martedì 14 gennaio 2014

Norvegia: raro fenomeno naturale visto nel lago di Suoliyarvi

 Norvegia: raro fenomeno naturale visto nel lago di Suoliyarvi 
Il giorno 8 gennaio 2014 gli abitanti che vivono nei pressi del lago Suoliyarvi, hanno visto e segnalato un fenomeno rarissimo. Improvvisamente dalle acque del lago si sono creati strani filamenti, come se fosse pasta o fibra di cotone, ma che suiccessivamente una volta analizzati, sono risultati essere filamenti di acqua ghiacciata. Ma rimane il mistero con cui si sono formati, forse per via di correnti di aria fredda?
 Nel lago finlandese formata "spaghetti di ghiaccio"
Nel lago finlandese formata "spaghetti di ghiaccio"

Il Canale televisivo finlandese MTV Wes ha commentato la notizia dichiarando che questo fenomeno verificatosi l’8 Gennaio scorso, era dovuto alla temperatura bassa, prossima allo zero ed erano scesi circa 2 centimetri di neve e poi ha iniziato a piovere. Ma alcuni residenti della zona vicino al lago, raccontano che un fenomeno del genere non si era mai visto prima.

Redazione Segnidalcielo



FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

 ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui 

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

Osho - Amore 

 http://www.youtube.com/watch?v=rAzHcO2UdTo&app=desktop

IL DOMINIO DEL DOLORE


Su Iconicon abbiamo già ospitato, in questo post riguardante il panico, la tecnologia informativa di Franco Remondina.
Ricercatore Indipendente nell’ambito di quelle che vengono ora identificate con il nome di Tecnologie di Pilotaggio della Realtà, Remondina dal suo sito ufficiale diffonde periodicamente quelli che lui chiama “articoli”, scritti dal format particolare, condensati pratico/teoretici che si leggono d’un fiato, senza fronzoli, interruzioni e divisioni in paragrafi, e con un caratteristico linguaggio franco e diretto.

La Cintura Fotonica e come ci cambia il Dna.

Canta e cammina di S. Agostino

Foto di Rachele Farese

(dai «Discorsi» di sant`Agostino, vescovo, Disc. 256, 1. 2. 3; PL 38, 1191-1193)

Cantiamo qui l`alleluia, mentre siamo ancora privi di sicurezza, per poterlo cantare un giorno lassù, ormai sicuri. Perché qui siamo nell`ansia e nell`incertezza. E non vorresti che io sia nell`ansia, quando leggo: Non è forse una tentazione la vita dell`uomo sulla terra? (cfr. Gb 7, 1). 

Pretendi che io non stia in ansia, quando mi viene detto ancora: «Vegliate e pregate, per non cadere in tentazione»? (Mt 26, 41). Non vuoi che io mi senta malsicuro, quando la tentazione è così frequente, che la stessa preghiera ci fa ripetere: «Rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori»? (Mt 6, 12). 

LA PREGHIERA DEL GUERRIERO (The Warrior's Prayer)


 

Messaggio da un indiano nominato 

« Piuma raggiante »

Sento della musica e dei tamburi. Vedo adesso un indiano con una grande chioma multicolore e penso che non è un essere vivente ancora su questo mondo perché ha un’aureola con una luce abbagliante. Si chiama Piuma Raggiante. Mi dice:


« Sono venuto per dirvi una parola per parlarvi della vostra madre, di nostra Madre la Terra tanto sacra per noi. Sono venuto per incontrarvi e dirvi quanta moltitudine degli uomini di ogni razza si sono completamente scollegati dalla loro realtà.


CHI SONO GLI ARCONTI?

arco 2
Rense: Molte persone hanno sentito il termine “Arconte”, ma si fa molta fatica a definirlo. Quindi, che cos’è un Arconte?

Weidner: Tenete a mente che la regina d’Inghilterra possiede un sesto della superficie del mondo. Nei testi dopo l’incendio della biblioteca di Alessandria c’è qualche accenno riguardo esseri misteriosi chiamati Arconti.
Nel 1947, sono stati trovati dei testi contenuti in vasi di creta presso Nag Hammadi, in Egitto ed in questi testi, sono presenti le storie riguardanti ciò che il popolo di Nag Hammadi, 2000 anni fa, pensava del mondo e come fosse.

