martedì 14 maggio 2013

COBRA – L’APERTURA DEL PORTALE

 il 25 maggio 2013, si aprirà il portale

E ‘il momento di mettersi di nuovo in azione! E ‘il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Pertanto ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, al momento della luna piena questo maggio. Molti di noi si riuniranno e visualizzeranno la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia della griglia di energia negativa in modo che, per la prima volta nella nostra storia, avremo la possibilità di creare il nostro destino come liberi cittadini della Terra e quindi renderci pienamente responsabili per il nostro processo di ascensione.

KESHE – IL NUOVO REATTORE E IL CAMBIAMENTO IN CORSO PER LA RAZZA UMANA

KesheFoundation
So già quali saranno i commenti e sono d’accordo. Anche a me risulta difficile credere che il nuovo governo Italiano possa appoggiare queste nuove tecnologie. Staremo a vedere. Al di la di questo la dedizione di quest’uomo verso la sua nobile causa è davvero lodevole e va incoraggiata in tutti i modi. LSDP
 In anni di ricerche, Ho osservato un fenomeno che era chiaro per me, ma in qualche modo non ho voluto affrontare questo concetto perché ero troppo occupato in altre faccende della tecnologia.