappetino che sfrutta parte della tecnologia medicale della Keshe Foundation, che allevierebbe parecchi dolori fisici.

Viene annunciato anche un probabile trasferimento di parte o tutti i laboratori nel barese, se si creeranno le condizioni giuste per la collaborazione con la INDIPENDENT FREE UNIVERSITY, che comunque sembrano favorevoli.

Il video, da non perdere assolutamente, si conclude con una domanda da parte di un avvocato che incalza Keshe.
Dopo che è stato ribadito per la milionesima volta che la fondazione intende in primis rendere pubblica per tutto il mondo la comprensione della tecnologia in modo open-source, in modo da non creare vantaggi o svantaggi per alcuni, e in modo che ognuno possa sviluppare la parte di cui più ha bisogno secondo anche i propri talenti già acquisiti, domanda:

-Avvocato: "Perchè lei, avendo tutta questa conoscenza, non la mette in moto per diventare l'uomo più potente del mondo, senza sperare che gli uomini capiscano...o i governi agiscano..."

-Mehran Keshe: "Ascolta, il mio potere è nella libertà di condividere la conoscenza in maniera INCONDIZIONATA CON TUTTI!"

Applausi.

Fine conferenza.

Grazie davvero alla Keshe Foundation per questo ennesimo regalo e alla dedizione di Mehran Keshe, lavoratore indefesso, ed infine anche agli ITALIANI CHE STANNO COLLABORANDO CON LA FONDAZIONE E TRA DI LORO PER AIUTARE LA DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA.

Keshe come Tesla, ma adesso il tempo è cambiato!
 http://www.ilmioprimoministro.it/keshe-natale-in-pubblico-bari-23-12-2014/