venerdì 4 ottobre 2013

La Buona Novella di Ascensione


canalizzato da Jahn J Kassl il 29 settembre 2013 
primo pubblicato in inglese il 4 ottobre 2013 in 

Nuovi ologrammi ora creare una nuova realtà. Il viaggio prosegue e si arriva tranquillamente nel regno dei cieli.
BABAJI 

Traduzione  automatica

Io sono l'Illuminato
BUDDHA
Ora ho il dovere di portare a voi la buona notizia della venuta dell'Ascensione. Questo, dopo che nelle ultime settimane tante potenzialità che si sono verificati e sono stati descritti per voi sono state esaurite, questo, dopo aver guadagnato la comprensione dei molti mondi e dopo si devono tutti ora sappiamo che tutto esiste insieme e che ogni uomo si tesse il suo destino. Sì, dopo che si è ora così avanzata e consapevole, è il mio compito di consegnare a voi il dono di ascensione sulle ali di Dio.
Che ascende, che si eleva a noi, sarà sostenuta e tirò da Dio - e il mondo, come è noto a lui, sarà lasciato molto indietro.

Un post particolare questo di Gaiaportal, in cui Eireport, che di solito riferisce i messaggi di Gaia, parla direttamente.

3 ottobre 2013




Noi del gruppo Eireport vorremmo parlare a tutti del collettivo Gaia.


Il nostro posto in questo regno è stato quello di comunicare messaggi da Gaia a coloro che potrebbero essere chiamati "Compagni di Consapevolezza di Gaia" e "Viaggiatori di Gaia".

Ci rivolgiamo a voi principalmente in due distinte forme: "Hue-man" [U-mani] (o "Hue-Being") col significato di risvegliati al Proposito Superiore (anche detti "Compagni di Consapevolezza di Gaia"), e "hue-man" [u-mani] (o "hue-being"), col significato di non ancora risvegliati al Proposito Superiore (detti anche "Viaggiatori di Gaia").




Sebirblu, 1 Ottobre 2013

Cari Lettori,

Quella che vi presento oggi è la libera traduzione dell'intervista condotta per radio daAlexandra Meadors a Cobra, il 17 settembre scorso.

Il sito francese dal quale l'ho tratta ne ha omesso qualche piccola parte non molto significativa perché la trasmissione stessa si basava su risposte di Cobra a domande inviate dai radioascoltatori e mancanti di interesse generale.

In ogni modo la relazione è quasi completa e non manca nulla di ciò che di più importante  è  stato detto.

Benjamin Fulford – La Cabala guadagna tempo con la sua proposta di consegnare soldi all’umanità



Nel corso di una riunione tra i rappresentanti della cabala e la White Dragon Society di ieri (30 settembre) la cabala è stata in grado di guadagnare un po’ di respiro con la promessa di distribuire soldi per il bene dell’umanità.
I rappresentanti della cabala si sono presentati con un diagramma di flusso dettagliato e complesso che mostra l’esatta natura della struttura di governo cabala ed i nomi delle persone coinvolte. Vicino alla parte superiore del grafico si potrebbe vedere il capo dell’US National Security Susan Rice, Hillary Clinton, il Segretario alla Difesa americano Chuck Hagel, il capo della CIA John Brennan, così come i Rothschild, i Rockefeller, i Morgan e le famiglie dinastiche cinesi. Altre istituzioni sono stati presentati come di primo piano:  le Nazioni Unite, la monarchia britannica, il G7, la Banca dei regolamenti internazionali, ecc. Solo tre copie di questo schema devono esistere e alla WDS non è stato permesso di averne una copia al fine di evitare che altri membri della cabala possano identificare la persona che ha mostrato il grafico alla WDS. I nomi più importanti mancavano dal grafico.

AIRPOD, arriva l’auto ad aria compressa

4 OTTOBRE 2013
Che epoca singolare: sembra quasi che le alternative alla mobilità privata attuale basata sul petrolio siano ormai tante e tanto pressanti che il rimanere strenuamente ancorati ad esse diventa un atto di stupidità.
Jervé
airpod0

Auto ad aria prodotta in Sardegna

ROMA (WSI) – Sarà prodotta in Sardegna, e precisamente a Bolotana (Nuoro), l’auto ad aria compressa ideata dall’ingegnere francese Cyril Guy Nègre. Si chiama AirPod e promettedi percorrere 100 km con un euro ed emissioni zero. La produrrà per la prima volta in Europa un consorzio di imprenditori sardi, riuniti sotto l’insegna Air Mobility Consortium, che hanno acquistato la licenza dalla MDI, la compagnia fondata da Nègre con sede in Lussemburgo.

USA: dopo lo shutdown si teme il default.

4 OTTOBRE 2013
Il pulsante centrale di windows è quello dello spegnimento, lo SHUTDOWN che i giornalisti hanno cominciato ad usare per indicare quello che sta succedendo al governo degli Stati Uniti.
Si spengono i computer, lo show è finito per mancanza di soldi.
Entro il 17 ottobre vedremo cosa ci riserva la storia.
Jervé- iconicon
shutdown
Negli Stati Uniti è il terzo giorno di shutdown, vale a dire il terzo giorno di paralisi per la gran parte dei servizi offerti dal governo americano. E se, da una parte, la Casa Bianca, parla di “dramma”, dall’altra parte aumenta lo scontento dei cittadini, la cui fiducia verso il Congresso è calata ai minimi storici.

Quando tutto finisce e il sole splende

3 OTTOBRE 2013
sunshine
Governi e mercati in fibrillazione, Washington verso la bancarotta, politica italiana nel caos, il passato che non passa, il Nuovo che si fa attendere ma in vero è già qua. E il Sole, incurante dei pensieri umani e delle afflizioni (volontarie) terrene, splende come non faceva da tempo, regalando ai suoi italici figli un lieve calore autunnale, mentre le nuvole, sue sorelle, riacquistano la forma che sembrava perduta. Ma dura poche ore: se il Sole non si può spegnere, le nuvole possono subire i danni delle irrorazioni chimiche autorizzate dalle autorità.Umani: si fanno del male e si piangono addosso e, quando possono, nominano persino qualcuno a far loro del male al posto proprio, scordando (o fingendo di scordare) che questi è un esecutore della loro volontà.

SOLLÉVATI!

3 OTTOBRE 2013

rise-up

Rise up!


Sottotitoli in Italiano