lunedì 10 giugno 2013


INDIA, LA RIVOLUZIONE DEL RISO: 

RACCOLTI DA RECORD SENZA OGM


india_rice_revolution
In Bihar, uno degli stati più poveri dell’India, grazie all’impegno di alcuni agricoltori, sono stati ottenuti raccolti di riso da record, senza il ricorso a sementi OGM ed all’impiego di erbicidi. Nel giro di poco tempo, coltivazioni di riso dalla scarsa produttività hanno dato origine a raccolti di oltre 22 tonnellate per ettaro.

Risvegliate la vostra Scelta Interiore.

Maestro Asceso Saint Germain.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Miei cari. Affrontate ogni giorno con una risata, e non fatevi travolgere dalle notizie, perché sono per lo più dialoghi dei controllori. Quello di cui il mondo ora necessita è calma, chiarezza e menti consapevoli, in quanto questo è ciò che è necessario per abbattere il loro controllo. Notate come tutte le "'notizie" odierne annullino queste qualità mentali? Anche le vostre fonti di notizie alternative condannano e degradano quelli con punti di vista opposti. ( Nt. Sich! è sempre più difficile capire con chiarezza ).

A Simple Multi-Dimensional Model of Ascension



We have entered in May a new phase in the ascension process that challenges all our previous, more or less deterministic points of view. This new time affords an absolute clarity of the mind and a great flexibility in personal perception and ideas. It is not surprising that some light workers, and even members of the PAT, may now go through a short period of confusion before their understanding clears one more time and they see the light through the haze of the newly emerging multi-dimensional world in front of their new, expanding senses.
FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE


  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif   AGGIORNAMENTO


traduzione automatica

PUFNESS ATTRAVERSO SUSAN E ZAP 

UNA SETTIMANA STORICA

Da quando Puff ci ha lasciato il suo lavoro di divulgazione viene portato avanti da Susan, quella che era la sua compagna, e da ZAP, un loro collega. LSDP

 Saluti,
 Sembra che il cerchio stia per chiudersi con il presidente Xi che visita il presidente Obama in California a Sunnylands, la “Camp David del West.” Uno dei luoghi preferiti del presidente Reagan. Visto che è stato il presidente Reagan che ha dato il via libera al fiduciario del Connecticut ed al suo team per iniziare tutto questo per gli Stati Uniti molti anni fa. Le notizie riportano che Obama sta premendo Xi sulla questione degli attacchi informatici ed entrambi gli uomini si stanno conoscendo, che è un cuscino su cui far adagiare il pubblico. I primi 15 minuti del loro incontro sono stati veramente la parte storica della visita con gli accordi e gli ingaggi dei documenti riguardanti i nostri programmi e la RV (rivalutazione) che ha messo la fase di pagamento a pieno regime! Ora sapete perché questo incontro non è stata la consueta riunione alla Casa Bianca tra capi di stato, eventi talmente importanti da cambiare il mondo dovevano essere preparati, non c’era tempo per tutte le formalità.

N.A.C. e NdC Notifica di Cortesia: le differenze

9 GIUGNO 2013
Davide Bluewolf ci parla della fondamentale differenza tra NAC, che si muove sui riferimenti di legge del vecchio paradignma e Notifica di Cortesia, tipico documento del mondo post OPPT.
Cominciamo a fare propria questa differenza, poi ci avvicineremo ad una descrizione più dettagliata della Notifica di Cortesia, destinata a coloro che sono già avanti sul cammino della de-programmazione indotta dalla Matrix.
Grazie a Davide e a voi buona visione.
Jervé



LA MATERIALIZZAZIONE DELL’EVENTO

Posted by Tanja
460 
Siamo una luce splendente. Saremo attivati ​​e collegati per essere pronti per quando sarà il momento.

Questa informazione riguarda la vostra missione: la vita che eravate destinati a vivere. In un senso più pratico si tratta di quello che possiamo fare per aiutare con questo cambiamento e accelerare questo pianeta. Lo scorso anno 2012 è stato un codice – un tempo di completamento. Ognuno di noi si è preparato per questo momento per molte vite. In ciascuna delle nostre vite abbiamo sviluppato alcune esperienze di vita specifiche. Abbiamo fatto un piano per ogni incarnazione.