domenica 12 gennaio 2014

Maurizio Costanzo intervista il Dalai Lama

Kryon: Abbondanza 

e sostentamento


Kryon_letteredacasaUn estratto dal libro:
“Kryon – Lettere da casa – Messaggi dalla famiglia”
…  Abbondanza
 
È il tema dell’abbondanza, e non ne abbiamo parlato molto. Vi daremo la definizione di abbondanza. L’abbondanza è il sostentamento. Vi abbiamo già descritto l’uccello che si sveglia al mattino, e non ha scorte di viveri. Dipende quotidianamente dalla ricerca di cibo e, infatti, l’uccellino trova il vermiciattolo. È il suo sostentamento. Pertanto ciò si presenta come abbondanza, perché accade ogni giorno.
È il suo sostentamento quotidiano. Se improvvisamente vinceste una lotteria che vi da un sostentamento per tutta la vita, lo rifiutereste perché non è abbastanza? No! È una fortuna! È vera abbondanza.

Ascensione: Seconda Venuta del Cristo - Messaggi Mariani - Dolores Cannon

 https://www.youtube.com/watch?v=S06pK4f4V6U

Mostrarsi vigili



« Una volta che vi siete avviati sul cammino della luce, sforzatevi di non tornare mai indietro. E per non tornare indietro, il metodo più sicuro consiste nel mostrarsi vigili in ogni minima azione della vita quotidiana. È inutile concepire nobili progetti se questi non sono sostenuti e nutriti ogni giorno da un corretto atteggiamento interiore, oltre che da un buon comportamento esteriore. È importante ogni pensiero, ogni sentimento, ogni azione. Dovete comprendere a fondo che la vostra esistenza non è solo una continuità, ma anche una totalità nella quale ciascun elemento ha legami segreti con tutti gli altri: nessuno di essi è isolato. La vita quotidiana costituisce la base sulla quale costruite tutti i vostri grandi progetti. Che siate orientati verso la filosofia, l’arte, la politica, la scienza o la spiritualità, non è sufficiente che riusciate ad acquisire competenze nelle varie materie, ma è tutta la vostra vita a dover nutrire la vostra vocazione.  »

Ricordati di Vivere

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

 ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui 

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto






Perché le persone gridano quando sono arrabbiate? - Mahatma Ghandi

 https://www.youtube.com/watch?v=YgT2rYuV5QI

SAI BABA - UNA RIVELAZIONE DIVINA NELL’ULTIMO COMPLEANNO DELL’AVATAR  -  SARETE PORTATI NELL’ETA’ DELL’ORO


Eccovi una bella testimonianza di un colloquio avvenuto tra uno studente e Sai Baba ricevuta dalla  cara amica Luciana A. Sai Ram
Dolores



Una profonda conversazione venne fatta alcuni anni fa tra Swami e un giovane studente. Il giovane di nome   Ace, era un cantante e si era impegnato al massimo per creare un suono unico che avrebbe dovuto essere esibito quando Swami fosse comparso nel Carro D’oro in occasione  della celebrazione del Suo ultimo Compleanno in Forma umana, nell’anno 2010.
Swami, riconoscendo gli sforzi del giovane, gli disse: “Ace…  tu credi di avere ideato e creato questi suoni di conchiglie e campane celestiali?”  Con un sorriso Egli rivelò; “Questi suoni furono pianificati 10.000 anni fa!” Meravigliato, il giovane devoto chiese: “Cosa c’è  di così speciale in questo suono che è stato pianificato 10.000 anni fa?”  Swami rispose: “Fu pianificato 10.000 fa perché in quel momento questo suono avrebbe dovuto essere esibito per  annunciare  la fine del Kaliyuga e l’inizio del Sathyayuga!”

NON ARRENDERTI MAI!

fonte

"Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione  
la resistenza all'oppressione è un diritto e un dovere del cittadino". Giuseppe Dossetti 

L’ex Ministro della Difesa canadese Paul Hellyer: “ci sono 80 razze ET che operano sul nostro pianeta”

L’ex Ministro della Difesa canadese Paul Hellyer: “ci sono 80 razze ET che operano sul nostro pianeta”

Sophie Shevardnadze, giornalista del quotidiano RT Russia Today, ha intervistato Paul Hellyer, ex ministro della Difesa del Canada, che crede fermamente ( e ne possiede le prove) che alcune razze ET sono presenti sulla Terra e nello spazio.

Messaggio importante per gli adolescenti! Il futuro è nelle vostre mani.

http://www.youtube.com/watch?v=Vb8ALkERAeU

Ho 25 anni e condivido questo videomessaggio ai giovani che dovono fare delle scelte importanti per il futuro, scelte di lavoro. Prima di farle, guardate questo video!

Voi siete un capolavoro il cui valore è inenarrabile! Non capisco perché un quadro di Van Gogh debba valere 77 miliardi e un essere umano due milioni e mezzo al mese, bene che vada. Uno degli aspetti più micidiale dell'attuale cultura, è di far credere che sia l'unica cultura.. invece è semplicemente la peggiore. Il lavoro rende schiavi, non liberi. E' mostruoso che il tipo debba andare a lavorare 8 ore al giorno e debba essere pure grado a chi gli fa leccare il pavimento, capisci? Il vero schiavo difende il padrone, mica lo combatte. Perché lo schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede quanto quello che non è più capace di immaginarsi la libertà.Tutto l'Occidente vive in un'area di beneficio perché sta rubando 8/10 dei beni del resto del Mondo. Quindi non è che noi stiamo vivendo in un regime politico capace di darci la televisione, la macchina.. no. E' un sistema politico che sa rubare 8/10 a 3/4 di Mondo e da un pò di benessere a 1/4 di Mondo, che siamo noi.

Non mettete i fiorellini alla finestra della cella della quale siete prigionieri perché sennò anche se un giorno la porta sarà aperta non vorrete uscire. Buona vita a tutti!!!