sabato 12 luglio 2014

LA DE VIVRE" ILS L'ONT FAIT !!! LE CLIP OFFICIEL PARCE-QUE LA PAUVRETÉ N'AFFECTE NI LE TALENT, NI LA JOIE DE VIVRE

Arcangelo Michele: Ricablare il vostro cervello per ricevere Gioia. 

  


( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Arcangelo Michele:

Abbiamo chiesto al nostro canale di inviarvi un messaggio ogni giorno fino a quando la Rivalutazione delle Valute avrà luogo. Abbiamo molto da dirvi, ed è un momento di energie elevate e alte emozioni. Questo determina anche un ottimo momento per imparare nuovi modi di pensare e di essere.

Voglio parlarvi circa la qualità delle vostre relazioni - quelle con i vostri cari, i vostri amici, il vostro capo e i vostri dirigenti. Siete venuti attraverso migliaia di anni di conflitti, delusioni e dolore. Questo vi ha preparati bene a continuare il conflitto ed il dolore, ma non all' incondizionato Amore senza fine. Questo è uno dei motivi per cui molti sulla Terra ora trovano così difficile immaginare che nelle dimensioni superiori non condanniamo o puniamo; è diventato inconcepibile per i vostri poveri lividi ego immaginare che qualcuno, con autorità, possa essere così gentile e accomodante.

Non è colpa vostra. Come avreste potuto immaginare qualcosa che non avete mai visto in questa vita? Questo è possibile solo se vivete nel profondo del cuore, e siete in grado di disimparare tutte le risposte condizionate che sono state impresse nel vostro cervello, come affaticati modelli di lotta o fuga. Questa è la programmazione neurologica al vostro corpo fisico per cui stiamo per aiutarvi ora. E' un diverso tipo di guarigione - quella che interesserà tutto quello che sentite e soprattutto tutto ciò che si verifica nei vostri rapporti.

Saint Germain: Il Progetto della nostra Fiamma Gemella. 

Conversione Lucronexia (materialismo) per la libertà e la Luce.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saint Germain:

Io porto i saluti dell' Amore in abbondanza e Luce. Questa sarà una settimana in cui vi offriamo complessità, puzzle e sfide per solleticare le vostre menti e far ripartire il cuore. La ragione per cui stiamo aprendo tutte le finestre e le porte e aiutarvi a cambiare l' aria nelle vostre psiche è che ci stiamo imbarcando nella prima ondata di Pacchetti di Abbondanza. Con questo enorme cambiamento arriveranno spostamenti sorprendenti del modo in cui dovrete affrontare la vostra vita.

La vita come persona ricca è molto diversa, in questo mondo, dalla vita di un lavoratore. Ci sono considerazioni completamente diverse e scelte da fare ogni giorno - e non significa i colori che sceglierete per la vostra Porsche, il vostro yacht e le vostre tre abitazioni. Questo sarebbe un modo molto 3D di affrontare la ricchezza. Non dimenticate nemmeno per un momento che avete una missione. Non si tratta di essere ricco, si tratta di essere generoso e intelligente.

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 


  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 


Clicca sull'immagine



TERRA "REAL TIME"

Neurologo avverte: “L’alluminio presente nelle scie chimiche sta causando l’esplosione delle MALATTIE NEURO-DEGENERATIVE”


Neurologo avverte: “L’alluminio presente nelle scie chimiche sta causando l’aumento esplosivo delle MALATTIE NEURO-DEGENERATIVE” Internet è piena di storie riguardanti le “scie chimiche” e la geoingegneria per combattere il “riscaldamento globale” e fino a poco tempo fa, prendevo queste storie con le pinze. Una delle principali ragioni del mio scetticismo era che raramente avevo visto quello che stavano descrivendo nei cieli.

