lunedì 10 marzo 2014

RIABILITATO IL METODO DI BELLA

VeronesiDi-bella

Veronesi: il Metodo Di Bella E valido

Qualcosa  sta davvero cambiando NEL anche Mondo della medicina ...

Chiedete, pretendete la somministrazione del Metodo Di Bella!
Giovedì 9 Gennaio 2014
ROMA - Ci Sono voluti parecchi Anni, ma alla multa il Metodo Di Bella, La Cura anti-Tumori a base di farmaci biologici, Creata Dal medico fisiologo scomparso Nel 2.003 E Stata riconoscita Convalida da Umberto Veronesi.

Cio Che Veramente Conta E 'assecondare la creatività dei Nostri Figli affinche' QUESTO Mondo Migliori

Immagine
Ringrazio Roberta per Aver postato il video di di di QUESTO sul Suo Profilo 
facebook
Il video di QUESTO E la prova del nove! La prova Che noi nasciamo Venire Esseri divini con potenzialita spaventose .. Poi mi potenziometro (da Kominius in poi) ci Hanno Tarpato le ali, Hanno distrutto la Nostra creatività, poi ci Hanno Dato il Colpo di grazia in-stupidendoci! Gli Asili, le Scuole, le università, le Religioni, la Televisione ci indottrinano affinche QUESTO Nostro Potere Resti covato in segreto. 
Altrimenti se ci svegliamo mangiamo la foglia e il 99% dell'umanità crea grossi PROBLEMI all'1% dei potenziometro (Potere Consegnato a Loro Da Noi Stessi). Ho Una Rabbia Dentro perchè la Gente dorme. Ho bambini di Oggi potrebbero cambiare il Mondo di domani, ma Grazie ai di di di di genitori intorpiditi cio non potra avvenire, purtroppo non e neanche Colpa Loro. Ho Una Stima immensa nda Confronti dei genitori di Aelita Andre.



ununiverso.altervista.org


Tempi finali . blogspot.it

Meditazione sui Cuori Gemelli 

GRAN MASTER CHOA KOK SUI





La meditazione sui Cuori Gemelli è una tecnica meditativa praticata in tutto il mondo; può essere avvicinata da chiunque e viene praticata utilizzando la preghiera di S. Francesco d’Assisi,  largamente conosciuta per i suoi concetti di umiltà e benedizione. 

La commozione provata da coloro che partecipano alla meditazione sui Cuori Gemelli è un’autentica esperienza di vita e aiuta a migliorare il rapporto con se stessi, ottenere benefici nelle relazioni sociali e arricchirsi di energia e amore. 

Durante questo particolare tipo di meditazione vengono attivati i due centri connessi all'amore, il cuore e la testa.
Il centro del cuore è il centro di emozioni come la gioia, la compassione, la misericordia ed  è associato all’amore per se stessi e per l’umanità intera; il centro sopra la testa è considerato il centro del cuore spirituale, quello che permette l'avvicinamento progressivo alla nostra coscienza spirituale.