sabato 2 agosto 2014

Giallo
 

   
 
 
  
 


       
 

Searchings are finished at this moment…

 
gaia_energy1 
Searchings are finished at this moment, and can no longer be used as Guidance rods.
Energetics of the Higher Gaia dimensions are unsuited for traditional “searchings” protocols. Those attempting to follow such find great non-fulfillment.
Moderation of Higher Incomings is not possible, thus “acceptance” and “riding the rising wave” is more appropriate.
“Culminations” and “downhills” are no more, as Cosmic Energetic vibrationals continue to rise.
Prepare for being “not prepared”… and Embrace the moment.

Argentina fa default. Davveroo?


argentina1 

DI PAOLO BARNARD
paolobarnard.info
E così noi della Mosler Economics MMT che sosteniamo che una nazione con sovranità monetaria se ne può fottere dei default e dei Mercati abbiamo torto, vero? L’Argentina è nei guai vero? E ci smentisce.
Mah… Non risulta. Per questi motivi:
A) L’Argentina fa default in dollari, NON NELLA MONETA SOVRANA PESOS, e lo fa perché SCEGLIE di non pagare i Fondi Avvoltoio USA. Buenos Aires ha montagne di dollari nelle sue riserve, ma SCEGLIE di non pagare quelle merde di investitori Avvoltoi americani.
B) I maggiori Hedge Funds del mondo (come DE Show, George Soros Family Office, Third Point, Renaissance Technologies, Fortress Investments) stanno scommettendo miliardi sulla RINASCITA dell’Argentina, in queste ore.
E allora bimbi miei cari piccioni di Internet e poco altro, o colleghi giornalisti (vero nome: emorroidi della stampa), i casi sono 2: o noi della Mosler Economics abbiamo ragione e i commentatori dei puzzoni giornali italiani (voi) sono una manica di capre; oppure gli Hedge Funds di Londra e di Wall Street che come noi MEMMT sono tranquilli sull’Argentina, sono tutti dei cretini… e avete ragione voi.
Vedete un po’… :) )
Paolo Barnard
Fonte: http://paolobarnard.info
“Roccaraso Vola” 
 Festival degli Aquiloni – 2ª Edizione
dal 7 al 10 Agosto 2014 – Località Aremogna
- Ingresso gratuito -
 


"IL RIALLINEAMENTO SPIRITUALE"
GUARIGIONE SPIRITUALE con Pjotr e Charlene Elkunoviz

http://www.lequercebianche.org/new/index.php?option=com_eventlist&view=details&id=564:riallineamento-vertebrale-con-pjotr-e-charlene-elkunoviz&Itemid=10

SanandaInsieme, per Sempre, come Uno.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sananda:

Ciao a tutti, e saluti dalle navi della Federazione Galattica, dove stiamo parlando della Divulgazione che abbiamo pianificato per il prossimo futuro. Voglio che vi prepariate al divertimento, e farvi sapere che tutto ciò che avete in mente quando pensate alla Divulgazione, non può essere quello che stiamo progettando. Naturalmente, i nostri piani si evolvono a seconda di come si evolvono le condizioni sul terreno, così noi siamo già andati via da uno scenario apocalittico che avevamo previsto negli anni '50 - per piombare giù e farvi salire su milioni di navi quando l' olocausto nucleare che era stato pianificato, sembrava imminente.