sabato 20 luglio 2013

NEWS NESARA- Restore America - Galactic 

LEGGI:

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine
TERRA "REAL TIME"
COLLASSO FINANZIARIO

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE


  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif   AGGIORNAMENTO


traduzione automatica


Intensa onda di plasma solare in rotta verso la Terra

 20/07/2013

Intensa onda di plasma solare in rotta verso la Terra

L’Agenzia Spaziale Europea in collaborazione con la Nasa ha fotografato un enorme buco coronale sulla superficie del Sole nella giornata di ieri,avvalendosi del Solar Dinamyc Obervatory e SOHO.La regione solare,grande quasi un milione di chilometri, appare meno densa e piu’ oscura rispetto al resto della superficie della stella, ed e’ fonte di un intenso flusso di particelle solari che viaggiano in direzione della Terra. Le previsioni della NOAA stimano una probabilità del 65% di tempeste geomagnetiche polari per le prossime 24 ore.

Crop Circle: video mostra sfere di Luce sui campi del Wiltshire

20/07/2013 


Crop Circle: video mostra sfere di Luce sui campi del Wiltshire

Il filmato che vi presentiamo è stato registrato la sera del 9 Luglio 2013 durante la visita all’interno di un crop circle comparso ad Avebury Trusloe vicino alla piramide naturale di Silbury Hill soprannominata la “Collina degli Splendenti”. E proprio in questi campi di frumento, tutti gli anni in questo periodo fanno la loro comparsa i crop circle.
 
2


E SE TUTTI FACESSIMO LE STESSE DOMANDE???

Il popolo di Repubblica del Sud Africa, raccolto attorno al movimento Ubuntu e Michale Tellinger , adesso si sono concentrati su né più né meno che la Banca centrale di Sud Africa.

Lunedi, 8 Luglio 2013

La marcia “Memorandum nei confronti delle banche” –

“Memorandum” è stato consegnato con successo all’ufficio di Gill Marcus – Governatore della South African Reserve Bank e René van Wyk – Il cancelliere Banche in Sud Africa, oggi, 8 luglio 2013. Il contenuto del memorandum è sotto – si prega di studiarlo e condividerlo

Memorandum
Corteo contro le banche – 6 ° Luglio 2013 – Sandton Sud Africa
PER: South African Reserve Bank 
Al Attenzione di  Gill Marcus e il Consiglio di Amministrazione
- Siete pregati di rispondere pubblicamente e tramite e-mail a tutte le domande contenute in questo memorandum entro sette giorni dalla data di cui sopra.

Offrire un caffè non è mai stato così eccitante! - IL M-IO PRIMO MINISTRO


Ribloggo da 'Il Mio Primo Ministro'. La prima parte di questo post, tradotta in inglese, ha fatto il giro dei blog in tutto il mondo.

Ecco il post:

In questo articolo riporto le esperienze di due donne che agiscono nella realtà per aiutare la transizione in corso e renderla quanto più veloce e morbida possibile.
Quale transizione?
Quella che ci porterà definitivamente fuori dal regime di schiavitù nel quale siamo caduti, cedendo la nostra sovranità ai cosidetti “potenti”, che si sono presi gioco dell’umanità e hanno usato sistemi molto poco corretti per tenere i popoli nella scarsità.