venerdì 4 luglio 2014


yellow_star
 
 4 luglio 2014, si conclude l’Onda Incantata dell’Aquila Magnetica.
Portiamo a compimento il nostro Volo nel Blu, nell’azzurro Cielo interiore, portando a casa dei grandi doni, quali un sereno distacco, una maggiore centratura, un’accresciuta consapevolezza di noi stessi.
La Mano Cosmica è la Guarigione totale a cui possiamo avere accesso in questo periodo.
Se vi state sentendo male, se vedete che come non mai la vita vi sta spostando, se vi sembra che le cose stiano peggiorando, state tranquilli.
Sono solo gli effetti degli ultimi giorni della Croce planetaria che si è formata in Cielo lo scorso fine giugno 2013 e che presto (17 luglio) si dissolverà.
Però (e ne parlerò più approfonditamente nei prossimi giorni), dissolvendosi essa porta con sé tutto ciò che non ci serve più della nostra vecchia vita, dei nostri vecchi sé.
Pregate, in questa fine d’Onda, affinché vengano dissolte nel flusso planetario cosmico anche tutte le paure che vi tengono lontani da voi stessi e dal compimento della vostra Missione d’Anima.
Respirate più che potete, sorridete più che potete e state nella Fiducia che la Mano Cosmica saprà come guarire ciò che nella vostra Esistenza richiede comprensione e compassione.
Oggi, 5 luglio  inizia poi l‘Onda della Stella Magnetica, l’ultima Onda Incantata dello Tzolkin, che si concluderà il 17 luglio, giorno in cui Giove entra in Leone, chiudendo l’anno solare della Croce planetaria nei Segni Cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno), coloro che ci hanno accompagnato in questa nuova Era che inizia ufficialmente con la fine dell’attuale corso dello Tzolkin.
Ma ne riparleremo a tempo debito.
http://nottebluritmica.blogspot.it/2014/07/oracolo-galattica-maya-del-0407-2014.html
 http://risvegliodiunadea.altervista.org/

Il momento più simpatico nel regno animale


Image credits: Anton Belovodchenko
Image credits: dailymail.co.uk
Image credits: Jeanette Dianda
Image credits: Igor Shpilenok
Image credits: Ric Seet
Image credits: Marco Mattiussi
Image credits: Jan Pelcman
Image credits: Laurie Rubin
Crediti immagine: Michael Milicia
Image credits: Chuck Babbitt
Image credits: hqwide.com
Image credits: Tin Man
Image credits: dailymail.co.uk
Image credits: Wolfgang von Vietinghoff
Image credits: Udayan Rao Pawar
Image credits: Daniel Münger
Image credits: dailymail.co.uk
Image credits: Andre Pretorius
Image credits: Frederique Olivier / John Downer Productions
Image credits: imgur.com
Crediti immagine: Jim Ridley
Crediti immagine: Michael Nichols
Image credits: Edwin Kats

collegamento
 http://www.ascensionwithearth.com/2014/07/the-cutest-parenting-moments-in-animal.html

Voladores: Esseri Oscuri, sullo sfondo del Campo Energetico Umano

 Scritto da Cristina Bassi


Rappresentazione di un Volador: los Voladores possono avere diverse forme, più o meno grandi e sono simili a ombre deformi fluttuanti per aria.

«Gli sciamani dell’antico Messico scoprirono che abbiamo un compagno che resta con noi per tutta la vita, un predatore che emerge dalle profondità del cosmo e assume il dominio della nostra vita.» don Juan Matus 

Perché desideriamo che qualcuno ci guidi quando possiamo fare da soli?»
«Gli sciamani dell’antico Messico scoprirono che abbiamo un compagno che resta con noi per tutta la vita, un predatore che emerge dalle profondità del cosmo e assume il dominio della nostra vita.» don Juan Matus (1)
Rispetto a quanto riferito fino ad ora della concezione tolteca, le considerazioni che seguono possono apparire ancora più sconcertanti e possono generare una varietà di reazioni nel lettore: di difesa come il rifiuto o di consapevolezza profonda come angoscia, senso di schifo, paranoia. Rivolgo per questo al lettore lo stesso invito che il Nagual Carlos fece alla conferenza di Santa Monica, in California, nel 1993 – la sua prima apparizione pubblica dopo decenni di totale anonimato:



L’AMORE CAMBIA NOI, NON IL VERO POTERE.

Non so quante volte ormai ho descritto la macchina mostruosa del Vero Potere e cosa occorre per combatterla. Parlo della macchina che ha portato l’Italia dalla ricchezza alla disperazione economica in due attimi e per l’interesse di 100 speculatori. Quella che ha fatto centinaia di milioni di morti nel Terzo Mondo per profitto. Non ripeto qui ciò che scrivo e dico da anni. Ma ancora quasi nessuno, e non esagero, mi capisce.
Ancora mi vedo circondato da cosiddetti ‘combattenti’ - e si definiscono tali! - contro il Neofeudalesimo, contro il Neoliberismo, contro il Neomercantilismo, contro la Finanza globale, contro l’Eurozona, che si convincono che la riunione dei ragazzi al mercoledì con Facebook, Twitter, e qualche conferenza in giro per il Paese, può fermare quella macchina. Ma peggio: ancora mi rimproverano di non capirli, di avversarli, o del fatto che gli do dei bambocci sciocchi che credono di spegnere l’incendio di Dresda con una Pepsi, perché è gente che perde 100 ore sui Social per organizzare 1 minuto di elementare, quindi puerile, resistenza a un Potere che NON CAPISCONO MI-NI-MA-MEN-TE. E anzi, mi accusano di essere disumano, di non valorizzare il loro buon cuore, perché è col cuore, dicono, che vinceremo. Sì, come no.

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 


  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 


Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"