sabato 15 novembre 2014

Terza guerra mondiale : la profezia degli indiani Hopi

Gli indiani Hopi vivono in una riserva nel nord dello Stato dell’Arizona, all’interno della grande nazione Navajo. Oggi ne esistono circa 7’000. Da sempre gli altri popoli indiani considerano gli Hopi detentori di una profonda saggezza e spiritualità e conoscitori di segreti che vanno oltre la normale percezione delle cose.

Hopi - la danza del Condor, 1950

Hopi – la danza del Condor, 1950
Fra le varie profezie che sono raccontate da questo popolo ve n’è una che riguarda la Terza guerra mondiale.
In questa profezia si dice che la Terza guerra mondiale sarà iniziata da quei popoli che per primi hanno rivelato la Luce in paesi antichi (India, Cina, Medio Oriente, Africa).
Sarà una guerra che farà largo uso di armi atomiche e distruggerà popoli e paesi.

Tre giorni di buio sulla terra a Dicembre, da Padre Pio a Medjugorje ecco le profezie che li annunciano


Se ne parla da anni, forse da secoli ed ecco che Charles Bolden, direttore della Nasa (ente spaziale americano)  regala al mondo una chiusura del cerchio, per ora soltanto apparente, visto che nulla è stato confermato da fonti attendibili. Di cosa stiamo parlando? Di tre giorni di buio su gran parte della terra che secondo il direttore della Nasa, avverranno il 21, il 22 e il 23 dicembre prossimo.

buio e1415618135529 Tre giorni di buio sulla terra a Dicembre, da Padre Pio a Medjugorje ecco le profezie che li annunciano

Il tutto accadrebbe a causa di una potentissima tempesta solare che dovrebbe abbattersi sulla terra proprio in quei giorni. Charles Bolden inoltre si raccomanda di munirsi di viveri, candele e acqua e chiudersi in casa per quei tre giorni in cui, ovvio, tutti i sistemi di telecomunicazione subiranno un blackout generale. Alla fine del terzo giorno il sole tornerà a splendere. Questa notizia gira sul web da parecchi giorni, come successe del resto, con l’ipotetica fine del mondo prevista dai Maya nel 2012. Siamo tutti qui e sicuramente tutto questo clamore si ridurrà ad una sonora bufala, tuttavia sono molti gli spunti di riflessione che possono scaturirne e molte sono le relazioni con alcune profezie di carattere religioso. Chedonna.it vuole accompagnarvi in questo viaggio particolare dove la scienza si mischia alla religione e dove ognuno di noi, sarà libero di collocare i propri dubbi, le proprie paure o confermare alcune certezze.

La NDE di un Prete Fucilato e Miracolato da P. Pio




Sebirblu, 12 novembre 2014

Il personaggio che vi presento oggi, cari Lettori, è degno di nota in quanto si tratta di un sacerdote protagonista di un'eccezionale esperienza fuori dal corpo, dopo essere stato "fucilato" come cappellano militare in Algeria.

Ma quello che è davvero sorprendente è il fatto che sia stato miracolato da Padre Pio di cui era "figlio spirituale".

L'accaduto è stato anche raccontato da lui stesso, invitato alla trasmissione televisiva "Porta a Porta" un po' di anni fa e di cui vi riporto il video.