venerdì 26 luglio 2013

EARTH ASCENDS.COM - LORD ASHTAR

La Nuova Gerusalemme ...

20 Luglio 04:45 Mountain Time

Canale: Ashtar / Athena

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net) Questo è il Signore Ashtar che serve il Radioso ( il Cristo ) nella sua missione di amore.


Saluti Amati,

Ognuno, qui, su tutte le nostri navi, sta vedendo cosa è stato e cosa sta accadendo sul vostro bellissimo pianeta, Gaia. Ha un così bello, gioioso sorriso per la felicità che le è stata promessa eoni fa. Lei ha così tanto amore per voi, i suoi figli, e confida che arriviate nella vostra piena coscienza e gloria.

Vi assicuriamo che anche voi vi troverete a sciacquarvi nella vostra Coscienza Dimensionale, o a fare un qualsiasi numero di cose meravigliose, che potete considerare di non esserne capaci in questo momento, tuttavia, è noto che voi siete i Creatori, non solo del vostro prossimo momento individuale, ma del mondo conosciuto come la totalità del pianeta Terra.

Carissimi, avete fatto l' atto d' amore più meraviglioso che il vostro caro pianeta abbia mai conosciuto - avete mosso le acque, per così dire, con questo mirabile amore per tutta l' umanità ... il sacrificio di astenersi dal cibo per il corpo fisico di giorno in giorno. Questo è il più grande dono di amore mai mostrato su ogni pianeta per milioni di anni! Il vostro tempo, e l' amore, la compassione, il desiderio che i vostri Fratelli e Sorelle Galattici vi contattino, portando la Divulgazione con tutte le novità, e ... volendo che Noi atterriamo sul vostro bel mondo, Gaia! E' stato mozzafiato. Noi tutti vi guardavamo dalla nostra nave e le scintille volavano dal vostro volto. Tutto il vostro mondo era raggiante.


Carissimi, in questo messaggio, noi qui vogliamo condividere il nostro apprezzamento per il sacrificio che voi, nostri fratelli e sorelle, avete fatto per darci il benvenuto e per invitarci ad unirvi a voi, ancora una volta.

Carissimi, in questo messaggio, qui vogliamo condividere con voi informazioni sulla nostra bella Nave spaziale Madre, La Nuova Gerusalemme.

Guardando su dal vostro mondo, vedreste un enorme vascello in bilico come una grande città, più grande di qualunque avete sul vostro mondo. Questo brilla anche ed è vivo - organico. Non è nulla di simile ai trasporti sulla Terra. La Nuova Gerusalemme ha molti milioni di anni. Lei è stata citata nella vostra Bibbia (versione di Re Giacomo) molte volte,  riferendosi anche come ad una città sulla vostra Terra:

Rivelazione, capitolo 21, versetto 2
San Luca, capitolo 24, versetto 50
San Marco, capitolo 19, versetto 15