sabato 23 novembre 2013

Cobra sul 23 Novembre

Quello che segue è un estratto dell’ultima intervista rilasciata da Cobra che a mio parere è una delle più interessanti LINK consiglio a tutti di leggere la versione integrale se possibile. Questo estratto intanto ci da un idea dell’importanza della meditazione di questa sera. UnU
Vuoi descrivere l’attivazione che sta arrivando il 23 [novembre], il significato di tale data e il luogo che hai scelto di fare il tuo lavoro?

Preludio di armonizzazione in corso


Non chiederlo a me, io non ho la minima idea di cosa significhi! 
Ma suona importante! ;)-Bill 

Preludio di armonizzazione in corso 

21 nov 2013 

Preludio di armonizzazione in corso. Markup a 5.5. Configurazione del sistema a Omicron 9.2. 

CASSAZIONE CONTRO LE BANCHE

cassazione
MUTUI, I LEASING E I FINANZIAMENTI CON TASSI USURAI POSSONO ESSER ANNULLATI. IL CALCOLO DEL TASSO USURA SI FA SOMMANDO AGLI INTERESSI PATTUITI, ANCHE TUTTE LE SOMME ADDEBITATE DALLA BANCA PER PENALI, COMMISSIONI, INTERESSI DI MORA, SPESE.
La Corte di Cassazione, con la sentenza del 9 gennaio 2013 n. 350, pubblicata pochi giorni fa, ha sancito due principi importanti e nuovi a favore dei risparmiatori: 1) i mutui con tassi usurai possono essere annullati interamente; 2) il calcolo del tasso di usura si fa sommando tutte le somme addebitate dalla banca e non solo guardando agli interessi pattuiti per contratto. Pertanto, se le penali, le commissioni, gli interessi di mora, le spese comunque denominate ecc., sommate al tasso degli interessi, sforano la soglia dei tassi ufficiali fissati in base alla legge antiusura n.108 del 1996, il mutuo è invalido.

INTERVISTA A MONIQUE MATHIEU – CHANNELING E DIMENSIONI SUPERIORI

Nota di RaggioDiLuceVerde: “Cogliete sempre ciò che vi serve per il vostro percorso personale. Il resto lasciatelo andare. Come ho già detto ci sono cose che ci risuonano e altre no. Come riferisce anche Monique Mathieu nel corso dell’intervista siamo Tutti Uno, ma conserviamo la nostra Individualità, per cui il discernimento è Personale e varia da individuo a individuo. Buona Lettura.”
Abbiamo voluto attendere che Monique ci desse, per quanto scontato, il suo benestare prima di procedere alla pubblicazione e oggi possiamo finalmente pubblicare il lavoro di traduzione di Anna, che ringrazio pubblicamente per il suo impegno.
Buona lettura a tutti e che questa intervista possa ispirarvi nel vostro cammino verso casa.
Walter

IMPORTANTE MEDITAZIONE 


MONDIALE il 23.11.13 


CHIAMATA A TUTTI GLI OPERATORI DI LUCE E I GUERRIERI DI LUCE!

Attivazione del Portale AION – 23/11/2013



Attivazione del Portale AION (Shift of the Ages

E' di nuovo il momento d'agire e di prendere il destino del mondo nelle nostre mani!
Siamo chiamati a riunirci in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, nel giorno del 23 novembre, quando le condizioni astrologiche saranno molto favorevoli per innescare una rivoluzione di Luce! 


In questo giorno, visualizzeremo come collettiva l'Evento che ci accompagnerà in una Nuova Era di Pace, Gioia e Libertà per tutti nell'ORA!..creando così un canale limpido e armonioso per manifestare la liberazione finale del pianeta! 

CE LA POSSIAMO FARE! Ma è importante essere nel maggior numero di persone possibile, a fare la visualizzazione allo stesso tempo in tutto il mondo, al fine di raggiungere la massa critica necessaria per manifestarla..Please, aiutateci a spargere la voce e condividete questo video dappertutto! Grazie mille!

Tanta Luce & Amore a tutti!


Info sull'incontro a Firenze: http://portal2012.org/AION.html

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/22892...



Nota di un lettore del blog Tempi finali

Vorrei segnalare al vostro prestigioso sito il post “Un insider rivela il piano diabolico della cabala” pubblicato da sebirblu.blogspot.it perché, a mio avviso, andrebbe diffuso su un più ampio raggio. La gente deve sapere cosa la Cabala ha tramato sull'umanità intera! Contiene anche due importanti appuntamenti planetari, con video, per la meditazione globale al fine di liberare la Terra dalla sua schiavitù millenaria. Grazie. oltreil2012-nuovaurora.blogspot
Articolo pubblicato da sebirblu.blogspot.it 

Cobra: Meditazione per l’Attivazione del portale AION

E’ il momento di entrare di nuovo in azione ! E’ il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani ! Pertanto ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, al momento della quadratura eliocentrica Urano Plutone il 23 novembre. Molti di noi si riuniranno per visualizzare il realizzarsi dell’Evento nel momento di ADESSO e creeranno così un canale chiaro e armonioso della manifestazione per la liberazione finale del pianeta.
la nostra visualizzazione sosterrà il piano per la liberazione planetaria, in modo che si manifesti non appena possibile, nella maniera meno violenta e agevole possibile. Siamo in grado di farlo! Ha bisogno di andare virale! Abbiamo bisogno di raggiungere molte persone, in modo che la massa critica di persone che effettivamente esegue questa visualizzazione sia raggiunta. Vi prego di postare sui vostri siti web e blog. Se conoscete un mezzo di informazione alternativa, potete inviarla a loro. Potete creare un gruppo su Facebook per il vostro gruppo locale di persone che fanno questa visualizzazione nella vostra parte del mondo. Potete creare un video su questo e pubblicarlo su YouTube.