giovedì 27 giugno 2013

Siriani da Nidle 26 6 2013

5 Cimi, 14 Kayab, 9 Eb, Nidle P.A.O. web.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Dratzo! Arriviamo oggi per parlare del vostro benessere! In tutto il vostro mondo è in corso una svoltas di massa. Eoni fa la vostra realtà è stata usurpata dal buio e costoro hanno creato una casta dominante di servitori che hanno condotto il vostro pianeta per millenni praticamente a loro piacimento. Veniamo ora a dirvi che questa indisciplinata mano libera è finita. La Luce non solo ha decretato, ma anche spiegato pienamente a tutti gli interessati, che in questo mondo deve essere fatto un cambiamento in grande verso la luce e che tutti voi state per essere trasformati in Esseri di Luce pienamente consapevoli.

Sicilia: UFO avvistato sulla Valle dei Templi (Agrigento)

admin 26/06/2013

Sicilia: UFO avvistato sulla Valle dei Templi (Agrigento)

Apprendiamo dal quotidiano on-line SuperMoney News di un avvistamento UFO massivo nella provincia di Agrigento, avvenuto nella serata del 24 giugno 2013.  La bellissima città di Pirandello a quanto pare, e non sarebbe la prima volta, avrebbe continuamente visto solcare i propri cieli da fenomeni misteriosi, dalla presenza di oggetti volanti non identificati, dotati di luci multicolore e caratterizzati dall’assenza di rumori.

L’erborista aveva 23 mogli e ha avuto più di 200 bambini


Li ching Yuen

L’erborista Li Ching-Yuen, secondo i documenti ufficiali, sarebbe nato in Cina nel 1677 (anche se lui affermò di essere nato nel 1736), nel corso della sua lunga vita ha costantemente praticato erboristeria e arti marziali. Nel 1930, il New York Times pubblicò un articolo con tanto di documenti ufficiali del governo cinese.
Questi documenti, risalgono al 1827, contengono le congratulazioni ufficiali nel giorno del suo compleanno per i suoi 150 anni. Ci sono altri documenti ufficiali successivi, che parlano di Li Ching-Yuen, risalgono al 1877, e contengo le congratulazioni per il suo 200 esimo compleanno.

Guai in vista per lo IOR

26 GIUGNO 2013

Guai per lo IOR, il papa istituisce una 

commissione d’inchiesta per indagare 

sulla sua attività

Trasparenza in Vaticano: questa sembrerebbe la direzione in cui sta andando l’operato di Papa Francesco Bergoglio. Infatti, ha istituito una commissione speciale con ampi poteri che dovrà compiere un’inchiesta approfondita sulle attività dello Ior.
Read more: http://it.ibtimes.com/articles/51624/20130626/guai-per-lo-ior-il-papa-istituisce-una-commissione-per-indagare-sulla-sua-attivita.htm#ixzz2XKxZwRMrLa commissione è composta da cinque membri, ma in caso di necessità potranno aggiungersene altri, e potrà avvalersi di collaboratori esterni. A presiederla sarà il cardinale Raffaele Farina, ed è composta dal cardinale Jean-Luis Tauran e dalla

    Bellissimo!......... Good people / Мир не без добрых людей... 


  

CENTINAIA DI UFO REGISTRATI DALLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_3p5rlas8X8#at=120

   tempi-finali.blogspot.it

Manchester, la statua egizia che gira su se stessa 


Il caso della statua egizia che si muoverebbe è finito su molti media britannici e sta attirando l’attenzione di eminenti studiosi. Si tratta di una raffigurazione alta 25 cm del defunto Neb-Senu risalente al 1800 avanti Cristo, che si trova all’interno di una vetrina nel museo di Manchester e secondo le immagini delle telecamere ruoterebbe su se stessa.