lunedì 6 ottobre 2014

TEDxBologna - Silvano Agosti - l'uomo patrimonio dell'umanità. Lettere dalla Kirghisia 

Dr Rath: Vitamina C per contenere l'epidemia di Ebola

da Cristina Bassi
dott-rath-300x300

"è necessario discernere i fatti dalla fantasia e presentare soluzioni possibili per coloro che hanno contratto il virus, i pazienti, e coloro che sono responsabili  quali stakeholders politii..."

Nelle utime settimane l'epidemia di Ebola ha riempito le testate giornalistiche di tutto il mondo. Ebola è una malattia virale fatale e altamente infettiva che deve essere presa molto seriamente. Tuttavia, come sempre, tali epidemie sono immediatamente strumentalizzate da quei gruppi di interesse che hanno messo in piedi un business globale con le malattie e le paure che le accompagnano, ovvero stiamo parlando del business di investimento sulla farmaceutica ( pharmaceutical investment business).

taille-fevrier-600x340

Durante il 2014, ci sono state/saranno una serie di quattro eclissi che avvengono attraverso gli assi Ariete-Bilancia e Toro-Scorpione, sollevando temi di valori fondamentali e di relazioni. 
Le eclissi che si verificano quest’anno stanno chiamando ciascuno di noi di essere reali e onesti con noi stessi e con chi ci circonda.
Ci stano chiamando a liberarsi di vecchi paradigmi e di idee che non ci appartengono più, a indagare i nostri veri bisogni e valori fondamentali, e a scendere dalla scogliera di sicurezza in relazione con noi stessi e con gli altri sulla base di onestà audace e coraggiosa intimità.
 Infine, ci stano offrendo una transizione dalle relazioni basate e centrate sugli altri verso i rapporti che si concentrano sugli individui che coltivano un forte rapporto con sé stessi.

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamento - Dott. Georgi Stankov

 

Frecce (116)  Leggi


Qui: La fisica dell'ascensione


..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 


I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO: