venerdì 4 aprile 2014

Eireport:

 I più profondi Moti Interiori fanno presagire esplosivi e rapidi movimenti dei Paradigmi Superiori, per il beneficio di tutti gli abitanti di Gaia



La stasi degli energetici planetari è alla fine, dato che la consapevolezza ascende e espelle le statiche inferiori.

I più profondi Moti Interiori fanno presagire esplosivi e rapidi movimenti dei Paradigmi Superiori, per il beneficio di tutti gli abitanti di Gaia.

Cascate di Luce ora si incrementano in forza e intensità ed effetto.

I Moltiplicatori cosmici sono in piena attuazione adesso.



fonte: http://eireport.wordpress.com/2014/04/04/deepest-inner-stirrings-portends-explosive-and-rapid-movements-of-higher-paradigms-for-the-benefit-of-all-gaia-inhabitants/
traduzione: http://www.oltre12.net/

STORICO: IL QEG DI TAIWAN FUNZIONA!


IL MONDO E' ENTRATO NELL'ERA ENERGIA LIBERA

IN QUATTRO GIORNI  il gruppo dei CINESI riunitisi a Taiwan per la Produzione dei Primi Prototipi del QEG, trasduttore Free Energy basato su Tecnologia Tesla Che ABBIAMO recentemente Pubblicato, ha ultimato le parti Essenziali ed effettuato il Primo esame di risonanza Che ha permesso di gran lunga funzionare l 'apparecchiatura in overunity, Ossia producendo Più energia di Quella Attacchi idraulici.

La Cina / Taiwan ha battuto Tutti sul fil di lana, realizzando cio di cui ê Stato rilasciato il know-how in Tutto Il Mondo Dal Gruppo Fix the World.
Il resto del Mondo non puo Che adeguarsi ad ONU Evento Che inizierà a modificare in Modo irrevocabile lo scenario Globale, Fino ad influenzare il paesaggio quotidiano di ognuno di noi.
Ora non c'e Che Attendere il risultato delle More Nazioni, il Che pubblicheremo APPENA Giunti i report.
Con Il Cuore Sulla Nostra version Nazionale, Naturalmente, vieni Contributo realizzato in Italia ad ONU conseguimento Per tutta l'Umanità.
Lunga vita all'Energia Libera!
Jervé  ICONICON

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

FUKUSHIMA: TESTATA CON SUCCESSO LA SOLUZIONE Keshe


kesheforfukushima

CON TECNOLOGIA Keshe LA BONIFICA DI FUKUSHIMA E POSSIBILE

Straordinario Successo su Tutti i Fronti per i test il Che SI Sono svolti in Giappone a cura della Fondazione Keshe In collaborazione con organizzazioni governativa.

Le mie foto    tempi-finali.blogspot.it

__________________..........      ........            ....................................


CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

Una tenera amicizia che scalda il cuore!

Dopo aver giocato insieme, stanchi si addormentano per il riposino e la mamma fotografa immortale questi momenti in alcuni scatti di una dolcezza e poesia uniche!