giovedì 30 gennaio 2014

Audiolibro-Plutarco-Come trarre vantaggio dai propri nemici 

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

San Paolo - La più bella descrizione dell'Amore

 http://www.youtube.com/watch?v=FN2dv8drbJg

GUARDATELI NEGLI OCCHI


Quello che consiglia il deputato Di Battista a proposito dei suoi colleghi venduti agli interessi delle lobbies…
Ciao ciao, Punto di Non Ritorno…
Jervé-iconicon

Straordinario artista...

Elephant Paints Self Portrait with Incredible Trunk control in Thailand.



ECCO COME FUNZIONA REALMENTE UN MUTUO

Fraudolenza Ab Origine.
Abbiamo trattato ancora questo tema fondamentale qui
E oggi pubblichiamo un contributo dell’amico Ernesto (che ringraziamo) postato su uno dei gruppi Facebook più attivi nella ricerca.
Leggete con la massima attenzione!
Si tratta di un botta e risposta processuale che, quando ne capiamo le enormi conseguenze SULLE NOSTRE VITE, diviene avvincente.
Perché anche i mutui che abbiamo stipulato sono fondati sullo stesso funzionamento, dato che il sistema bancario, fatte salve alcune differenze nelle diverse nazioni, è sostanzialmente globalizzato ed unificato nei suoi meccanismi fondamentali.
Che, almeno per ammissione dello stesso banchiere qui interrogato, sono fraudolenti.
Jervé - iconicon
Mortgage-Loans

Ecco la testimonianza diretta di una udienza vissuta in tribunale tra un mutuatario e il banchiere, convocato come teste principale, il quale ammette frode della banca stessa in cui lavora !!! VERSIONE ORIGINALE Da: http://www.facebook.com/groups/ShiftedBanking/permalink/627505577298452/
Savinia Marie

FERDINANDO IMPOSIMATO

AMICUS PLATO, MAGIS AMICA VERITAS
(AMICO E' PLATONE, PIÙ AMICA È LA VERITÀ)

AMICUS CERTUS IN RE INCERTA CERNITUR
(L'AMICO CERTO SI RICONOSCE NEI MOMENTI DIFFICILI)
MAILING LIST: https://groups.google.com/group/ferdinandoimposimato
GOOGLE PLUS: https://plus.google.com/115690648724242763263
TWITTER: https://twitter.com/Imposimato
BLOG: ferdinandoimposimato.blogspot.it
FACEBOOK: https://www.facebook.com/FImposimato

DIFESA COLLETTIVA DELLA COSTITUZIONE CONTRO I DEMAGOGHI

http://ferdinandoimposimato.blogspot.it/

Paolo Brosio 1 Febbraio a CASERTA
caserta_gran_gala_01022014_el

http://www.paolobrosio.it/content/


tempi-finali.blogspot.it

Clientelismo, Ballarò indaga in Molise. 

 


Orologio mondiale


download (20)
Sulla base delle informazioni che ho ricevuto da Andromeda e dalle Pleiadi , sulla base delle visioni che mi sono apparse e della canalizzazione che ho ricevuto , sta per arrivare una grande ondata di nuove informazioni che favorirà la distruzione delle energie della matrix in coloro che stanno ancora dormendo e consentirà l’accadere di grandi eventi intergalattici.
Ci viene chiesto di ricalibrarci nuovamente . Ciò significa entrare in uno stato meditativo per le prossime 72 ore. Questo non vuol dire letteralmente sedersi in meditazione , ma diventare completamente equilibrati e completamente consapevoli di ogni singolo secondo , stare pienamente e completamente nell’adesso mentre ciascuno sarà in ricezione dai rispettivi propri collegamenti galattici. Questo afflusso di energia arriverà da quelli che stazionano sopra GAIA , dagli allineamenti planetari e dalle energie dei nostri se superiori divini.

Film - Il grande silenzio

 

La forza del silenzio e la cosciente presa di distanza dal mondo in un film che procede come un dialogo muto tra uomo e natura
Marzia Gandolfi   

In un tempo di cinema chiassosamente sonoro, che tutto riempie e trabocca, diventa necessario sperimentare il silenzio. Quello grande e silente "registrato" nel monastero certosino de La Grande Chartreuse, situato sulle montagne vicine a Grenoble. 

A salire sulle Alpi francesi con la macchina da presa è stato il regista tedesco Philip Gröning, che per diciannove anni ha cullato il desiderio di realizzare un documentario sulla vita dei monaci e sul tempo: quello della preghiera e quello del cinema.

