mercoledì 7 agosto 2013

Okieoilman – intel 6/08/2013


Posted on agosto 7, 2013 by ununiverso

Okieoilman è uno dei fantomatici guru del Dinaro. Raccomando il massimo discernimento! Scriverò di più quando ne saprò di più. UNU
OKIEOILMAN ..] Buon martedì mattina America, le navi sono in ​​mare con i nostri amici da tutto il mondo.  Il 6 giugno 1944 è stato l’inizio della liberazione dell’Europa. OGGI 6 agosto è stato l’inizio di una giornata di liberazione per il popolo iracheno e tra poco anche la NOSTRA ‘.

Le nuove scritture di Sananda Jesus
Posted on agosto 7, 2013 by ununiverso


Come molti di voi sanno, ci stiamo preparando a rilasciare dei fondi di prosperità per il bene di tutta l’umanità da un giorno all’altro, per liberare tutti dalla morsa della schiavitù economica. Ci sono solo alcuni dettagli che hanno a che fare con i banchieri del Vaticano che devono essere risolti. Essi sono stati convinti ad abbandonare la loro presa sui fondi per consentire che siano distribuiti. Il Papa gli ha presentato un’offerta che non possono rifiutare e come sapete, ha già emesso il decreto che consente il loro arresto, al quale è stata data una data di inizio del 1 ° settembre 2013. Questo è stato fatto deliberatamente per dare loro un paio di settimane per cambiare idea volontariamente. Sembra che alcuni stiano iniziando a indebolire la loro presa.