martedì 9 luglio 2013

download (12)

Questo articolo è molto lungo ed è dedicato a quelli veri ricercatori che desiderano conoscere quello che era da sempre a bella vista ma occultato grazie a pregiudizi e con la scusa di una crescita culturale che trascende le credenze primitive.
Questo articolo è più completa ricerca delle antiche conoscenze chiamate come “Linguaggio di Dio”.
Ma…, non ho trovato un articolo simile in lingua italiana e vi propongo questo scritto in inglese qui The Divine Language, in traduzione automatica, per adesso, con la promessa di una traduzione graduale e periodica, aggiornando questo stesso articolo.
Buona lettura a tutti e benvenuti nel mondo Divino imparando la vera lingua di creazione “Ritornando al futuro”.
Tanja

Ho pensato di scrivere questo articolo un po ‘indietro, ma ha perso interesse dopo un altro blog arrivato per primo. Al Live From logosfera , nell’articolo, Sacre Lettere numeri sacri ebraici e Geometria Sacra , autore Indra netto illustra le Lettere Fiamma, Cimatica e il linguaggio del DNA. Si prega di controllare se avete il tempo. Durante questo periodo sono stato in mezzo Tony Bushby di Il segreto nella Bibbia , che ho ottenuto praticamente a caso lo scorso Natale perché ho ​​notato una figura familiare in copertina. Tale forma è il principale “Lettera Flame” che verrà descritto in dettaglio più avanti. (Immagine della copertina di cui sopra.) Che avevo prima leggere le lettere di fiamma, mentre in qualche modo sempre legati sopra la la Fondazione Meru sito web s ‘, anche se al momento non ho davvero letto molto circa la loro attività di ricerca e solo segnalibro la pagina per più tardi . Come affermato in questo articolo logosfera, il libro della Genesi, scritto in ebraico originale senza spazi o interruzioni di riga, crea un modello matematico che si ripiega in una perfetta spirale Torus/Toroid/3-D (“ciambella”) forma con traduzione del numero-lettera . Se poi una scheggia del toroide, dal bordo a spirale verso il centro, si ottiene una forma a spirale curva che quando viene ruotato in tre dimensioni crea ogni singola lettera dell’alfabeto ebraico. Una forma di questa spirale è raffigurato qui di seguito:
download (11)

Il Mantra OM è il più importante e antico mantra che la tradizione Hindu ha elaborato più di cinquemila anni fa. Per “mantra” si intende una particolare vibrazione che ha la proprietà di muovere e convogliare in specifici punti del corpo fisico, psichico ed eterico, l’energia vitale del Prana, producendo così determinati mutamenti dello stato di coscienza, tali da indurre consistenti modificazioni nei diversi piani di esistenza. Nel mantra non vi è niente di magico o di mistico, ma soltanto il prodursi di effetti psico-fisici su basi rigorosamente logico-matematiche.
Il mantra permette di raggiungere quel particolare livello della mente, detto mente pura e primitiva, cioè non condizionata dall’emotività o dalla eccessiva intellettualità, fattori questi che riducono e limitano il potenziale energetico dell’essere umano, ostacolando e rallentando il completo fluire delle correnti elettromagnetiche. I mantra sono suoni molto potenti, che rilasciano grande energia all’interno del corpo fisico, e a quel punto qualcosa succede anche alla mente. I suoni dei mantra non hanno necessariamente un significato, sono semplicemente vibrazioni sonore energetiche.

Esiste anche la possibilità di rappresentare un mantra con una forma grafico-geometrica, detta Yantra. Tale forma, per il mantra OM, è rappresentata dal cosiddetto Sri Yantra:si tratta di una composizione concentrica nonupla, cioè con nove componenti, fra cui una serie di triangoli. Quattro con la punta verso l’alto (vahni), che rappresentano la polarità mascolina, e cinque con la punta verso il basso (shakti), simbolizzanti l’energia femminile.

IL PERCORSO VERSO PROSPERITÀ

Published on July 9, 2013, in La Visione Alchemica.
Fotolia_3340213_XL
È alla PROSPERITÀ che si dovrebbe ambire per rendere migliore la qualità della vita e del mondo.
Ma che cos’è la PROSPERITÀ?
La prosperità è uno stato dell’essere che abbraccia a 360° tutte le aree della vita, per cui ricchezza, abbondanza, benessere fisico, pace mentale, armonia. E’ uno stato prima di tutto interiore, se non c’è dentro, difficilmente può esserci fuori. Se non ci si sente prosperi dentro non potremo esserlo nella materia e tutti gli attacchi che arrivano dai Media, sulla crisi, sulla “mancanza”, sulla povertà,  non sono altro che terrorismo mediatico fà parte del loro piano, ciò è solo un ulteriore stimolo ad essere ciò che noi vogliamo, a creare la nostra realtà, a realizzare la nostra PROSPERITA’ interiore ed materiale. La Prosperità è uno stato di qualità non di quantità, è la condizione più soggettiva che ci possa essere, ognuno ha la propria idea di Prosperità per cui portiamole qui queste idee e cambiamo il Mondo!

.
__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza.