venerdì 13 giugno 2014

Le mie foto    tempi-finali.blogspot.it

__________________..........      ........            ....................................


CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

La tempesta solare ha colpito il nostro pianeta. Blackout dei satelliti, internet e telefoni 

La tempesta solare ha colpito il nostro pianeta. Blackout dei satelliti, internet e telefoni

Come riportato dal sito meteoweb.eu,  si stanno verificando disagi e blackout di internet, dei telefoni e delle comunicazioni in generale, in alcune zone del pianeta tra cui l’Italia e questo a causa dell’onda d’urto delle tempeste solari dei giorni scorsi, arrivata proprio adesso sulla Terra. Nelle ultime ore, infatti, l’attività solare si è improvvisamente risvegliata. 
Sulla nostra stella si sono verificati tre brillamenti di classe X in sole 24 ore, registrando uno dei periodi più prolifici del ciclo undecennale. Ad una prima analisi sembrava che le nubi di plasma e di particelle cariche, ossia l’onda d’urto degli eventi, non fossero dirette verso il nostro pianeta, ma ulteriori e più approfondite osservazioni hanno suggerito che una parte di tale materiale ha colpito il nostro campo magnetico proprio stamattina.

Appelli urgenti di Nostra Signora Regina della Pace, apparizioni in corso ad Anguera, Brasile


Da 25 anni, la Madonna appare ad Anguera (Bahia - Brasile) a Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità.

I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile. Traduzioni dai testi originali pubblicati sul sito ufficiale

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3991
07/06/2014


Amati figli, testimoniate con i vostri esempi e parole che 
appartenete al Signore. Voi state nel mondo ma non siete del mondo. 
Non rifiutate. Abbiate coraggio, fede e speranza. Lasciatevi guidare 
dallo Spirito Santo e tutto finirà bene per voi.. Pegatei. Quando 
siete lontani dall'orazione il demonio vi inganna. Io sono la vostra
Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione.
Allontanatevi dal peccato e ritornate a Colui che è il vostro
cammino, Verità e Vita.
Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Tempi difficili
verranno per voi.

Una grande tempesta si avvicina e solamente quelli che pregano si
salveranno dal grande naufragio spirituale.
Siate docili. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico deve essere preso
sul serio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.


messaggi del 2014

https://www.facebook.com/pages/Nostra-Signora-di-Anguera-appelli-urgenti-messaggi-e-profezie/192592854160608?hc_location=timeline

M.Mathieu: Ampia Panoramica sui Tre Giorni di Buio

Sebirblu, 20 maggio 2014

Ho pensato, cari Lettori, di far cosa gradita a molti di voi riunendo in un unico grande post quattro splendidi messaggi di Monique Mathieu sul tema dei "Tre giorni di Buio" che moltissimi, tra profeti e veggenti, hanno menzionato nelle loro visioni in epoche diverse e talvolta anche remote.

A completamento di questo corposo articolo, trovandolo attinente, vorrei segnalarvi anche "Le paure concernenti la Dodicesima Ora" sempre della stessa sensitiva; QUI.

Vorrei dire inoltre che questo argomento, a mio avviso, si lega molto bene con quello precedente sulmagnetismo terrestre e lo spostamento dei poli e ritengo che i ricercatori veri non mancheranno di porvi l'attenzione che merita.

L'Aspetto Esoterico della Parola - Energia Vivente


"Conversazione al balcone" di Stefano Novo 1862 - 1927


Sin dall'antichità la parola è risultata essere la pietra miliare della vita fisica, l'espressione più importante ed incisiva del pensiero che in essa si concretizza prendendo corpo e colore secondo il livello vibratorio d'origine.

Un tempo la parola era intrisa di sacralità e di spiritualismo: "In Principio era il Verbo, e il Verbo si è fatto carne" sta a significare proprio che il Pensiero, posto in espansione dalla Potenza Padre si è manifestato in sembianze umane come Amore-Figlio, il Cristo, la Parola per antonomasia.

(Per approfondire ulteriormente il significato nascosto e profondo, che non è mai stato chiarito nemmeno da chi avrebbe dovuto farlo, andare QUI, nella seconda parte del post, all'Aurora del Terzo Millennio).
auto
Una mossa senza precedenti nella storia dell’industria automobilistica, apertura dei brevetti.
     
Revenge of the Electric Car
     Elon Musk:” Liberiamo il cammino per la creazione.
Rendiamo pubblica la nostra tecnologia, perché tutti possano portare il loro contributo all’auto di nuova generazione.”



Svolta della Tesla Motors, il cui amministratore delegato Elon Musk è una delle figure più eccentriche e poliedriche del panorama tecnologico: la casa automobilistica ha deciso di rendere i suoi brevetti sulle vetture elettriche aperti anche alla concorrenza stravolgendo così un sistema che per decenni ha portato, ad esempio, Apple e Samsung e tante altre aziende tecnologiche e non a darsi battaglia nei tribunali. “Tesla Motors è stata creata per accelerare l’avvento del trasporto sostenibile. Se liberiamo il cammino per la creazione di validi veicoli elettrici, ma poi posiamo le mine della proprietà intellettuale alle nostre spalle per bloccare gli altri, noi agiamo in modo contrario rispetto all’obiettivo”, spiega Musk. Quarantadue anni, americano di origine sudafricana, Elon Musk è senza dubbio uno degli imprenditori più straordinari del nostro tempo: ha co-fondato la società di pagamenti online PayPal, ma tra le sue imprese c’è anche Space X, l’azienda che si occupa di turismo spaziale, e il progetto per un rivoluzionario mezzo di trasporto, l’Hyperloop, che dovrebbe collegare, viaggiando a quasi mille chilometri l’ora, San Francisco a Los Angeles in 35 minuti.

IL CAMBIO EPOCALE

mussari
E’ successo! L’altro ieri è successo: Mussari, ex presidente di Banca Montepaschi e Vigni, ex direttore generale sempre della stessa banca. E’ finalmente stato sancito il principio di responsabilità per i vertici bancari. Il Pm Alfredo Greco, invece di fare come ha sempre fatto la magistratura negli ultimi trent’anni, cioè prendersela con l’impiegatucolo di turno, o il direttorucolo di turno, ha riportato le cose al loro reale corso: i sottoposti eseguono gli ordini. Forse questa notiziola vi è sfuggita, ma è un cambio epocale. Ricordate l’impiegatucolo in BNL