venerdì 28 marzo 2014


 

Appelli urgenti di Nostra Signora Regina della Pace, apparizioni in corso ad Anguera, Brasile

Continuazione del blog apelos-urgentes.blogspot.com
Da 25 anni, la Madonna appare ad Anguera (Bahia - Brasile) a Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità.

I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile. Traduzioni dai testi originali pubblicati sul sito ufficiale


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3955
18/03/2014


Amati figli, Io vi amo come siete. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Non rifiutate. Dio ha fretta. Fatevi coraggio e testimoniate in ogni luogo che siete di Mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio.Ritornate. Mio Figlio Gesù vi aspetta a braccia aperte. 

Non perdete la vostra speranza, Non perdetevi d'animo. Dio è al controllo di tutto. Quando tutto sembrerà perduto Dio agirà in favore dei Suoi prescelti. L'umanità troverà la pace e tutti vivranno felici. Ancora avrete lunghi anni di dure privazioni, ma dopo tutto il dolore verrà la vittoria.

 Piegate le vostre ginocchia in orazione. Donate al Signore la vostra propria esistenza e lasciatevi condurre dalle Sue mani. Se vi aprirete all'azione di Dio sarete trasformati. Coraggio. Amate e difendete la verità. Non rifiutate. Il Mio Gesù è con voi e mai vi abbandonerà. Restate fermi sul cammino che Lui vi ha indicato. 

Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Gli altri messaggi del 2014