4.12.13 - Paolo Barnard a "La Gabbia" di P. Paragone la7 - Warren Mosler, Keynes

I SISTEMI DELLO YOGA



Sri Aurobindo

L’essenza dello yoga è il contatto della coscienza umana individuale con la coscienza divina. Lo yoga è l’unione tra ciò che nel giuoco dell’universo è stato separato dal suo vero Sé, e dalla sua stessa origine ed universalità. Il contatto può aver luogo in qualsiasi punto di questa coscienza varia e complessa che chiamiamo la nostra personalità. 

Può effettuarsi nel fisico per mezzo del corpo, nella mente, sia attraverso le emozioni del cuore o la volontà attiva e l’intendimento, sia con la conversione della coscienza mentale in tutte le sue attività. Può anche compiersi attraverso un risveglio diretto alla Verità e alla Beatitudine universali o trascendenti quando nella mente l’ego centrale si converte. 
Martin Luther King
Il mistero della linea sacra di “San 
Michele”
La potentissima linea energetica di San Michele che unisce tre basiliche/abbazie dedicate appunto all’arcangelo michele: mont saint michel (francia) – sacra di san michele (piemonte) – monte sant’ angelo (puglia).
Questi tre santuari sono congiunti fra loro da una potentissima linea energetica che, per chi sa testare, si può riscontrare esattamente in un punto preciso delle tre basiliche, ad esempio alla sacra di S. Michele di Torino è situata sulla sinistra della chiesa, subito dopo l’entrata e a pochi metri davanti ad una nicchia del muro che racchiude una statua o scultura (non ricordo il soggetto), il punto energetico si distingue, per gli esperti, da una minuscola piastrella del pavimento in sasso che è di colore più chiaro, se ci si posiziona su quel punto si percepisce nitidamente la potente energia che passa e si congiunge alle altre due fonti energetiche in Puglia e in Francia… si consiglia comunque di non rimanere più di 7 minuti all’interno di tale vibrazione.
GEORGIA GUIDESTONES: I COMANDAMENTI DEL NWO

 

Il Georgia Guidestones è un monumento misterioso su cui sono scolpiti dieci “comandamenti” per una “Nuova Età della Ragione”. Il primo comandamento? Mantenere la popolazione mondiale al di sotto delle 500 milioni di persone.

PAUSA COMICA (ma non troppo)

Balasso, ormai un filosofo travestito da comico.
Buona Visione.  Jervé- iconicon
tempi-finali.blogspot.it

TERRA CAVA sul Mainstream


InnerSunOfHollowEarth

Abbiamo già parlato su queste pagine qui della “teoria” della terra cava.
Ora ne parla il controverso personaggio televisivo Adam Kadmon, sul quale abbiamo in passato espresso riserve.
E tuttavia ne parla, ad una audience mainstream.

La gabbia RELOADED 

(Puntata dell' 08/01/2014)


Il Potere Curativo del Cuore Umano

 

attraverso Tom Kenyon



Stazioneceleste

 Messaggio della Beata Vergine Maria
del Monte S.Onofrio 
Mercoledì 8 gennaio 2014 

attraverso Michelino Marcovecchio


La Vergine Maria è apparsa vestita interamente di bianco con le mani giunte in preghiera e la corona del S. Rosario bianca nella mano destra. 

“Cari figli, anche oggi all'infinita bontà e misericordia di Dio Padre l’Onnipotente, eccomi a donarvi queste parole. Figlioli io a nome di mio Figlio vi ringrazio a tutti voi qui presenti e a tutti i figli del mondo. Figlioli, questa sera vi voglio donare queste poche parole.  Questo vostro incontro, questo inizio di anno, tante sono le vostre richieste che avete invocato a mio Figlio e io vi ringrazio che voi glielo chiediate. Vi chiedo a tutti voi e a tutti coloro che hanno modo di leggere queste parole, in questo anno di essere uniti, di avere forza, perseverate nelle preghiere. Siete forti ad annunciare queste parole. Vi prego di annunciarle con gioia, con il sorriso, con amore." Dopo queste parole delle lacrime hanno iniziato a scivolare sul volto della Vergine e hanno continuato fino alla fine del messaggio. Ha continuato dicendo: 

CHI E' VERAMENTE ENRICO LETTA trasmesso in tv "la Gabbia"



Pubblicato in data 06/gen/2014

Direttore Confcommercio barricato nel bagno di Bankitalia con benzina e accendino!

