venerdì 25 ottobre 2013

STRUMENTI PER DIAGNOSI E TERAPIA
I RIMEDI DEL DR. RECKEWEG

by The JavaScript Source)

In ogni istante della vita trasformiamo noi stessi e il nostro corpo, migliorandolo e perciò donandoci salute o deteriorandolo in malattia, a seconda dei nostri pensieri (Sri Ananda)

Tratta da: http://it.wikipedia.org/wiki/Omotossicologia



L’omotossicologia prese le mosse dall’omeopatia. Essa nacque più di 50 anni fa per opera di Hans-Heinrich Reckeweg (Herford, 1905 - Zurigo, 1985). Egli elaborò un corpus dottrinale conosciuto con il nome di Omotossicologia o Omeopatia Anti-Omotossica, formulando la composizione di farmaci omeopatici complessi in diluizione decimale e introdusse nella farmacopea omeopatica nuove sostanze (nuovi ceppi di nosodi, organoderivati di suino, catalizzatori del Ciclo di Krebs, chinoni). L’omotossicologia, pur affondando le sue radici nell’omeopatia, afferma di volgere lo sguardo alla moderna fisiopatologia[6] e a questa afferma di rifarsi in sede di diagnosi, avvalendosi in sede di terapia di sostanze preparate secondo i canoni della farmacopea omeopatica e della sperimentazione patogenetica.

L’impostazione omotossicologica rifiuta ogni forma di quello che definisce integralismo terapeutico per cercare un punto di contatto tra le basi teoriche dell’Omeopatia hahnemanniana ed il rigore clinico e la validazione scientifica peculiari della medicina convenzionale attuale.

Gaia Portal: Aggiornamenti energetici per gruppi selezionati dell' U-manità sono in corso.



Aggiornamenti energetici per gruppi selezionati dell' Umanità-colore [Hue-manity] sono in corso in questo momento.

Questo accade in aggiunta agli avanzamenti generali di consapevolezza che occorrono a tutti gli abitanti di Gaia.

La disgregazione e la dissoluzione dei paradigmi passati di bassa frequenza ha consentito questo passaggio.

"Gruppi selezionati di Umanità-colore" includono molti che continuano a mettere in atto direzioni da livelli energetici non ancora adatti a Gaia nel suo complesso, e primariamente affronta le disarmonie vibrazionali.

Gli interessi di tutti gli abitanti di Gaia sono onorati in questo momento


Cobra: Attivazione del portale AION

Iona
E’ il momento di entrare di nuovo in azione ! E’ il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani ! Pertanto ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, al momento della quadratura eliocentrica Urano Plutone il 23 novembre. Molti di noi si riuniranno per visualizzare il realizzarsi dell’Evento nel momento di ADESSO e creeranno così un canale chiaro e armonioso della manifestazione per la liberazione finale del pianeta.
la nostra visualizzazione sosterrà il piano per la liberazione planetaria, in modo che si manifesti non appena possibile, nella maniera meno violenta e agevole possibile. Siamo in grado di farlo! Ha bisogno  di andare virale! Abbiamo bisogno di raggiungere molte persone, in modo che la massa critica di persone che effettivamente esegue questa visualizzazione sia raggiunta. Vi prego di postare sui vostri siti web e blog. Se conoscete un mezzo di informazione alternativa, potete inviarla a loro. Potete creare un gruppo su Facebook per il vostro gruppo locale di persone che fanno questa visualizzazione  nella vostra parte del mondo. Potete creare un video su questo e pubblicarlo su YouTube.