domenica 16 novembre 2014

Perché ho smesso di fare l'avvocato.

di Paolo Franceschetti

Perché preferisco insegnare il diritto teorico, ovverosia un’utopia, piuttosto che praticarlo. 

Perché per secoli la giustizia ha sempre condannato povera gente, contadini, schiavi, poveri, e mai i ricchi, i nobili, i potenti. E oggi non è diverso. A essere condannati sono ragazzi tossicodipendenti, contadini, spazzini, casalinghe, senzatetto, malati di mente, al massimo qualche studente. Mai politici, magistrati, architetti, avvocati, notai, agenti dei servizi segreti, poliziotti, carabinieri. Quelli, al massimo, si “suicidano”.

Perché mi hanno sempre offerto di più per non difendere alcuni clienti che per difenderli, ove normalmente non si ricava nulla.

Perché la stragrande maggioranza degli avvocati e dei magistrati il diritto non lo conosce. E in fondo fa bene, perché il diritto non viene mai applicato veramente.

Perché la difesa dei deboli non è mai stata possibile nei secoli scorsi, e non si poteva pensare che dopo millenni di soprusi il cambiamento di un sistema legislativo potesse comportare anche un cambiamento di mentalità.

Le "Arche della Resistenza". Come superare la "zona comfort" e inoltrarsi nel cambiamento

  • Pubblicato: 16 Novembre 2014
  • Scritto da Cristina Bassi
 before the world told

"Ti ricordi cosa eri prima che il mondo ti dicesse chi dovresti essere?". Quale il tuo sguardo sui veleni della matrix e quanta la tua spinta a voler cambiare la tua vita?


Nel seguito traduco da un autore che è un’ attivista internazionale nonchè agricoltore biologico, che parla soprattutto in riferendosi ad un contesto americano, di cui i media ufficiali tacciono la realtà, mentre organi alternativi di informazione e personalità note in USA riportano l’avanzare di uno stato di polizia dove le libertà personali sono sempre piu’ erose e dove la salute sempre piu’ alla mercè di “obblighi”, e la crisi economica dilania. Siccome gli USA sono da sempre , rispetto a noi loro satelliti,-sudditi “un po’ piu’ avanti”, non è cosi male riflettere su queste idee proposte…

Una volta che abbiamo messo mano a cio’ che “è sbagliato” , il passo successivo dovrebbe essere mettere al suo posto qualcosa che ci “sembra giusto” . Non è facile ma essenziale, ed in molti questo equivale ad un modus operandi, che se ignorato, fa svanire il cosa “è sbagliato” … almeno fino a quando poi qualcuno bussa con veemenza alla porta … ed allora è troppo tardi.
Il modo in cui facciamo progressi nella coscienza, è quando ci riuniamo o in qualche modo facciamo parte di un gruppo di individui che desiderano condividere e fare l’esperienza di mettere a posto l’esistenza quotidiana, in un modo che corrisponda sia alle aspirazioni creative che ai bisogni pratici. Se non possiamo fare entrambe le cose, non siamo completamente umani. E non essere completamente umani, significa non rendersi mai conto di chi veramente siamo.

La Mente Lineare e la Medicina della Consapevolezza dell'Inconscio

  • 14 Novembre 2014
  • Scritto da Cristina Bassi
  aura-biorezonanta-inainte
Dobbiamo tutti riconoscere che i nostri corpi vivono ed esistono grazie ad un potere oltre la capacità delle nostre sole parole.

Il dr Nelson (sicuramente una figura controversa nel presente...) quando ideò il primo dispositivo quantico di biofeedback, la qxci-scio, scrisse quanto segue a proposito della mente lineare, ossia logica, ossia quella ordinaria...
E' un testo che si trova dentro il programma operativo della qxci-scio, che utilizzo e propongo nei mie trattamenti di riequilibrio frequenziale, che promuovo per la propria trasformazione personale, il benessere, l'equilibrio emozioni-mente, per migliorare la concentrazione, ridurre lo stress, riequilibrare informazioni distorte e disturbatrici in organi e meridiani e mente e nei corpi energetici, pulire il proprio campo energetico da frequenze disturbatrici , supportare un processo di guarigione fisica e spirituale.
–----------

Fantarealtà: di tutte le notizie diffuse, uno dei migliori riassunti

"Voglio raccontarvi una storia vera che potrebbe suonare come un thriller di fantascienza, ma che sto dicendo pubblicamente ora, perché credo che la prova è abbastanza forte ora per sostenere la sua validità. In aggiunta a questi sviluppi BRICS, vi è un'alleanza di anziani spirituali (spesso definita come la "Dragon Family")..."
Foster Gamble

Foster Gamble è noto per il film-documentario 'Thrive' (prosperare). E' un discendente della famiglia che ha fondato la nota azienda, colosso multinazionale, Procter & Gamble, nella quale si dichiara non direttamente coinvolto.  Estraniandoci dai giudizi e dalle divisioni in buoni e cattivi, quello che voglio qui sottolineare è che quanto da lui detto nel seguente video (segue sotto trascrizione in italiano - pedonerete la traduzione approssimativa) sembra un perfetto riassunto della 'fantarealtà', quella realtà alternativa ai media principali, così come si sta delineando nell'emergere dalla nebbia delle informazioni spesso diffuse in modo non trasparente da chi può avere secondi fini.

Quello che emerge è, ancora una volta, l'esistenza di un coordinamento, che parte dalla gerarchia sovranazionale sempre esistita e tutt'ora esistente, per condurre o forse meglio cavalcare l'onda di cambiamento nella percezione della realtà che sta attraversando l'umanità e tutto il complesso Gaia. A cosa porterà questo cambiamento sarà deciso dalla coscienza colletiva, non solo dell'umanità, ma di tutti i frattali universali, di cui l'esperimento umano è solo una parte (che peraltro, nei frattali, equivale al tutto ...)
oltre12





Sta il valore dei vostri soldi per cambiare
Thrivemovement.com
Sta una famiglia di anziani asiatici per causare la fine della Cabala Bancaria attraverso un reset monetaria in tutto il mondo? O l'economia globale sta per consolidarsi ancora di più?
Un modo o nell'altro, il valore del vostro denaro sta per cambiare ...