IL GRANDE MAESTRO -Peter Deunov-La fine della nostra falsa civiltà e l'inizio degli anni d'oro sulla terra

La profezia di Peter Deunov relative alla fine della nostra civiltà e l'inizio degli anni d'oro sulla terra.

 
L'ultima profezia di Peter Deunov

Conosciuto anche con il nome spirituale di Beinca Douno, il Maestro Peter Deunov bulgaro (1864-1944) era un essere di un livello molto alto di coscienza, al tempo stesso un musicista incomparabile, che ha dato durante tutta la sua vita un esempio di purezza, saggezza, intelligenza e creatività. Per anni è stato istituito vicino a Sofia dove ha vissuto circondato da numerosi discepoli, egli, con la sua radiosità ha risvegliato la spiritualità di migliaia di anime in Bulgaria, così come il resto d'Europa.

DIRIGENTE DI VERTICE DEL CONSIGLIO DI STATO:"ECCO COME FAR USCIRE L'ITALIA DA EURO FISCAL COMPACT E MES"


tratto da: http://ilnord.it/
Luciano Barra Caracciolo è Presidente di sezione del Consiglio di Stato, Rappresentante italiano presso la rete UE degli organi di autogoverno del potere giudiziario, curatore del blog Orizzonte 48 ed Autore di "Euro e (o?) democrazia costituzionale. La convivenza impossibile tra costituzione e trattati europei".
In sostanza, il dottor Luciano Barra Caracciolo è un dirigente di vertice dello Stato italiano. Ed ha rilasciato una straordinaria intervista nella quale spiega come fare a uscire dall'euro senza disastri e a norma di legge, di tutte le leggi e le convenzioni firmate dall'Italia in sede europea. 
Dottor Caracciolo, nel suo libro lei arriva ad affermare come la convivenza tra i Trattati europei e la Costituzione italiana sia impossibile. Come e chi potrebbe sanare questa frattura?
"Basterebbe riproporre il significato vero della Costituzione come originariamente concepita. Non a caso io nel mio libro riporto brani tratti dalle sedute della “Costituente”, i relativi dibattiti, cioè la fonte diretta e l'interpretazione autentica di quelle che erano le intenzioni dei Costituenti. Il problema, se ragioniamo sul dover essere, cioè sulla restaurazione di un minimo di legalità costituzionale, è un altro: ma i partiti lo vogliono fare? Si pongono questi problemi? 

 L’Atto Sacro Della Nutrizione nello Hrani Yoga (Parte I)-Peter Deunov (Beinsa Douno) 

 

Coloro che interpretano le Scritture dicono che con la prima tentazione il diavolo provò se Cristo avesse paura della fame. Ma Cristo dice: “Per me è indifferente se i sassi diventano pane o meno, Io ho un cibo che mi viene sempre dato da lassù.”

Peter Deunov


Per Peter Deunov l’atto della nutrizione era sacro. Sarà proprio il suo discepolo Omraam Aivanhov a celebrare  il senso alchemico e magico dell’alimentazione attraverso lo HRANI YOGA: Lo Yoga della Nutrizione.

C’insegna Deunov:

La nutrizione non è solamente un processo fisico. È soprattutto un processo spirituale. La nutrizione è legata al sistema nervoso simpatico, ai sentimenti e non appartiene al mondo fisico, ma ad una cultura superiore. Se l’uomo non sa nutrirsi il suo pensiero non sarà chiaro e fresco. Se mangi senza capire il senso della nutrizione commetti un delitto. Molte cose dipendono dalla nutrizione. Se l’uomo sa come mangiare ha risolto uno dei compiti più importanti della propria vita.
Progredire


« Volete essere vivi? Conservate il più a lungo possibile il bisogno di progredire. Vi sono ancora tantissime forze che sonnecchiano in voi e attendono di essere risvegliate! Perché lasciarle addormentate? Si incontrano persone che hanno solo cinquanta, sessant'anni, o anche meno, e sembrano già morte e sepolte! Sì, si vede già anche la pietra tombale che le ricopre e sulla quale sta scritto: “Qui giace il Tale”. Perché?…

Anche se la stanchezza si fa sentire, anche se la vecchiaia si avvicina, bisogna dire a se stessi che ci sono sempre progressi da fare, che c'è sempre qualcosa da capire, qualcosa da intraprendere, e non accettare mai l’intorpidimento e la stagnazione. Anche paralizzati, anche moribondi, rimane sempre qualcosa da fare… fosse anche solo ringraziare il Cielo. Sì, ringraziare il Cielo per poter entrare ancora vivi nell’aldilà.  »


Omraam Mikhaël Aïvanhov

PROSVETA