Ma nel corso degli ultimi anni ho notato un gran numero di queste scie e devo ammettere che non sono come le scie di condensazione. Sono ampie e stabilizzate in uno schema ben definito che lentamente si trasformano in nuvole artificiali. La mia preoccupazione principale è che stanno spruzzando tonnellate di composti di alluminio di dimensioni nanometriche. È stato dimostrato nella letteratura scientifica e medica che le particelle nanometriche sono infinitamente più reattive e producono un intensa infiammazione in un certo numero di tessuti. Di particolare interesse è l’effetto che queste nanoparticelle hanno sul cervello e sul midollo spinale e l’elenco crescente di malattie neurodegenerative tra cui la demenza di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la sclerosi laterale amiotrofica (ALS), le quali sono fortemente correlate all’esposizione con l’alluminio ambientale.

Le nanoparticelle di alluminio non sono solo infinitamente più infiammatorie, ma penetrano facilmente nel cervello attraverso una serie di percorsi come il sangue e i nervi olfattivi (i nervi dell’odore nel naso). Recenti studi hanno dimostrato che queste particelle passano lungo le vie neurali olfattive che si ricollegano direttamente alla zona del cervello che è, non solo la zona più colpita dall’Alzheimer, ma anche il primo organo ad ammalarsi. Il percorso di esposizione intra-nasale rende la polverizzazione di enormi quantità di nanoaluminio nei cieli particolarmente pericolosi, in quanto sarà inalato da persone di tutte le età, compresi i neonati e i bambini piccoli, per molte ore se non continuamente. Sappiamo che le persone anziane hanno la maggiore reazione a questa esposizione all’alluminio. A causa della micro-dimensioni delle particelle di alluminio, anche i sistemi di filtraggio delle case dove abitiamo non ce la fanno a rimuovere l’alluminio, prolungando così l’esposizione anche in ambienti chiusi. 
Oltre che ad inalarle, queste nanoparticelle di alluminio saturano il terreno, l’acqua e la vegetazione con livelli altissimi, anche 100 volte sopra il limite consentito dalla legge. Normalmente l’alluminio viene scarsamente assorbito dal tratto gastrointestinale ma il nano-alluminio viene assorbito in quantità elevate. L’alluminio assorbito si distribuisce ad un gran numero di organi e tessuti, compreso il cervello e il midollo spinale e provoca delle tremendi reazioni infiammatorie nei polmoni. Prego che i piloti che stanno spruzzando questa sostanza pericolosa comprendano appieno che stanno distruggendo la vita e la salute delle loro famiglie. Inclusi i nostri ‘bravi’ funzionari politici. Una volta che il terreno, le piante, e le fonti idriche saranno fortemente contaminate non ci sarà alcun modo per invertire il danno fatto. Le contromisure devono essere prese ora per evitare la nascita di un disastro sanitario di enormi proporzioni. Se il progetto di aereosol non viene fermato immediatamente vedremo un aumento esplosivo delle malattie neurodegenerative che attualmente si verificano negli adulti e negli anziani in tassi senza precedenti, così come i disturbi nello sviluppo neurologico dei nostri bambini. Dr. Russell L. Blaylock

 20140712-204539-74739653.jpg




Fonte: http://www.geoengineeringwatch.org/
Tratto da: http://altrarealta.blogspot.it/2014/06/laumento-esplosivo-delle-malattie-neuro_22.html
Attraverso: http://terrarealtime.blogspot.it/2014/07/neurologo-avverte-lalluminio-presente.html?spref=f

Dalai Lama: Conferenza Stampa 

(Pomaia 2014)



Conferenza stampa del Dalai Lama - 12 Giugno 2014,  Lama Tzong Khapa Institute, Pomaia (PI)
(video courtesy: FilmPRO Srl, www.filmproduction.it)

Tra gli argomenti:
Tutti in comune abbiamo il sentimento di base che è l’amore, l’affetto. L’amore e la compassione sono alla base della nostra sopravvivenza, e va oltre ogni cultura e credo.
Da più di 50 anni Sua Santità vive in India, una terra dove tutte le religioni convivono fra loro, il che testimonia che è possibile realizzare l’armonia religiosa.
I giornalisti e gli esponenti dei media hanno il dovere di portare in scena la verità oltre quello che appare, e la verità comunicata deve essere vera, non parziale, sincera.
“Se mi piace il gioco del pallone? In realtà il mio interesse principale è il gioco interiore, dello scontro fra le proprie emozioni”.
“Noi vogliamo l’autonomia, non l’indipendenza. Non siamo separatisti”.
La corruzione italiana? Non è una questione italiana, bensì mondiale. E’ importante non darla per scontata, e i media dovrebbero informare con più decisione.
Buddha ha dato chiare indicazioni su come deve essere un maestro della Tradizione, che ci aiuta a discernere i falsi maestri o i manipolatori. Uno dei modi per svelare ciò è rendere sempre pubbliche tutte le azioni.
Sul problema dei profughi: Se uno è un “rifugiato” innanzitutto è perché ha dei problemi. In italia, in Sicilia, è pieno di migranti che arrivano perché nel loro paese sono in pericolo di vita. Ma allo stesso tempo sono tanti e sono troppi, e anche se si ha buon cuore non si sa come affrontare la situazione. Cosa fare allora? Rimanere aperti il più possibile, ma anche chiarire che non si può gestire oltre un certo livello la situazione. Allora questo ci deve spingere a pensare ai loro posti di origine e ai problemi che sono lì, ai conflitti religiosi, economici…
Dovremmo quindi pensare a una soluzione a lunga scadenza. Le aree più ricche possono provvedere dando le infrastrutture. Bisogna pensare a lunga scadenza per trovare una soluzione pratica.
I problemi più grossi che stiamo affrontando come comunità umana derivano dagli uomini stessi… e quindi sono gli uomini che possono risolverli. Perché sorgono tali problemi? Sorgono perché pensiamo che ci sia “noi” e “altri”. Ma siamo tutti fratelli e sorelle. Il riscaldamento globale, i problemi ecologici… non si fermano ai confini dei paesi ma coinvolgono tutti.
Il cambiamento può avvenire grazie alle nuove generazioni e se cambia il modo di pensare; da qui l’importanza dell’educazione dell’insegnamento dell’etica, che non è separatismo religioso ma valori universali.

SCOPERTA E PROVATA  LA VERA CAUSA DEL CANCRO : LA CARENZA DI OSSIGENO.

  Respirare  per migliorare la salute

Come respirare in maniera corretta? Perché è cosi maledettamente importante? Come eliminare un errore parecchio comune che continuiamo a ripetere ancora e ancora, da anni ormai, a danno della nostra energia, la nostra vitalità quotidiana e non solo?
 

Nel 1933 Otto Heinrich Warburg premio nobel per la medicina ha scoperto e provato che la vera causa del cancro è solo una ed è la carenza di ossigeno. Inoltre se avete mai sentito parlare di sistema linfatico saprete benissimo che esso è il nostro sistema difensivo contro malattie virus e quant'altro può danneggiare la nostra salute, cura e pulisce i nostri tessuti trasporta cellule immunitarie, produce anticorpi, insomma è il nostro "sistema automatico" di prevenzione e auto guarigione...

ROBERT D. STEELE: IL FUTURO È OPEN SOURCE

robert-steele

Robert David Steele (ex spia) ci avverte che sta arrivando la Open Source Revolution

DI NAFEEZ AHMED
informationclearinghouse.info
Politici corrotti a livello locale, statale, provinciale e nazionale sono fin troppo felici di intascare mazzette e di guardare da un’altra parte. Ormai tutto il sistema commerciale, diplomatico e informativo è pieno di cancro. Quando nei trattati commerciali esistono delle sezioni segrete – o sono interamente TOP-SECRET – si può star tranquilli che si sta fottendo la popolazione e che mettere il segreto (di stato) è solo un tentativo di evitare di far scoprire le responsabilità. È il segreto che permette la corruzione, esattamente la stessa cosa che fa una popolazione distratta: permette la corruzione “.