martedì 20 agosto 2013

Stalking e violenze contro le 

donne: ora si va subito in galera


Stalking e violenze contro le donne: ora si va subito in galera
Leggi tutto

1
In terza dimensione, secondo il dizionario dei linguaggi terreni, un contratto è “un accordo fra due o più soggetti che ha come oggetto lo scambio di prestazioni secondo determinate regole.”
Onde onorare un contratto è fondamentale essere chiari su tre punti di base:
Le parti contrattuali: ovvero l’identità dei soggetti che stabiliscono l’accordo.
La prestazione: che cosa scambiano o fanno tali soggetti.

Le regole: ossia tutto ciò che descrive i termini dell’accordo. Tra questi termini quello più ovvio riguarda la durata, il tempo del contratto,  che può essere a tempo determinato o indeterminato. L’uno è un contratto che implica una data di scadenza, l’altro invece si protrae fino al momento in cui l’accordo si esaurisce, tramite recesso o a seguito decesso di una delle parti, o in base ad altre condizioni che sono indicate nel contratto.
In terza dimensione ogni giorno viviamo situazioni stabilite da contratti a breve e lungo termine: dall’acquisto di un biglietto dell’autobus, per cui una società di trasporti si impegna a fornirmi una prestazione di viaggio per la durata di 60 minuti in cambio di Euro 1, ad un contratto di lavoro indeterminato, in cui una parte si impegna a darmi uno stipendio mensile in cambio di prestazioni fino a pensionamento raggiunto.
Buona giornata....
Iniziata inversione dei poli magnetici del sole

Estate di grandi manovre sul Sole: la nostra stella sta infatti invertendo i poli del proprio campo magnetico. Lo annunciano i ricercatori della Nasa presso l’università di Stanford. Il processo, assolutamente fisiologico, cade come sempre a metà del ciclo solare e dovrebbe completarsi entro i prossimi 3 o 4 mesi. Nel frattempo, questa fase di transizione comporterà un effetto domino che si avvertirà in tutto il Sistema Solare ma, rassicurano gli esperti, non ci sarà alcun stravolgimento per la Terra.
286639_2214116922252_1527422967_32340788_5163318_o


Vi sono diverse tipologie di contratti multidimensionali e qui di seguito forniamo alcuni brevi cenni su una delle categorie più insidiose, i Contratti di Amore.

In terza dimensione le relazioni sentimentali sono per la maggior parte degli individui l’occasione principale per fare esperienza dell’amore e della natura multidimensionale.
Allorché due individui si aprono all’amore, ecco che la natura multidimensionale si attiva e ne possono percepire l’essenza.

LORD ASHTAR

INTELLETTO / MENTE.

 
Canale: Ashtar / Athena
14 agosto 2013 02:40

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
 
Questo è il Signore Ashtar che serve il Radioso (il Cristo) nella sua missione di Amore.
  
Amati,

Noi tutti, sulle navi, ci stiamo librando al di fuori del vostro bel pianeta blu, Shan ( un altro nome per Gaia ). Lei si sta avvicinando alla sua completa ascensione e i suoi figli, voi Cari, i vostri splendidi raggi di luce-amore, state irraggiando fuori verso le stelle ... anche illuminando la nostra nave dalla vostra amorevole posizione, rispendente da ogni cuore. Io, Ashtar, voglio condividere un po' di verità che può far continuare e contribuire a completare la vostra ascensione.

Carissimi, non mi piace dire a nessuno cosa fare. Ma, venendo dall' Amore, come avviene con me, vorrei dire: allenatevi a stare all' erta.
Vivere nella Resa
Parte I
Saluti dagli Arturiani

Noi, gli Arturiani, vi auguriamo una nuova vita di trasformazione, felice e appagante. Vi potrà sembrare che la vostra vita sia in pausa in questo momento, poiché molti sono nel proprio bozzolo. State dando alla luce il vostro nuovo  e siete tranquilli così da poter permettere il ri-cablaggio del vostro cervello e coscienza, così da poter integrare la luce di frequenza superiore che sta arrivando nel vostro corpo personale e planetario.