Direttore Confcommercio barricato nel bagno di Bankitalia con benzina e accendino!


- di Daniele Di Luciano -13.gen 2014

Sta succedendi in questo momento a L’Aquila: Celso Cioni, direttore di Confcommercio de L’Aquila, si è barricato nel bagno della filiale della Banca d’Italia con della benzina e un accendino e minaccia di darsi fuoco se qualcuno proverà a forzare la porta.
I motivi li possiamo leggere in una sua nota riportata dal Messaggero:

«Mi sono barricato in un bagno della filiale Bankitalia per lanciare grido di dolore dei piccoli commercianti di questa martoriata città’ che costretti dal terremoto a lasciare i propri negozi senza ottenere alcun sostegno e facendo debiti si sono ricollocati alla meglio e sono disperati e con le banche che li tengono quotidianamente sotto pressione. Molti sono esasperati e ricorrono a medici e psicologi o a psicofarmaci per sostenere questo stato di cose di cui non hanno colpe. Come sapete ci sono casi di suicidi.Per questo inizio sciopero fame e sete e chiedo che il governo riveda le condizioni del sistema bancario almeno nei paesi del cratere e della città che è ancora militarizzata e domando se qui possono applicar si le stesse regole di luoghi dove non è successo nulla. Se verranno forzate le porte del bagno dove sono barricato ho con me benzina e accendino. Basta con questa situazione che non meritiamo. Basta».

Sono già intervenuti i Carabinieri ma Cioni, consapevole di rischiare l’arresto, non ha intenzione di tornare sui sui passi. È determinato, e se non otterrà delle risposte concrete dal Prefetto, continuerà la battaglia in nome di tutti gli italiani che si sono suicidati e dei tanti disperati che ci stanno pensando…
 http://www.losai.eu

Vaccinazione di massa per mezzo degli aerei in Australia?

Presto in Australia potrebbe essere attuata una campagna di vaccinazione per mezzo di aerei. Il 4 dicembre scorso è stata diramata la notizia secondo cui sarà affidato all’azienda farmaceutica PaxVax il compito di eseguire un’immunizzazione di massa tramite aerosol. L’operazione riguarderà Queensland, South Australia, Victoria e Western Australia. 



La PaxVax ha chiesto al Department of Health Office of the Gene Technology Regulator (DHO-GTR), Dipartimento della salute preposto alle tecnologie geniche, di poter sperimentare un vaccino contenente il batterio del colera geneticamente modificato. 
Thich Nhat Hanh 


"E il Buddha rispose: 

'Non siate impazienti di credere a una cosa anche se tutti la ripetono, o se è scritta nei sacri testi o, ancora, affermata da un maestro riverito dal popolo.

 Accettate solo ciò che si accorda con il vostro giudizio, ciò che i saggi e i virtuosi condividono, ciò che reca realmente frutto e felicità. 

Abbandonate quanto non si accorda con il vostro giudizio, quanto i saggi e i virtuosi non condividono, quanto non reca realmente frutto e felicità. 

(...) Siete in grado di giudicare da soli ciò che va accettato e ciò che va rifiutato'."

 (Thich Nhat Hanh, Vita di Siddhartha il Buddha - pag. 290)


esserepace.org

tempi-finali.blogspot.it

 L'ultima profezia del Grande Maestro Peter Deunov

La profezia di Peter Deunov relative alla fine della nostra civiltà e l'inizio degli anni d'oro sulla terra.

Conosciuto anche con il nome spirituale di Beinca Douno, il Maestro Peter Deunov bulgaro (1864-1944) era un essere di un livello molto alto di coscienza, al tempo stesso un musicista incomparabile, che ha dato durante tutta la sua vita un esempio di purezza, saggezza, intelligenza e creatività. Per anni è stato istituito vicino a Sofia dove ha vissuto circondato da numerosi discepoli, egli, con la sua radiosità ha risvegliato la spiritualità di migliaia di anime in Bulgaria, così come il resto d'Europa.