mercoledì 23 luglio 2014


Arcangelo Metatron: Riordinandovi per l' Ascensione.


 
( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
 Arcangelo Metatron:

Voglio che il mondo intero sappia che questa settimana è un momento cruciale nel vostro sviluppo verso l' Ascensione. Le energie continuano a scorrere con forza in tutto il pianeta, risvegliando il potenziale cristallino del vostro DNA. Per coloro che sono pronti e aperti per il movimento alle vibrazioni più elevate, è un momento di grande crescita e di cambiamento. Per coloro che sono ancora scettici e addormentati, non così tanto, come si suol dire. Ad ogni modo, tutti vivranno modifiche che danno incremento.

Abbiamo creato questo progetto insieme, naturalmente con il contributo di tutti i soggetti coinvolti. L' arrangiamento è progettato perfettamente per consentire ad ogni anima di salire il più velocemente che riesca. Alcuni di voi erano a conoscenza, prima di venire qui, che sarebbero stati ostacolati in qualche modo, sia attraverso una vita nella pratica del pensiero negativo, o perché non avevate ancora precedentemente  raggiunto un elevato livello di sviluppo. Qualunque sia la vostra preferenza, c' è una "traccia" per voi, ed il vostro Sé Superiore ne sarà il regista.

Quando le cose della mente non riempiono il vostro cuore …


 J.KRISHNAMURTI
Quando le cose della mente non riempiono il vostro cuore, allora c’è amore; e soltanto l’amore può trasformare l’attuale follia del mondo – non i sistemi, non le teorie, di sinistra o di destra che siano. Si ama veramente soltanto quando non possediamo, quando non siamo invidiosi, avidi, quando si è rispettosi, pieni di grazia e compassione, quando avete considerazione per vostra moglie, per i figli, per i vicini, per i vostri poveri servitori. Non si può pensare all’amore, né coltivarlo, né praticarlo. La pratica dell’amore e della fraternità è ancora nel campo della mente, e quindi non si tratta di amore. Quando tutto questo finisce, allora nasce l’amore e allora saprete che cos’è.
The First and Last Freedom, p 234
 http://campovuoto.ilcannocchiale.it/?r=205689

I siriani da Sheldan Nidle

 
21 luglio 2014 
 ( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Selamat Balik! Veniamo con molte cose meravigliose da presentare. Attualmente, gli eventi sono stati approntati, i quali sono per portare in questo mondo libertà, pace e prosperità. La nostra galassia e i soci terreni stanno lavorando insieme per mettere fine alla lunga e buia notte che voi tutti avete attraversato. E' veramente sorprendente vedere come il divino orologio del cielo vi abbia portati fino al limite del successo. Le cose stanno accadendo per liberarvi dal modo di governare che funziona per sopprimere la libertà e per liberarvi dalle bugie su ciò che stanno facendo. E' ora che questa tirannia sia trasformata. Quando l'America ha annunciato dapprima la sua indipendenza, lo ha fatto in un modo che ha permesso che la sua sacra dichiarazione proclamasse perché doveva essere un faro speciale della libertà. Questo annuncio è stato gradualmente messo a tacere da coloro che hanno condiviso alleanze con gente in Gran Bretagna che voleva sposare tirannia sopra la libertà e voleva accumulare la ricchezza sopra i divini diritti di ogni americano. Questa bestemmia è ora che sia trasformata ed una nuova forma di governo annunciata, per invertire le recenti offese contro questa grande terra. Questo è portare la pace, la prosperità e la cooperazione a Gaia e alla sua umanità di superficie!

Arkadij Petrov - La Luce Eterna dell'Anima - Guarigione - Rigenerazione organi


 

Commento di David Wilcock sull’ultimo post di Benjamin Fulford

images 
Una relazione molto interessante questa settimana. I segni che il vero cambiamento sta avvenendo sono sempre più evidenti. Lo stiamo vedendo accadere “sotto il radar” e i miei sogni corroborano che queste ultime acrobazie hanno creato un “punto di non ritorno” per la Cabala. Erano disperati ma sto avendo sogno dopo sogno che dicono che hanno veramente soffiato via l’ultima tornata di violenza. Hanno infine creato l’iniziativa perché il resto del mondo possa mettersi insieme e porre fine a questo.
L’unica cosa importante che vorrei aggiungere a questo che non era nel rapporto di Ben è il soggetto di un nuovo importante aggiornamento su cui sto lavorando adesso. Sono in Colorado questa settimana le riprese dei miei due spettacoli televisivi, Insegnamenti della Saggezza e il nuovo informatore, così sarò probabilmente troppo distratto per pubblicare prima di allora, ma ecco la versione corta.

Aggiornamento Energia, 22 luglio 2014 - enorme cambiamento Ascensione


Sto solo annunciando a tutti i membri veri PAT e guerrieri della luce delle primo e ultime ultime ore che siamo nel bel mezzo di un massiccio spostamento ascensione di Gaia e il nuovo Galaxy di oggi (ore 18.00, ora del Pacifico). E 'improbabile che gli esseri umani medi sono esentati da questa ondata incredibilmente intenso. Molte persone intorno a noi stanno già soffrendo di una grave "influenza mutazione" con febbre, faringite e dolori muscolari.

Solo mezz'ora fa mi è stato recuperato al Mothership. Ho sempre visitato la Mothership mentre  un enorme giro di prova ascensione è in corso. Quando sono tornato, l'intensità delle mie vibrazioni era tale che il mio corpo era praticamente disintegrando in un miliardo di particelle.

Questa onda è stata preceduta da un'altra onda dalla Sorgente questa notte quando il mio corpo irradiava come la seconda sole centrale. A proposito del sole, Allen Blount mi ha appena mandato questo link con le immagini del sole, che sono straordinari:

http://galacticconnection.com/ significativa-can-feel-bones /

Devo ammettere che non ho alcuna spiegazione per questo, ma la scissione osservato del sole può anche preannunciare la scissione della nuova galassia da questo vecchio. L'intero processo mi ricorda la mitosi cellulare e l'enorme oggetto sulla parte superiore dell'immagine sole può effettivamente essere un nuovo sole che ora viene creato o diviso da questo sole.

In ogni caso, le montagne russe di ascensione è ora in pieno dominio e tutto ciò che sta accadendo sul terreno sembra essere insignificante rispetto a queste incredibili forze cosmiche che oggi trasformano Gaia e me personalmente. Posso immaginare che molti di voi intuiscono anche la potenza di questo enorme tsunami energetico proveniente direttamente dalla sorgente. Non può essere altrimenti se siete i nuovi Dei loghi e Guardiani del nuovo Galaxy. Voi siete i condotti iniziali e più importanti di tutte queste energie ascensione qui sulla terra.

Questo picco energetico è in attesa del Leo Nuovo Portale Luna il 26 luglio, che dovrebbe essere enorme e dove le prime crepe profonde nella facciata della matrice Orion molto probabilmente diventerà visibile. Siamo nel bel mezzo della tempesta finale e da ora in poi non ci sarà tregua per noi e per le masse. Il tempo delle grandi drammi sta entrando nella fase storica.