martedì 10 dicembre 2013

Beppe Grillo - Lettera aperta ai responsabili delle forze dell'Ordine



lettera_aperta_ffoo.jpg

Lettera aperta a Leonardo Gallitelli, Comandante generale dell'Arma dei Carabinieri, Alessandro Pansa, capo della Polizia di Stato e Claudio Graziano, Capo di stato maggiore dell'Esercito italiano.

"Mi rivolgo a voi che avete la responsabilità della sicurezza del Paese. Questo è un appello per l'Italia. Il momento storico che stiamo vivendo è molto pericoloso.Le istituzioni sono delegittimate. La legge elettorale è stata considerata incostituzionale. Parlamento, Governo e Presidente della Repubblica stanno svolgendo arbitrariamente le loro funzioni. E' indifferente che qualche costituzionalista, qualche giornalista, qualche politico affermi il contrario, questi sono i fatti, questo è il comune sentire della nazione. 

7° Diretta Manifestazione 10 Dicembre: l'Italia si ferma!


Tailandia: la polizia si toglie gli elmetti e rimuove le barricate in segno di solidarietà con i protestanti



1471352_461773820599689_1809497943_n

In una svolta sorprendente di eventi di oggi in Thailandia, la polizia antisommossa si è arresa ai manifestanti pacifici. La polizia ha rimosso le barricate e ha tolto caschi in segno di solidarietà.
I manifestanti spiegano che il loro obiettivo è quello di distruggere la macchina politica dell’ex primo ministro Thaksin Shinawatra, accusato di corruzione e abuso di potere. La sorella di Thaksin, Yingluck Shinawatra Primo Ministro , è attualmente al potere ed è vista come un burattino di suo fratello.

OP-ED di LightworkersXM blog riguardo all’ultimo post di Cobra



Cobra chiede di votare sul suo sito web per l’evento e abbiamo solo 11 giorni di tempo per fare di più la nostra ricerca e votare sul suo sito qui:
http://2012portal.blogspot.com/
Potete scegliere tra

A ) se si desidera l’evento accada ora e correre il rischio
B ) o la seconda scelta è quella di ritardare per la sicurezza di altre persone

Cobra – aggiornamento sul reset finanziario e sull’Evento

Vision3

Quello che segue è l’ultimo aggiornamento di Cobra, se qualcuno di voi vuole partecipare al sondaggio di cui parla può esprimere la sua opinione nei commenti a questo articolo, penserò io a fare avere i risultati a chi di dovere. UnU


Drastici cambiamenti avvengono dietro le quinte.
Una battaglia per il controllo del nuovo sistema finanziario viene creata ora a tutta velocità. L’Alleanza orientale sta costruendo il nuovo sistema finanziario per sostenere il prossimo evento :

9 Dicembre poliziotti accolti tra gli applausi si tolgono il casco,Divulgate  questo video



“Siete come noi”. I presenti al presidio applaudono, e la polizia si toglie il casco. QUESTA è L’ITALIA CHE VOGLIAMO… E’ accaduto a Torino, al presidio nei pressi dell’Agenzia delle entrate Torino1.
Video di Galofteanu Ciprian
Inviateci le Vs foto e video tramite messaggio alla pagina

9 Dicembre: i manifestanti baciano i carabinieri

Quando il corteo è transitato in via Roma, davanti alla Prefettura di Genova, i manifestanti hanno chiesto ai carabinieri di togliersi il casco e una decina di militari che presidiavano l’ingresso di Palazza Spinola hanno accolto l’invito salutati da applausi mentre dal corteo si alzava il coro “Siete sfruttati come noi”Alcuni contestatori hanno abbracciato e baciato i militari (video di Fabrizio Cerignale)

Guarda di video LINK