martedì 4 marzo 2014




PAOLO BARNARD AMA LE DONNE, MA AMA ANCHE LA VERITA’

AVVISO: questo articolo non è l’abominevole abiura all’articolo 
 http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=783 che Gianluigi Paragone mi ha chiesto per farmi lavorare a La Gabbia di La7.

A 19 anni stavo soccombendo a traumi gravissimi della vita passata. Un arresto già sulle spalle, follia, disperazione, uno psichiatra… maschio… che mi definì irrecuperabile. Poi incontrai Carla Muzzioli, 50 anni, psicoterapeuta di Bologna. Quella DONNA ripescò in me il Paolo dei prossimi 30 anni di lotte sociali, di libri, di giornalismo al servizio della giustizia a costo della mia vita, e mi fece vedere chi ero. Il profumo della DONNA eccezionale mi si stampò nel fronte dell’anima allora.

Eckhart Tolle  Il Potere di Adesso vivere nel qui e ora

L'urlo dell'Anima: "UNIONE e LIBERTA'!"

http://www.youtube.com/watch?v=RNqnnYlYP28

OSHO - L'uomo nuovo.....

"...Non rimanete attaccati al vecchio. Questo vecchio tipo di uomo si è preparato in ogni modo per commettere un grande suicidio, un suicidio universale. L'uomo vecchio è pronto a morire, ha perso la voglia di vivere. Ecco perchè tutti gli stati sono pronti a fare la guerra. La terza guerra mondiale sarà una guerra totale. Nessuno ne uscirà vincitore, in quanto nessuno sopravviverà ad essa. Non verrà distrutto soltanto l'uomo, ma l'intera vita sulla terra. State attenti. Fate attenzione ai vostri uomini politici - sono tutti degli aspiranti suicidi. Attenti al vecchio condizionamento che vi divide tra indiani, tedeschi, giapponesi, americani.

Cobra – URGENTE – RENDETE 

QUESTO MESSAGGIO VIRALE! 

Meditazione di pace per L’Ucraina –  Marzo 2014

Peace
Di: Cobra:

Zbigniew Brzezinski, è un gesuita appartenente ad una famiglia di nobiltà nera proveniente da Brzezany,in Ucraina, è la mente dietro il conflitto in Ucraina.
Il piano dei gesuiti è quello di sostenere le fazioni Illuminazi e sionisti nella loro fame di guerra, sperando di coinvolgere Putin in un conflitto diretto: