venerdì 10 gennaio 2014

Ascensione e Salto quantico: Interiorità - Esseri Di Luce 


Si parla molto di ascensione e di salto quantico ma si brancola in una grande confusione alimentata da miriadi di fonti in cui spesso non si riesce a separare tra luce ed oscurità. Attenendoci alle leggi cosmiche, alla fine di un macrociclo evolutivo, tutte le anime che conducono la loro esperienza su di un pianeta, giungono in un certo senso alla resa dei conti sotto il profilo del karma, ovvero del dare e avere tra azioni in amore o senza amore, buone o cattive compiute nell'arco di tempo vissuto. 

Una grande profezia spiega il sollevamento degli eletti nella grande Tribolazione

Celebra la tua Vita - Osho

https://www.youtube.com/watch?v=8WsYEdiYtQg

Il ratto salvifico - Ascensione


Vortice polare: le cascate del 

Niagara ghiacciate

b2ap3_thumbnail_3rr.jpg
Stamattina, sbirciando tra le notizie, ho visto le incredibili foto delle cascate del Niagara parzialmente ghiacciate a causa delle temperature estreme che si stanno caratterizzando l'inverno Nord Americano e Canadese. Nell'autunno del 2012 ero in Canada, e non ho voluto perdermi lo spettacolo:anche se il tempo non era dei migliori, il clima era mite e la vegetazione intorno lussureggiate.
Questo è il filmato che ho girato la mattina all'alba, dopo averle viste la notte, con i giochi di luce colorati e la luna piena.

SVANITI GRUPPI DI PERSONE NEGLI USA

9 gennaio 2014

Stranezze…

MissingClusters

INSPIEGABILE Spariscono persone a grappoli - Che cosa sta succedendo? (Video)

di Susan Duclos
Il video qui sotto al minuto 01:07 mostra una notizia che è agghiacciante, sconvolgente e inspiegabile.
Grappoli di persone sono semplicemente scomparsi, a volte 2 o 3, ma fino a 20 e 30 persone stanno scomparendo dalle stesse sedi negli Stati Uniti nei parchi nazionali, a volte proprio da sotto il naso le persone che sono con loro.
Giovani, vecchi e in mezzo, alcuni di loro si trovano in luoghi che sono definiti come “inaccessibili”, o in aree dove erano già stati cercati.

Intervallo - Baby Elephant 

http://www.youtube.com/watch?v=qlVgDMlugi0

http://www.youtube.com/watch?v=ON_otYt9MW0


http://www.youtube.com/watch?v=EWyPir5Y30g

Nascita  di un elefantino 

http://www.youtube.com/watch?v=w9uF35sEsLo

Il guerriero della luce


sulatestagiannilannes.blogspot.it 

VADO ALL'ESTERO!


Salve 
mi chiamo filippo ho 38 anni sono un precario della pubblica amministrazione dal 2008 (discontinuo vigili del fuoco)
ho lavorato in calabria in lombardia e dal 2011 lavoro a roma dove sono residente e ci vivo solo durante il mio breve periodo lavorativo per poi tornarmene in calabria a fare niente.

IL DISCO PER L’ESTATE

discoestate
Già nel giugno scorso denunciammo in questo post lo scandalo degli intoccabili di Equitalia, racchiusi in una lista su cd, che ora giunge finalmente sul palcoscenico del Parlamento con il nome in codice con cui è noto nell’ambiente: il Disco per l’Estate.

Benjamin Fulford risponde a Drake - Radiazioni Fukushima 


Pubblicato il 9 GENNAIO 2014

Benjamin Fulford: Il mio contatore geiger si chiama Air Counter_S e può rilevare tra 0.05 microsievert all'ora e 9,9 microsievert all'ora. Io vivo 200 km da Fukushima e non ho mai rilevato nulla oltre la normale radiazione di fondo, anche quando c'è pioggia che è venuta dalla  direzione di Fukushima. Il negozio di alimenti biologici locali ha testato tutti i prodotti che riceve dal 11 Marzo 2011 e devono ancora trovare una singola istanza di cibo radioattivo. C'è una giovane donna da Fukushima che affitta una stanza da me e la sua famiglia manda il suo riso coltivato 80 km da Fukushima e non è radioattivo.

http://americannationalmilitia.com/to-drake-from-ben-fulford/

Benjamin Fulford Responds To Drake - Fukushima Radiation

To Drake From Ben Fulford
Posted on January 9, 2014

Benjamin Fulford: My geiger counter is called Air Counter_S and it can detect between 0.05 microsieverts per hour and 9.9 microsieverts per hour. I live 200 kilometers from Fukushima and have never detected anything beyond normal background radiation, even when there is heavy rain that has come from the direction of Fukushima. The local organic food store has tested all produce they receive since March 11, 2011 and have yet to find a single instance of radioactive food. There is a young woman from Fukushima who rents a room from me and her family sends her rice grown 80 kilometers from Fukushima and it is not radioactive.

http://americannationalmilitia.com/to-drake-from-ben-fulford/
ascensionwithearth.com

tempi-finali.blogspot.it