mercoledì 12 marzo 2014

The secret Il segreto

https://www.youtube.com/watch?v=-O73uGwMTYE

Spagna, Marinaleda: ma allora il socialismo non è un’utopia?

Solo oggi, colpevolmente, vengo a conoscenza, grazie ad un articolo apparso su La Repubblica, di una piccola comunità in Andalusia dove non esiste la disoccupazione, ed in più la gente vive di ciò che ricava dalla coltivazione della terra e dalla trasformazione dei frutti della stessa.
13-5-12arriving-in-marinaleda-andalucia
Il paese si chiama Marinaleda, circa 2.700 abitanti. Dal 1979, a Marinaleda la giunta è guidata da Juan Manuel Sánchez Gordillo, una figura storica all’interno del Sindacato dei lavoratori agricoli, il Soc, cuore del Sindacato andaluso dei lavoratori (Sat).
Da quando lui è al governo, la popolazione, dapprima assai povera, ha occupato terreni abbandonati di latifondisti per metterli a reddito, ed in seguito una grossa tenuta è stata ceduta dal proprietario al comune perché fosse assegnata alla popolazione più povera. Dall’inizio del suo mandato quasi tutta la popolazione in grado di lavorare si è dedicata appunto alla coltivazione ed alla trasformazione dei frutti della terra riunendosi nella Cooperativa Humar – Marinaleda SCA, creata dagli stessi lavoratori. In più sono sorti un piccolo commercio ed una piccola distribuzione locale.
ULTIME NOTIZIE !

L' "UFO" SIRIUS PORTA LA PACE NEL MONDO ! 




DIALOGO TRA LA SANTISSIMA VERGINE MARIAE LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

10 MARZO 2014



Maria Santissima:

 Amata figlia del Mio Cuore Immacolato di’ ai Miei amati figli:

CON SPECIALE E GRANDE AMORE VI MANTENGO DENTRO DI ME E PARPITANTE CONDUCO CIASCUNO DI VOI DENTRO IL MIO CUORE; OGNI BATTITO E’ PER VOI.

Sto convocando il Popolo di Mio Figlio ad essere parte  del risveglio della coscienza dell’essere umano. In questo istante, la coscienza è sconosciuta dall’uomo, perché ha annullato la propria coscienza.

Amata figlia Mia, sai quanto soffro per gli schiocchi che non ascoltano le  Chiamate di Mio Figlio e le Mie?

Luz de María:

Madre, anche se mi hai mostrato la Tua sofferenza e il mio cuore è parte del Tuo dolore, sai molto bene che non proverò la stessa sofferenza… Quanto soffri, Madre!  La Tua sofferenza va ancora oltre…

Maria Santissima:

Soffro oltre l’indicibile quando vedo le anime cadere negli abissi del male, so che la sottigliezza di satana e dei suoi seguaci non è percepita dall’uomo e per questo cade una e un’altra volta nello stesso errore. L’uomo sa che non deve commettere errori, ma non obbedisce alla sua coscienza; la sta lasciando inaridire poco a poco per non provare rimorsi.