mercoledì 15 maggio 2013


SCOPRI DOVE SEI
ALLA TUA ETA' NELL'OROLOGIO
ASTROLOGICO HUBER ...

di Cristina Bassi
 

Una delle caratteristiche peculiari del metodo Huber, è la PROGRESSIONE DELL'ETA': le 12 case astrologiche, descrivono  un cammino da 0 a 72 anni (dall'ascendente alla fine della 12a casa). Questo non significa che la vita sia predestinata ad essere lunga "solo" 72 anni, ma che oltre quella età…si ricomincia da zero: non diciamo infatti che invecchiando…si ritorna bambini?

2013 - Un messaggio di realizzazione per l'umanità

COMANDANTE SALUTA STAZIONE SPAZIALE CON COVER DI DAVID BOWIE
Una versione riveduta Space Oddity di David Bowie, registrato dal Comandante Chris Hadfield a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.
Sta per tornare sulla Terra e per salutare la Stazione spaziale mette in rete una cover di David Bowie, il famoso pezzo Space Oddity pubblicato nel 1969 in tempo per l’impresa dell’Apollo 11. E’ l’idea originale di Chris Hadfield, comandante della missione Expedition 35 sulla Stazione Spaziale Internazionale che pochi giorni fa ha avuto un momento di tensione con un guasto poi riparato.

martedì maggio 14, 2013 

Un uomo australiano dichiarato clinicamente morto per 40 minuti, è stato riportato in vita grazie ad una nuova tecnica di rianimazione.
E’ accaduto a Melbourne, presso l’ospedale Alfred ed il malcapitato è Colin Fiedler, 39 anni, di Victoria. L’uomo è uno dei tre pazienti affetti da arresto cardiaco e “resuscitati” grazie all’impiego di due nuove tecniche di rianimazione.

Jesus 15 maggio 2013 - John Smallmann: 
E' come se aveste confinato voi stessi all'interno di un’abitazione minuscola senza finestre.
Audio del testo



La paura è intensamente restrittiva.
L'amore è infinitamente inclusivo.



I regni spirituali – il Paradiso, la Realtà in cui tutta la creazione è - sta guardando con gioia, come la nuvola, la nebbia, l’effimera foschia in cui coloro che hanno scelto di nascondersi nell'illusione dal nostro Padre e dalla Realtà comincia a dissolversi. Il suo scioglimento è stato assicurato, non appena è stata creata, ma solo quando coloro che ci vivono immersi avranno scelto di permetterlo.

SaLuSa, 13 maggio 2013, 
Lasciate andare, eventuali vecchie credenze e aspettative.
Audio del testo
Laura Multidimensional Ocean 


Carissimi, sono lieto di vedere quanto il vostro lavoro di luce, è in aumento, anche tra grandi difficoltà e sfide.

Non lasciate andare la speranza, della luce, questo è ciò di cui più avete bisogno, in modo da portarvi attraverso il prossimo periodo, di gioia e di abbondanza. C'è molta confusione sul vostro pianeta, in questo momento. I politici avranno sempre i loro doppi motivi, e ordini del giorno, cercando di compiacere ai loro elettori, e di compiacere i potenti del mondo aziendale. I loro ordini del giorno e le regole, non hanno nulla a che fare con il modo di gestire le vostre vite. In ultima analisi, il vostro potere sarà ripristinato, e si sarà in grado di creare il proprio ordine di regole, e le proprie leggi universali. Basta fare in modo che sia possibile coprire le bollette, e mantenere felici i vostri bambini  per ora, il resto andrà a posto, un passo alla volta. Le sfide della vita, stanno passando in modo che potete ritrovare voi stessi, in realtà le cose non arrivano mai così facili, come si potrebbe essere portati a credere.
INVERSIONE DEI POLI MAGNETICI
FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE
stankovuniversallaw.com

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AGGIORNAMENTO

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif   La fisica dell'ascensione


NESARARestore America - Galactic -News

LEGGI:

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

..........................................................................

LE MULTE STRADALI: STOP AI PAGAMENTI

15 MAGGIO 2013 

Le multe stradali? In 6mila Comuni da lunedì 20 maggio non le riscuoterà più nessuno per l’addio di Equitalia

 

D’ora in poi se trovassimo una multa sul parabrezza della nostra auto potremmo decidere di strapparla subito o cercare un cestino dove buttarla. Non saremmo presi per pazzi, ma solo per automobilisti informati.

Uscito dal supermercato o dall’ufficio postale, l’automobilista trova la multa sul parabrezza; prende il verbale, lo legge con un sorriso curioso invece che con la solita irritazione, poi lo arrotola e, se è coscienzioso, cerca un cestino della carta anziché buttarlo direttamente per terra.

ES CONSULENTE WORLD BANK ARRESTATA DOPO SHOW TELEVISIVO

karen-world-bank-320x239
Per capire chi è Karen Hudes e cosa ha fatto è indispensabile leggere questo articolo LINK
Subito dopo la sua intervista su The Pete Santilli Show, Karen Hudes, procuratore e rivelatrice di segreti della Banca mondiale ha visitato la Banca Mondiale a Washington DC ed è stata ammanettata, arrestata e,infine citata e dovrà comparire dinanzi all’Ufficio di Eric Holder procuratore USA a Washington DC il 30/05/13 per ingresso illegale.

Ms. Hudes è stata sottoposta ad attacchi terribili dal suo ex padrone  compresa l’invasione della sua privacy medica, risoluzione illegittima e gli ordini di blocco. A dispetto di questi attacchi, rimane vigile nei suoi sforzi per CORREGGERE il sistema monetario globale che lei afferma essere sull’orlo del collasso in pochi giorni.

Karen sarà sul Pete Santilli Show domani per dare ai nostri ascoltatori un aggiornamento. Se non avete mai ascoltato il Pete Santilli Show, sintonizzatevi domani alle 11:00 PST / 01:00 CST / 14:00 EST per sentire di persona perché Pete è il conduttore di talkshaw più controverso, che colpisce duro e che sta guadagnando popolarità più velocemente di qualsiasi altro conduttore radio sul pianeta!
Leggi articolo completo: LINK